-
TrediciMotivi posted in the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Un altro che prima Maria sembrava adorare era Marco Carta. È stato il primo concorrente di Amici ad avere un grande successo e a vincere il Festival di Sanremo, nel 2009. In quegli anni era davvero ovunque e partecipò anche ad Amici Big. Da lì in poi, però, non ho capito se sia successo qualcosa tra lui e Maria: non è stato più invitato né a un s…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic SENZA CRI – TOKYO NITE in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Non sentivo così tanto autotune dall’ album di Natale di Gerry Scotti.
-
Dabte02 posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Sale alla #14 su Amazon, sempre davanti agli altri amiciani.E ricordiamo che Amazon che se ne dica è la piattaforma streaming più importante in Italia.
-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Sale alla #14 su Amazon, sempre davanti agli altri amiciani.
-
TrediciMotivi posted in the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Perché Alex ha scaricato la 21co.
ma io penso che sotto ci sia altro. Anche Giordana ha lasciato la 21co, ma quest’anno è stata comunque invitata in due puntate del pomeridiano e in una puntata del serale.
-
TrediciMotivi posted in the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Io non ho percepito antipatia, più che altro li snobbava di brutto
. Del resto in quell’edizione per la De Filippi esisteva solo la Stabile e poi in secondo luogo Sangiovanni
. esatto
infatti Enula era sempre (ingiustamente) messa da parte da Maria. -
matteo.m posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti di Amici 24 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Mi sembra una visione un po’ complottistica…Il programma è finito, è Warner,chi vuoi che si metta a boicottarlo?Ci sarà dietro qualche “casino” informatico.
Eh non lo so raga, ma intendevo dire che non è una cosa che farebbe un’agenzia, perché l’algoritmo di IG ti fa saltare il profilo o ti manda in shadowban. Non ho mai vis…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
So che non è il classico topic, per cui vorrei rompere io il ghiaccio.
Vengo da un periodo in cui sono stato emotivamente molto male. Negli ultimi due anni ho perso quattro persone a me molto care, molto importanti nella mia vita. Oggi posso dire che mi sento un po’ meglio. Certo, ci sono alti e bassi, giorni sì e giorni no.
Ma a me pia…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Nicolò #18
Luk3 #20 (uscito in pre-order oggi)
trigNO #35
molto felice per lui
io credo che debutterà in fimi, secondo voi?
-
TrediciMotivi posted in the topic Pongo Story: i peggiori scandali, ingiustizie e delusioni nella storia del programma in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
io sto AMANDO questo topic
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Nel giorno post-finale, il disco di Nicolò è ancora il più pre-ordinato tra quelli dei ragazzi su Amazon e non è praticamente mai uscito dalla top 50, mentre gli altri sono entrati in top 200 solo ieri:Nicolò #48
trigNO #60
Jacopo Sol #87
Antonia #124La versione autografata continua a essere disponibile solo sul sito…
-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Nel giorno post-finale, il disco di Nicolò è ancora il più pre-ordinato tra quelli dei ragazzi su Amazon e non è praticamente mai uscito dalla top 50, mentre gli altri sono entrati in top 200 solo ieri:Nicolò #48
trigNO #60
Jacopo Sol #87
Antonia #124La versione autografata continua a essere disponibile solo sul sito…
-
matteo.m posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti di Amici 24 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Raga, ma questo è palesemente un boicottaggio. Ora si è fermato, forse hanno messo l’antispam, ma con 80k follower in più ti fanno saltare il profilo, o nella migliore delle ipotesi finisci in ban nel giro di 2 giorni. È tutto questo tre giorni dall’uscita dell’EP e dall’inizio degli in store.
In passato ho visto agenzie comprare follower ag…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti di Amici 24 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
gatto miao ha detto
ma lo stanno facendo con tutti,,,, è questo il problema
— chia🦦 (@chiaa5_) May 20, 2025
Ahia
si l’ho notato anch’io, ieri me aveva 117k e oggi quasi 200k
non capisco il motivo sinceramente
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
#26 su spotify e peak nel giorno nero per il pop che è il lunedì

-
TrediciMotivi posted in the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Sushi ha detto
Sì e Pierdavide ha dichiarato recentemente di aver fatto anche lui stesso degli errori di valutazione, alludendo fra le altre cose anche al rapporto con la conduttrice (oltre, ovviamente e in primo luogo, alle scelte artistiche)si anch’io tempo fa leggendo queste affermazioni ho subito pensato al suo rapporto con Maria.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
#26 su spotify e peak nel giorno nero per il pop che è il lunedì

-
TrediciMotivi posted in the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Penso anche a Pierdavide Carone. Partecipò ad Amici 9 e, insieme a Emma e Loredana, fu tra i protagonisti di quell’edizione. Maria gli fece scrivere la sigla del pomeridiano di Amici 10 e anche un libro dedicato al programma. A differenza di Loredana Errore, però, lui partecipò ad Amici Big nel 2012. Subito dopo, non so se tra loro sia succ…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi started the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
A volte abbiamo bisogno di uno spazio per parlare. Non di Sanremo, non di Amici, non di classifiche FIMI. Ma di noi.
Di quello che proviamo, di quello che ci pesa, di quello che ci rende felici o ci fa arrabbiare. Di una giornata andata male. Di una persona che ci manca. Di un sogno che abbiamo.
Questo topic nasce per essere uno spazio…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Maria li adorava… o forse no? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
gatto miao ha detto
Jacopo Ottonello (Amici19) anche lui mai più visto e sentito se non in un video motivazionale in non mi ricordo quale edizione.Diciamo a questi ragazzi viene fatto parecchio Love Bombing e poi ciao. Tipo Cricca (Amici22)
Sicuramente un ragazzo che non sopportava era Tommy Dali (Amici 22)… mi vengono in mente anche Ay…
- Carica di più



