-
Dabte02 posted in the topic Rose Villain ft. Tony Effe – Victoria’s secret in the forum Singoli 1 anno fa
Se questa canzone sbanca *io mi do fuoco gif*
E la terza canzone uguale di Rose. In pratica è click boom e fuorilegge con Tony effe che prova a fare Achille Lauro.
-
Dabte02 posted in the topic Alessandra Amoroso & Serena Brancale – SERENATA in the forum Singoli 1 anno fa
Mezzo Rotto è stato un colpo di fulmine ancora più di storie brevi, e son state le mie canzoni dell’estate 24. Questa per ora, dopo 2 ascolti, non mi piace. Ma per me ascoltata in radio, bene salirà. La parte del bridge la migliore, in generale un po’ troppo pizzica e sirtaki

-
Dabte02 posted in the topic Alessandra Amoroso & Serena Brancale – SERENATA in the forum Singoli 1 anno fa
Serenata già sento che sei da proteggere 🫂pic.twitter.com/PXxOfh8XfH
— ☪︎⋆ ꮇҽ𝖀 🐻🇵🇸 (@meulunallena) May 29, 2025
-
matteo.m posted in the topic Alessandra Amoroso & Serena Brancale – SERENATA in the forum Singoli 1 anno fa
Sembra il pezzo più bomba della sua carriera, we are not ready
-
Dabte02 posted in the topic Rose Villain ft. Tony Effe – Victoria’s secret in the forum Singoli 1 anno fa
guardian22 ha detto
Dio della musica ti prego liberaci da queste due piaghe.
-
Dabte02 posted in the topic Rose Villain ft. Tony Effe – Victoria’s secret in the forum Singoli 1 anno fa
A me piace Rose, tanto. Ma non può perennemente campare di brani Sanremesi o feat con trapper. Anche perché guardando il tour autunnale le vendite sono un mezzo disastro, ha la data romana dove ha venduto 1000 biglietti forse.
-
Dabte02 posted in the topic Blanco – Piangere a 90 in the forum Singoli 1 anno fa
Davidex ha detto
Se come me vi eravate convinti che l’espressione “piangere a 90” stesse a significare una roba tipo “piangere piegati in due”, beh… non è così. Tananai, co-autore del testo, in un’intervista radio ha spiegato il significato e… sì esatto è proprio quello lì
«Mi hai detto che hai scoperto che si piange anche a 90… per come…
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno fa
Nuovo peak Spotify #16 ed amazon #7
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
AjejeBrazorf ha detto
Non è vero che gli streaming free di Spotify non vengono contati lol, ne servono di più per fare 1 copia, ma vengono contati eccome, così come quelli di YT eccComunque ho fatto un giretto su Internet cercando anche i report SIAE/FIMI (non ho trovato granché lì c’è da dire) e risulta che Spotify sia ancora la piattaf…
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
Nikko23 ha detto
A me questo pare assai strano anche perché le classifiche di Amazon hanno balzi allucinanti con canzoni che salgono e scendono come se niente fosse, mentre su Spotify sono molto più costanti e verosimili i cambiamenti.
poi chiunque utilizza Spotify, Amazon a me sembra ancora qualcosa molto di nicchia un po’ come Apple Mus…
-
edorf posted in the topic Lorde – Man Of The Year in the forum Singoli 1 anno fa
Video ufficiale
-
Dabte02 posted in the topic Alessandra Amoroso & Serena Brancale – SERENATA in the forum Singoli 1 anno fa
La snippet mi è rimasta in testa ma io mi son trovato a canticchiarla e nel retro della testa avevo
Scriverò di amarti sulle note di un iPhone….
…Non vale la pena, è agosto ma si gela
-
matteo.m posted in the topic Quarta Puntata 28/04 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
tore ha detto
O magari furbamente è andato lento per evitarsi le grane dell’essere leader.
Meglio lei comunque, almeno si creano dinamiche
questo programma è talmente ridicolo che potrebbe pure essere
-
matteo.m posted in the topic Quarta Puntata 28/04 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Ad Omar sarà arrivato il messaggio che deve perdere? Chissà, la conduttrice potrebbe mandare un telegramma la prossima volta.
-
Dabte02 posted in the topic Elodie – Mi Ami Mi Odi in the forum Singoli 1 anno fa
mattodie ha detto
ma dite che è possibile come cosa ??
O sono solo supposizioni ?
questa cosa del pacchetto intendo, alla fine boh è calata di qualche posizione in tutte le playlist si. Magari era stata messa alta un po’ “ingiustamente” e forse sono tornati sui loro passi boh.Certa, ma anche Annalisa. Perché mai avrebbe dovuto entra…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Alessandra Amoroso & Serena Brancale – SERENATA in the forum Singoli 1 anno fa
vincy ha detto
Ma come fai a conoscere prima questi dettagli?
Se Teby parla tu non chiedere, ascolta solo
-
edorf posted in the topic Lorde – Virgin in the forum Album 1 anno fa
Tracklist
1. Hammer
2. What Was That
3. Shapeshifter
4. Man Of The Year
5. Favourite Daughter
6. Current Affairs
7. Clearblue
8. GRWM
9. Broken Glass
10. If She Could See Me Now
11. David -
Dabte02 posted in the topic Michele Bravi & Mida – POPOLARE in the forum Singoli 1 anno fa
Secondo me riponete troppa fiducia, per ora vivacchia in top 150. Diciamo non un razzo.
-
Dabte02 posted in the topic Elodie – The Stadium Show in the forum Tour 1 anno fa
KassaD1 ha detto
San Siro avrà disponibili 1k di biglietti. Non mi sembra così tragica come situazione!Napoli, invece, ha Prato e Prato gold ancora acquistabili, quindi, è più difficile da stimare. Ma, secondo me, una volta che farà lo show a Milano, poi in molti si convinceranno ad andare alla data successiva.
Le parti in alto che tu ved…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi started the topic Amici Story: Il vostro giudice preferito del serale in the forum Amici 24 1 anno fa
In questi anni, tantissimi giudici si sono alternati al serale di Amici: artisti, conduttori, ballerini, cantanti… ognuno con il suo stile e il suo modo di commentare. E quindi vi chiedo:
Chi è stato il vostro giudice preferito del serale di Amici?
Potete anche fare una mini classifica se vi va, spiegare il perché delle vostre scelte, ric…[Leggi tutto]
- Carica di più



