-
TrediciMotivi posted in the topic Pongo Story: i peggiori scandali, ingiustizie e delusioni nella storia del programma in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
solo io preferivo e preferisco ancora oggi Corinne a Karima?
per me quell’anno Corinne avrebbe meritato la vittoria. -
TrediciMotivi posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
a me Lucio continua a non piacermi, apprezzo il testo della canzone.
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
https://www.instagram.com/reel/DJt-njJsZ0P/?igsh=MWZtNGg0dno5bDA1cg==
adoro troppo la sua cover di Ordinary, qui l’ha cantata all’evento di Fiat a Firenze

-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
O le sorelle Selassié
oddioooo

-
TrediciMotivi posted in the topic Pongo Story: i peggiori scandali, ingiustizie e delusioni nella storia del programma in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Stefano85 ha detto
Sì raga, forse avrei dovuto separare le delusioni personali dal vero e proprio pongo, ma il senso del topic era in generale “Rituffiamoci nella storia del programma per affrontare collettivamente i traumi che ci ha provocato”
ma io invece ti ringrazio perché hai aperto un topic molto bello
stanno venendo a galla tanti…[Leggi tutto] -
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Summers ha detto
TrediciMotivi ha detto
Io ancora non ho accettato la sua eliminazione… Penso che non lo farò mai. Il pubblico l’ha accolto in modo molto positivo e sono felice per lui perché se lo merita.
Neanche io, mi sono riscese le lacrime al video del suo percorso e quel finale con le parole di Malgioglio che dice “io scelgo An…
-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
sulla canzone della Spagna, c’ho cantato Amarcord di Sarah

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Io ancora non ho accettato la sua eliminazione… Penso che non lo farò mai. Il pubblico l’ha accolto in modo molto positivo e sono felice per lui perché se lo merita.

Summers ha detto
Si l’ho visto, che tesoro è proprio un ragazzo d’oro, umile, bravo e rispettoso. Mi ha fatto una tenerezza quando ha detto “Ho paura che tutto questo pos…
-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #20 in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Ma guarda, per quanto mi riguarda assolutamente no. Amo elodie ed è la mia seconda artista preferita donna dietro solo ad Annalisa, basta che vai a leggere altri miei commenti su di lei per vederlo, non mi augureri mai che floppasse. Non ho parlato di flop per il suo album ma che sia obiettivamente sotto le aspettative mi…
-
Dabte02 posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Ma il boato del pubblico appena entrato? Per nessuno che io ricordi era mai successo.
è il vincitore morale senza ombra di dubbio.
-
edorf posted in the topic Your Team Serie A 2024-2025 : Risultati 36^ Giornata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
Juventus – Udinese : 1
Monza – Empoli : X
Cagliari – Venezia : 1
Genoa – Atalanta : X
Lecce – Torino : 2
Inter – Lazio : 1
Verona – Como : 2
Parma – Napoli : 2
Fiorentina – Bologna : X
Roma – Milan : X
GOLDEN GOAL
Inter – Lazio : 1-0
Verona – Como : 0-1
Parma – Napoli : 1-2
Fiorentina – Bol…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Elodie – The Stadium Show in the forum Tour 1 anno, 1 mese fa
guardian22 ha detto
Non c’era mica stata la storia di Emma(?) in cui c’era la coda più lunga per ritirare gli accrediti gratis che la coda per la biglietteria?
Non faccio nomi manco mortoH
però indipendentemente da chi fosse c’era un tour che partiva perennemente in ritardo, della seria che l’artista era dietro i monitor seduta, perché ce…[Leggi tutto] -
TrediciMotivi posted in the topic Elodie – The Stadium Show in the forum Tour 1 anno, 1 mese fa
mi metto nei panni di chi ha pagato il biglietto a prezzo pieno, se si infuriano hanno ragione
-
Dabte02 posted in the topic Elodie – The Stadium Show in the forum Tour 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
Però non mi pare giusto nemmeno nei confronti di chi ha pagato fior fior di quattrini per la stessa data, oltre al danno d’immagine se questa cosa venisse a galla molta gente si sentirebbe (giustamente) presa in giro e sarebbe abbastanza grave
Sinceramente meglio uno stadio vuoto che questa tattiche commerciali che mi s…
-
Dabte02 posted in the topic Elodie – The Stadium Show in the forum Tour 1 anno, 1 mese fa
AjejeBrazorf ha detto
Ma uno stadio ha decine di migliaia di posti è abbastanza complicato riempirli con link interni e cose varie, i buchi ci saranno uguale, ma saranno di meno
SanSiro non era così tragica, era sul filone di Blanco al 60% ci arrivava tranquillamente
Per aver messo un codice sconto a 10€ a Napoli vuol dire che sia la tr…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Elodie – The Stadium Show in the forum Tour 1 anno, 1 mese fa
guardian22 ha detto
Ah beh quello sicuro
Però ste cose le devi fare di nascosto, altrimenti ti sputtanano
Bravo. Quando un tour non decolla fino alla fine, ste cose si fanno da sempre, ma di nascosto. Il codice sconto con tanto di nome ELODIE Promo 10 è da licenziare in tronco chi l’ha permesso. IMO.
-
Dabte02 posted in the topic Elodie – The Stadium Show in the forum Tour 1 anno, 1 mese fa
AjejeBrazorf ha detto
Ho capito ragazzi ma le immagini dello stadio mezzo vuoto sono pure peggio dei biglietti a 10€ ovvio che quando la situazione è critica qualcosa devi fare, per me è l’opzione meno peggioLink interni ( a una settimana massimo dalla data) dove li regali, l’ho visto fare.

Rapido, indolore e nessuno lo sa ed hai il tuo bel…[Leggi tutto] -
Dabte02 posted in the topic Elodie – The Stadium Show in the forum Tour 1 anno, 1 mese fa
AjejeBrazorf ha detto
Boh a me sembrava logico visto come stavano andando le vendite, meglio così che stadio vuoto o biglietti regalatiMa a livello di immagine è un disastro.
Cioè il link interno io lo capisco, son sconti selezionati interni e ci son sempre stati nelle aziende del settore.
La promo 10 overall è a livello di immagine na batos…[Leggi tutto] -
TrediciMotivi posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
raga ma davvero stiamo paragonando le ultime canzoni di Annalisa con quelle dei The Kolors?
loro sono da 2 anni che fanno le canzoni con lo stampino
-
Dabte02 posted in the topic Elodie – The Stadium Show in the forum Tour 1 anno, 1 mese fa
Ok come non detto. Oltre ai link privati mettono ogni tot ore delle promo ufficiali su ticketone
Da noi in Statale stiamo comprando in tanti i biglietti a 10 euro e li stanno vendendo anche su Ticketone con la promo 10- Elodie, li può comprare chiunque, meglio se non fa nessun comunicato e cercano invece di riempire i posti pic.twitter.com/xI33aC7A9C
— Anna (@Anna46328700) May 16, 2025
promo10-Elodie. Se avessi comprato un biglietto a 65€ a me girerebbero, però se siete a Napoli o volete regalare dei biglietti monitorare il sito perché a sto punto uno stadio a 10…[Leggi tutto]
- Carica di più



