-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – FRANCESCA in the forum Singoli 1 anno fa
ho molto hype

-
Dabte02 posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti di Amici 24 in the forum Amici 24 1 anno fa
A Nicolò qualcuno ha letteralmente comprato due pacchetti followers in due giorni distinti. Ecco il grafico

Ma perché? Son finti, a cosa servono. -
TrediciMotivi posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti di Amici 24 in the forum Amici 24 1 anno fa
oltre ad Antonia io aggiungerei Francesco…
nonostante abbia avuto, anche se per poco, la vetrina della finale, non ha raggiunto i 40k 
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno fa
TrediciMotivi ha detto
MA CIAONE PROPRIO
Se penso al suo percorso dal 2011 ad oggi… Tanto tanto fiero di lei
Popstar. E con voce.
OH ANNALISA 🔥 pic.twitter.com/VnDrnkDMkx
— simo 🌻 (@_maidiremai_) May 25, 2025
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno fa
MA CIAONE PROPRIO

Se penso al suo percorso dal 2011 ad oggi… Tanto tanto fiero di lei

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno fa
CIAONE
LA COREOGRAFIA CON ARCHETTO A LEI NON GLI SI PUÒ PIU DIRE NIENTE È SPAZIALE LA REGINA DEL POP pic.twitter.com/KisnhcrxgB
— damiano 🏍️ (@nevesumarte) May 25, 2025
e chi la ferma più nessuno

-
TrediciMotivi posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno fa
88fede88 ha detto
Io ho 34 anni. Mi sento terribilmente in ritardo con la vita.Sento di essermi affermato lavorativamente, vivo negli US da 4 anni, mi sono spostato qui anche per cercare di avere una possibilità di vita più lineare essendo gay. Forse mi ero illuso che spostandomi in un Pease che legalizza famiglie e matrimoni omosessuali mi s…
-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 1 anno fa
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
Naliii


-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno fa
E top #20 spotify fu.
#17 in peak di ascolti e posizione

Unica donna in top20

-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno fa
TrediciMotivi ha detto
Bravo Nicolò

ora è #3 ma davanti c’è solo Ultimo con le due versioni del suo nuovo disco live. Quindi è secondo!
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno fa
matteo.m ha detto
ora sale alla #4!
Bravo Nicolò


-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Singoli 1 anno fa
matteo.m ha detto
Purtroppo non lo hanno messo in nessun playlist rilevante! Ma direi che è l’unico pezzo dell’EP che può ambire ad entrarci.
È davvero un peccato secondo me. Il brano merita tanto e io sto continuando ad ascoltarlo in loop insieme a tutti gli altri brani dell’EP.

-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Singoli 1 anno fa
Summers ha detto
Come sta andando sulle varie piattaforme? Lo hanno messo in qualche playlist?Purtroppo non lo hanno messo in nessun playlist rilevante! Ma direi che è l’unico pezzo dell’EP che può ambire ad entrarci.
-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno fa
matteo.m ha detto
#5 su Amazon nella classifica dei dischi più venduti. Bravo Nico!ora sale alla #4!
-
TrediciMotivi posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno fa
Lubna ha detto
Perdere una persona cara è una prova difficilissima. Perdi l’equilibrio vitale. Ti senti smarrito e tutto diventa pesante. Ci si chiude in se stessi e non si ha voglia di vivere come prima. Se posso darti un consiglio prendendo spunto dalla mia esperienza, è che il dolore ha bisogno di tempo, e ogni fase del lutto merita di e…
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno fa
Summers ha detto
Che bello!! Sono strafelice per te! Immagino l’emozione.
sii

Summers ha detto
Intervista a Nicolò, l’umiltà di questo ragazzo è sorprendente spero che sia ripagato con una buona e lunga carriera nella musica perché se lo merita.http…
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
I trapper/rapper solisti o senza nomi forti che si spalleggiano tra loro non brillano. È il responso degli ultimi tempi.
Luché invece è andato bene, ma siam sempre lì grazie a Sfera ebbasta e Geolier.
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
KassaD1 ha detto
Peròòòòò… il caso di Sarah non dovrebbe aver dimostrato l’opposto? Okay che lei almeno ha vinto Amici e ha avuto Sexy Magica con un minimo di successo, però, boh, secondo me, darei a tutti una possibilità, almeno fino a quando vengono scartati da Sanremo.
Dabte02 ha detto
Olly per arrivare dalla vittoria di Sanremo… -
TrediciMotivi posted in the topic Alessandra Amoroso – Cose stupide in the forum Singoli 1 anno fa
la sua gestione è davvero imbarazzante
a me il brano piace molto - Carica di più



