-
Alabama Monroe posted in the topic Federico Rossi – Fiore Sulla Luna in the forum Singoli 2 anni, 10 mesi fa
-
Alabama Monroe posted in the topic Troye Sivan – Rush in the forum Singoli 2 anni, 10 mesi fa
Remix in collaborazione con PinkPantheress
-
sparso posted in the topic Your Team Serie A 2023/24 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 10 mesi fa
01/09 18.30 Sassuolo – Verona 1-1
01/09 20.45 Roma – Milan 2-2
02/09 18.30 Bologna – Cagliari 2-1
02/09 18.30 Udinese – Frosinone 2-0
02/09 20.45 Atalanta – Monza 3-1
02/09 20.45 Napoli – Lazio 2-2
03/09 18.30 Inter – Fiorentina 2-1 bonus
03/09 18.30 Torino – Genoa 1-1
03/09 20.45 Empoli – Juventus 0-1
03/09 20.45 Lecce – Salernitana…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 10 mesi fa
-
Plasma posted in the topic RTL Power Hits Estate 2023 in the forum Forum Musica 2 anni, 10 mesi fa
Va detto che a livello di luci e impatto scenico la performance dei The Kolors ieri sera sembrava veramente su un altro standard rispetto alle altre, l’hanno saputa rendere coinvolgente. Inoltre la reazione del pubblico in arena è stata fervente, l’ho visto genuinamente preso dal pezzo ed euforico nel sing along come per nessun altro, è una c…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 10 mesi fa
We love seeing a eighty-inspired red hair dark queen dancing around galaxy

carina, forse poco ispirata e sviluppata in maniera un po’ cheap, però bella la sfumatura di luce viola ricreata che rende molto in high definition
-
Alabama Monroe posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 10 mesi fa
Un po’ Planet Her di Doja. Bella ma la galassia sa troppo di fake, non mi convince
-
Alabama Monroe posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 5 – In autunno in the forum Contest 2 anni, 10 mesi fa
Da partecipante dell’ultima edizione, consiglio di partecipare a chi vuole mettersi alla prova in prove musicali davvero carine e divertenti. Si tratta soltanto di 3 sere quindi non tiratevi indietro

-
Alabama Monroe posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 2 anni, 10 mesi fa
Prossimamente aprirò un nuovo gioco su Rh, sarà poco impegnativo a livello di tempo e non ci sarà nemmeno bisogno di iscriversi. Vedremo come va, è un esperimento


-
Alabama Monroe posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 10 mesi fa
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 10 mesi fa
-
Plasma posted in the topic Certificazioni wk #34| Oro per Come Come di Sissi, 2XP per Ci pensiamo domani, Platino per Hollywood in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 10 mesi fa
Thehumming ha detto
Contentissimo per quel capolavoro che è Tattoo di Loreen. Nonostante le critiche ha sbancato in tutta Europa. E quel brano osceno della Finlandia tanto acclamato dal pubblico? Che risultati avrebbe ottenuto?Käärijä sta sbancando principalmente nel nord-europa. Attualmente:
A me sono piaciute entrambe, conten…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Florence + The Machine in the forum Fan Club 2 anni, 10 mesi fa
Florence ha dovuto repentinamente interrompere il tour di Dance Fever (che ha fatto tappa anche in Italia il 22 giugno) per sottoporsi a un’operazione d’urgenza salvavita. Per scelta ha deciso di non scendere in dettagli fin quando non si sentirà forte abbastanza per farlo ❤, ma ha scelto altresì di ultimare il tour con le tappe di Lisbona e Ma…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Morgan contro il pubblico del suo concerto: omofobia, insulti e frecciatine a Fedez in the forum La Piazza 2 anni, 10 mesi fa
Marracash ha risposto brevemente tramite le sue storie instagram:
“Morgan, bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più“
-
Alabama Monroe posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 10 mesi fa
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 10 mesi fa
-
Plasma posted in the topic Emma – SOUVENIR in the forum Album 2 anni, 10 mesi fa
Il primo pensiero è stato che si è sgrezzata, non ci ha mai abituato a grandi artwork e questo è inevitabilmente il più ispirato della sua carriera, lo trovo davvero ben assortito e con quel tocco organico dato dall’alternanza di luci ed ombre e la spontaneità della posa con gli occhiali in mano, quasi come fosse un’istantanea.
Spero non inse…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Emma – SOUVENIR in the forum Album 2 anni, 10 mesi fa
Le sue cover non mi sono mai piaciute. Qui invece noto molta più cura, la luce, le tonalità, la location, la posa e anche il titolo li promuovo. Spero non inserisca nessun titolo ingombrante.
-
Alabama Monroe posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 10 mesi fa
-
Plasma posted in the topic 3 canzoni in loop (Agosto 2023) in the forum Forum Musica 2 anni, 10 mesi fa
DADA’ – Vesuvio
Iniko – Jericho
Lorde – Silver Moon
- Carica di più



