• gatto miao ha detto
    Jacopo Ottonello (Amici19) anche lui mai più visto e sentito se non in un video motivazionale in non mi ricordo quale edizione.

    Diciamo a questi ragazzi viene fatto parecchio Love Bombing e poi ciao. Tipo Cricca (Amici22)

    Sicuramente un ragazzo che non sopportava era Tommy Dali (Amici 22)… mi vengono in mente anche Ay…

    [Leggi tutto]

  • Nikko23 ha detto
    Amici 21 è stato un bel mistero: la De Filippi sembrava adorasse Carola, Alex, Sissi… la prima fatta fuori a metà serale, Alex ha avuto un percorso totalmente altalenante influenzato dalla 21co (e adesso è stato bandito da Mediaset), Sissi sparita non appena finito il programma.

    aggiungerei anche Amici 20.

  • edorf started the topic Lorde – Man Of The Year in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa

    In uscita settimana prossima, “Man Of The Year” è il nuovo singolo di Lorde, definito da lei stessa, il brano della quale è più orgogliosa, estratto dal futuro album, “Virgin”.

    https://link.fans/moty

  • TrediciMotivi posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa

    tore ha detto
    Chi sta seguendo Gialappa’s Show? 

    Lei sta dando spettacolo, troppo fortelmao  

    meravigliosa Ale heart

  • matteo.m posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa

    tore ha detto
    Chi sta seguendo Gialappa’s Show? 

    Lei sta dando spettacolo, troppo fortelmao  

    sto seguendo e adorando tutto, che artista

  • Nel giorno post-finale, il disco di Nicolò è ancora il più pre-ordinato tra quelli dei ragazzi su Amazon e non è praticamente mai uscito dalla top 50, mentre gli altri sono entrati in top 200 solo ieri:

    Nicolò #48
    trigNO #60
    Jacopo Sol #87
    Antonia #124

    La versione autografata continua a essere disponibile solo sul sito delle case discografiche.

  • Io spero che la Michielin in qualche modo possa risalire, ma la vedo dura al momento…

  • In questo momento mi viene in mente Loredana Errore, che partecipò ad Amici 9. Ricordo che durante il suo percorso nel programma Maria disse di lei: “la più educata”, e sembrava che tra le due ci fosse una stima reciproca. Dopo la fine del programma, Maria la ospitò due volte nel pomeridiano di Amici 10. Anni dopo, in un’intervista, Maria disse:…[Leggi tutto]

  • TrediciMotivi ha cambiato la foto del profilo 1 anno, 1 mese fa

  • TrediciMotivi ha cambiato la foto del profilo 1 anno, 1 mese fa

  • matteo.m posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    guardian22 ha detto
    Io non sono troppo d’accordo.

    Da Irama (forse picco massimo) a due anni fa, si usava il programma per lanciare sul mercato quello che da settembre avevano nel cassetto pronto per essere la next big thing della musica italiana, un prodotto già pronto con i suoi pezzi e la sua direzione artistica chiara che aveva solo…

    [Leggi tutto]

  • In ogni edizione possiamo notare le preferenze che Maria ha verso alcuni ragazzi durante il programma. Ma, secondo voi, chi sono quelli per cui lei non provava particolare simpatia? Oppure, ragazzi che sembravano adorati durante il programma, ma poi sono stati dimenticati una volta finito?

  • L.W. ha detto
    Io toglierei la casetta sicuramente e tornerei all’hotel. Alzerei l’età media dei concorrenti e toglierei il singolo insegnante di riferimento. Ovviamente niente di tutto questo è oramai possibile e andranno avanti così finché riescono.  

    Se togli le casette ti bruci i primi 3 mesi di trame “la casa è sporca è la Celentano…[Leggi tutto]

  • NicksFactor ha detto

    Eh però se le case discografiche non supportano più il programma poi collassa, mica possono andare avanti solo con le coppie e con i contratti a teatro

    guardian22 ha detto
    Per cambiare tutto quello che non va dovrebbero de-defilippizzare il programma ed è ovviamente impossibile, quindi tanto vale lasciare tutto così e a…

    [Leggi tutto]

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa

    Get that promo queen 

    @milla213 aveva previsto tutto tizianaride_png

  • TrediciMotivi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Amici era Amici tanti anni fa. Adesso non lo è più, penso che tutti ne siamo a conoscenza. Di scuola ormai ha davvero poco. Ormai si basa solo su ship, dinamiche, vendite e streaming. Ma soprattutto, i professori prevalgono sui ragazzi.

  • Dabte02 ha detto
    registrata per me sarà il tipico pezzo estivo senza pretese da record, ma che gira bene per i vari palchi, ieri sera però va detto che l’ha cantata malissimo. Quindi è impossibile dire se mi piaccia, ho capito una parola su 10.  

    anch’io, ho seguito l’esibizione su ig ma non ho capito nulla sadida

  • matteo.m posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Giulio23 ha detto

    L.W. ha detto

    Comunque è un programma televisivo che non ha più niente di scuola da secoli. Per coltivare la passione e il talento senza preoccuparsi di numeri e vendite non si passa per un programma TV,si fanno altri percorsi. Oramai Amici è pura promozione per i cantanti e loro stessi lo sanno o almeno dovrebbero sa…

    [Leggi tutto]

  • Il ballo si salva perché alla fine i ballerini non hanno un riscontro commerciale diretto, se sono bravi lavorano.
    Per i cantanti oramai amici è inutile. Il programma è sempre più un reality e non un talent. Anche negli stessi daytime avremo visto cantare in 3 mesi, una decina di volta, il resto solo dinamiche da GF.

    Il risultato è che la gent…[Leggi tutto]

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa

    Come non detto

    playlist che quest’anno ha 1M di followers catecaselli

  • Carica di più