-
Dabte02 posted in the topic Elodie – The Stadium Show in the forum Tour 1 anno, 1 mese fa
Ok come non detto. Oltre ai link privati mettono ogni tot ore delle promo ufficiali su ticketone
Da noi in Statale stiamo comprando in tanti i biglietti a 10 euro e li stanno vendendo anche su Ticketone con la promo 10- Elodie, li può comprare chiunque, meglio se non fa nessun comunicato e cercano invece di riempire i posti pic.twitter.com/xI33aC7A9C
— Anna (@Anna46328700) May 16, 2025
promo10-Elodie. Se avessi comprato un biglietto a 65€ a me girerebbero, però se siete a Napoli o volete regalare dei biglietti monitorare il sito perché a sto punto uno stadio a 10…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
avete seguito l’intervista del nostro Nicolò a Verissimo?
ha cantanto Un’ora di follia

è davvero un ragazzo meraviglioso, gli auguro di avere tanto successo perché se lo merita.

-
Dabte02 posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Ma si il filone anni 80 di Annalisa è chiarissimo e portato avanti ma è uno stile, non fare la stessa canzone.
Così come Baby K per anni con lo stesso genere, o anche la stessa Alessandra Amoroso che ha costruito la sua fortuna portando avanti tre filoni: Immobile Stupida e Comunque andare.
Ma quello è più lo stile dell’artista, tipo Vasco R…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
thatdamngigi ha detto
A sto punto credo che abbiano consegnato ad Alessia la vittoria di tutto e che Antonia abbia qualche possibilità di battere TrigNo.È l’esatto contrario. Il voto solo via SMS svantaggia sia Antonia che Alessia. Sopratutto la prima. Parte delle zelena si stavano organizzando da tempo per votarla in massa con mille accou…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Elodie – The Stadium Show in the forum Tour 1 anno, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Ma io non credo che il team di Elodie o chi per lei abbia fatto una roba così dai
soprattutto perchè sapevano che sta roba sarebbe uscita e le avrebbe causato un danno d’immagine. Per me come dice Salerno sarà sfuggito qualche link che non doveva sfuggire. Da come ho capito è stata una cosa sfuggita di mano. Vendevan…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Elodie – The Stadium Show in the forum Tour 1 anno, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
io stamattina volevo commentare qui quanto la situazione stadi fosse migliorata in pochissimo tempo. Roba che Napoli è quasi piena e San Siro con 3-4k invenduti, poi poco fa apro TikTok e leggo di questa roba di giorni fa in cui girava un link che ti permetteva di comprare biglietti a 10 euro. Credo un’iniziativa di qualche az…
-
TrediciMotivi posted in the topic Pongo Story: i peggiori scandali, ingiustizie e delusioni nella storia del programma in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
tlc79 ha detto
L ho messa nel mio elenco
scusami non l’ho vista

-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #20 in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
ho come l’impressione che non aspettaste altro per poter dire che Elodie stia floppando

-
TrediciMotivi posted in the topic Pongo Story: i peggiori scandali, ingiustizie e delusioni nella storia del programma in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
nessuno che parla dell’ingiustizia che subì Corinne Marchini ad Amici 6?
-
Dabte02 posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Ma la somiglianza del ritornello con Euphoria di Elodie é impressionante
Per mettere a tacere le voci a breve stash pubblicherà un chat con Elodie dove dice che la cita, e lei non risponderà

-
matteo.m posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
kikketta ha detto
Beh io non ci vedo nulla di strano sinceramente, è ovvio che arrivati a questo punto supporti Trigno che si gioca la finale, avrebbe dovuto rispondere “no no io preferivo ci fosse Nicoló”
Neanche io ci vedo niente di strano, è semplicemente pongo. Lei non si mette contro le direttive della produzione. Il discorso però è sb…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Summers ha detto
guardian22 ha detto
Summers ha detto
Ricordiamoci che alla finale per far prendere la maglia da finalisti i prof schierano più volte un solo alunno per manche, infatti la Cele ha schierato 2 volte Alessia nella seconda manche e poi una volta che lei ha preso la maglia nella terza manche ha schierato 2 volte Daniele e…
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matti ha detto
Madò, sembra che la finale ci sia già stata sto topic si è spento drasticamente…Da quando è uscito Nicoló lo guardò solo per vedere quanto circo riescono ad imbastire fino alla fine.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
🔍 I debutti nella classifica #FIMI degli ultimi singoli da solista di @NaliOfficial#Annalisa #News pic.twitter.com/txjtEMGsJf
— Annalisa Stats (@AnnalisaStats) May 16, 2025
migliorarsi, vedendo da un’era da record per il pop italiano, col singolo più venduto da quando esiste la fimi e con un’era da 23 Platini era impossibile ed invece il primo passo l’ha fatto. Per adesso chapeau

-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Aggiornamenti classifica FIMI wk 20:
Marco Mengoni sale a 1.446, segnando un +1: Album: Materia (Prisma) alla #97.
Annalisa sale a 1.009, segnando un +1: Singoli: Maschio alla #13.
Elodie sale a 653, segnando un +3: Album: Mi ami mi odi alla #11. Singoli: Mi ami mi odi alla #66 e Anche Stasera alla #95.
Noemi sale a 451, segnando un…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa




-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
ah si maschio il flop più grande di annalisa conosco https://t.co/YolIHYbN8B
— ales | 🩸🏍️ (@app0cundria) May 16, 2025
ed in FIMI si tratta del miglio debutto di Annalisa di sempre per un singolo non Sanemese.
-
Dabte02 posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Accendo RTL in macchina, c’era summer camp, il conduttore “ed ora i maroon5” e l’altro conduttore “ma ti sbagli controlla bene la scaletta ci son stati 5 minuti fa” risposta “no prima della pubblicità c’erano i the kolors” risposta del conduttore “eh i maroon 5”
Ho urlato 

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Che debutto e l’ha cantata solo una volta all’una di notte

-
TrediciMotivi posted in the topic Pongo Story: i peggiori scandali, ingiustizie e delusioni nella storia del programma in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Francofranco ha detto
Per me una delle pongate più grandi, in termini di falle nel regolamento, che poi fortunatamente si risolse in un nulla di fatto, c’è stata a Amici 18. Valentina Vernia viene eliminata durante un ballottaggio contro Mameli e poi durante la settimana ritorna in casetta con una maglia rossa con scritto Bertè, che reputava in… - Carica di più



