@amyaleemmarobykarisimodolcerita4ever
-
drugo92 posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 5 anni, 6 mesi fa
Margherita Vicario e Levante a Heroes

-
drugo92 posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Iscrizioni da stasera alle 20.00 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
1. Sabrina Claudio, Alicia Keys – Winter Time (Alabama Monroe)
2. Enya – The Spirit of Christmas Past (xello)
3. Tony Hadley feat. Nina Zilli – Fairytale of New York (Alby)
4. Robbie Williams – let it snow! let it snow! let it snow! (mrnace)
5. Leona Lewis – One more sleep (smiley)
6. Enya – Adeste fideles (Nottu…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Iscrizioni da stasera alle 20.00 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Dean Martin- White Christmas
-
pazzoreality posted in the topic Classifiche iTunes Italia – Giordana torna alla #1 con la sua intramontabile hit “Casa” in the forum Classifiche 5 anni, 6 mesi fa
Il mondo ha “All I want for Christmas is you” e noi abbiamo “Casa”, the way Italy won

-
pazzoreality posted in the topic Classifiche iTunes Italia in the forum Classifiche 5 anni, 6 mesi fa
1
Giordana Angi – Casa
1.0000
0.81828
Giordana Angi – Siccome Sei
0.4894
0.3030
0.2056

-
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
MTR prima si è commossa, ma in questo momento sento piangere qualcun altro ma non inquadrano quindi non capisco.
-
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ma come mai Selvaggia non sta partecipando? Prima aveva un pezzo di albero in mano e Tommy le ha detto “tu eri l’unica che non lo doveva fare e stai aprendo i rami” ovviamente scherzando, però davvero non lo sta facendo.
Per questioni religiose forse?
-
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Mamma mia MTR bella e cara ma già sta dando direttive a tutti, le avrei sbroccato addosso in 5 secondi io.
-
mariomatt posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Morto per Stefania che cinque minuti prima piange perchè di lei in puntata fanno vedere solo le cose brutte e cinque minuti dopo si chiude in sauna con Zelletta a sparlare
La cosa che più mi ha steso “Dayane ogni nuovo ingresso lo porta a sè per strategia”
I nuovi ingressi: Giacomo e Giulia con cui è amica all’esterno, Bettarini con cui ha…[Leggi tutto]
-
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Gen931 ha detto
MAdonna veramente è proprio di marmo. Pesantissimo
Ma poi sta parlando con quel tono da gatto mazziato che è fastidiosissimo
-
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Mamma mia Zelletta non si sopporta proprio.
Adesso sta dicendo di sentirsi preso in giro perché Dayane prima lo ha accusato che faceva gruppo con Elisabetta (ma poi ne sta parlando con Stefania che è strada la prima a dirlo ahaha) e poi ieri lei ha fatto la stessa cosa nominandolo. Quindi ha capito che la gente sta giocando

-
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
tore ha detto
vorrei vedere te se in puntata fanno vedere sempre il lato “cattivo”
Sì, anche io mi sarei inventato una roba random per avere una clip diversa.
-
pazzoreality posted in the topic Andrea vs Giacomo vs Selvaggia vs Stefania: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
BertoBarto ha detto
Uscirà Urtis al 99% ma sarebbe troppo bello vedere uscire Zelletta che crede di essere amatissimo dal pubblico ora prima che arrivino i nuovi che gli faranno da cuscinetto.Esatto. A me poi Urtis tutto ‘sto fastidio come sto leggendo in giro non dà. Anzi quando è in vena (il 90% delle volte) è pure molto divertente.
-
pazzoreality posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 5 anni, 6 mesi fa
Sì sì infatti Fedez va per la prima volta a Sanremo per dividersi la canzone con Francesca. Conosciamo il suo essere equo, è rinomato insomma.
-
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Regia fissa su Stefania che singhiozza in sauna, da sola.
Mi sa che dopo essersi lamentata che in puntata passa solo per la pettegola, Venerdì vuole la clip sentimentale. Che queen.
-
pazzoreality posted in the topic Classifiche iTunes Italia in the forum Classifiche 5 anni, 6 mesi fa
Forse proprio per questo! Siccome non è andato in onda Uomini e Donne la gente si è immaginata un’esterna con Casa in sottofondo.
-
pazzoreality posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 5 anni, 6 mesi fa
Un feat con Fedez a Sanremo significa, per forza di cose, che lei canta solo il ritornello. Sarò esagerato, ma non puoi essere suo fan e sperare in questa cosa.
-
pazzoreality posted in the topic Classifiche iTunes Italia in the forum Classifiche 5 anni, 6 mesi fa
2
Giordana Angi – Casa
0.6168Io non ce la faccio

-
sadida83 posted in the topic Negramaro ospiti della Finale in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
🚀 Siete pronti per la Finale di #XF2020? Giovedì verrà anche a trovarci la nostra vincitrice di #XF13 #SofiaTornambene 💖 pic.twitter.com/wjUh74vXpz
— X FACTOR (@XFactor_Italia) December 8, 2020
-
pazzoreality posted in the topic Andrea vs Giacomo vs Selvaggia vs Stefania: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Tra i suoi fan e quello di Tommaso, Stefania si salva tranquillamente quindi io voto l’artista Selvaggia Roma.
- Carica di più



