-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
guardian22 ha detto
Amazon finchè non mette il contatore fa numeri ancora inferiori a Spotify, altrimenti non avrebbe senso non mostrare e flexare un vantaggio sulla tua competitor.Quando supererà Spotify metterà pure lei il contatore per fare vedere che ha effettuato il sorpasso.
No no, Amazon da gia numeri più alti di spotify in Itali…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
Guardavo quando potere abbia perso spotify ultimamente. Addirittura con 370k si ha la vetta e con 160k la top 20. Esattamente un anno fa ne servivano 500 e 260k e non erano ancora esplodi i tormentoni estivi da 1M+. Secondo voi come mai? Amazon sta dilagando?
-
Dabte02 posted in the topic Elodie – Mi Ami Mi Odi in the forum Singoli 1 anno fa
Waves of Music ha detto
Su Spotify sta decollando improvvisamente nelle playlist:4. Estate Italiana
5. Hot Hits
5. Alta Rotazione
–
Senza polemica, possiamo dire un boost di playlist improvviso e piuttosto imponente rispetto ai risultati più tiepidi del brano (fuori dalla top 50 fino all’altro ieri?).
Direi che stanno…
-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno fa
eeeee quanti fegati spappolati pic.twitter.com/dV8U93fb3D
— ilbiondinodisatana (@_diemme) May 27, 2025
-
edorf posted in the topic Lorde – Man Of The Year in the forum Singoli 1 anno fa
-
TrediciMotivi posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno fa
Giulio23 ha detto
Vabbe ma è un po’ reciproca la cosa, sotto al post del compleanno di Emma mi aspettavo di trovare gli auguri di ale e invece nulla, non ha messo manco mi piace se non sbaglio.
Sarà sicuramente successo qualcosa che ha fatto raffreddare i rapporti tra loro
lo penso anch’io… ma cosa sarà successo?
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
guardian22 ha detto
Alfa se ti becco

-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
E l’unica che può fare numeri grossi dal day one è solo una : Anna. Che uscirà credo a breve. La #1 potrebbe essere sua, o lei o Alfa. Non vedo né Annalisa, né Alessandra o Brancale, Bravi o TK arrivare così in alto. Sinceramente non li vedo manco top #5

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno fa
matteo.m ha detto
Corretto, felicissimo per lui e non vedo l’ora di sentirlo!
anch’io

-
edorf posted in the topic Chiara Galiazzo- Allegria Bugiarda in the forum Singoli 1 anno fa
Video ufficiale
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno fa
Giulio23 ha detto
Che social malato è x comunque, non si può essere felici per quest’esibizione e per la sua crescita che gli altri ci tengono a ricordare che qualcun altro l’aveva fatto prima (chi ha mai detto che lei è stata la prima a farlo poi? LOL) o a dire che non si tratta di staging (é un’esibizione di battiti, cosa avrebbe dovuto far… -
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno fa
Summers ha detto
Stasera alle 21 Nicolò sarà ospite a radio Subasio Music Club Live, credo il suo primo live dopo che è uscito da Amici o sbaglio?Corretto, felicissimo per lui e non vedo l’ora di sentirlo!
-
matteo.m posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno fa
Per me andrà benone 😉 smart move da parte di entrambe
-
Dabte02 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno fa
Baby K Ferreri salento version

-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
La hit sarà Alfa. Ha gia ingranato. Per quanto potenti le altre devono partire da zero, e siamo a giungo Alfa e già ovunque.
Fino a luglio l’estate è sua.
-
TrediciMotivi posted in the topic Michele Bravi & Mida – POPOLARE in the forum Singoli 1 anno fa
devo dire che è molto carina

-
Dabte02 posted in the topic Francesca Michielin – FRANCESCA in the forum Singoli 1 anno fa
Il testo di sto brano sembra un estratto del libro di Valerio Scanu contro Maria


-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – FRANCESCA in the forum Singoli 1 anno fa
Gen931 ha detto
Bellissimo testo .Chissà chi è la strega cattiva
MD (?)
-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – FRANCESCA in the forum Singoli 1 anno fa
Il testo:
Io detestavo gli scout
e fumavo
alle feste comandate,
addomesticate.
Quanto è prevedibile parlare con te
che intercedi per me
e mi elogi
perché ho la faccia pulita,
ben educata.
Sì, quanto è prevedibile.
Di rose vestita,
ma dentro una strega cattiva.
Risse tra le bande, dome…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti di Amici 24 in the forum Amici 24 1 anno fa
Antonia mollata da un casa discografica
*pretend to be shocked*
anche se più in fretta del previsto.
- Carica di più



