-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
#39 Nicolò – Un’ora di follia
#248 Antonia – Relax
#1.678 trigNO – A un passo da me
-
matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Trigno: Warner (distr. Warner)Nicolo: Warner (distr. Warner tramite Ada)
Antonia: Eclectic (distr. Warner)
Jacopo Sol: Island/Universal (distr. Universal)
Luk3: Trigger (distr. Warner tramite Ada)
Senza Cri: ?? (distr. Warner tramite Ada)
è uscito il singolo di Senza Cri, e quindi finalmente abbiamo i cr…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
La versione autografata degli album dei ragazzi è in esclusiva solo tramite i siti della casa discografiche.Da oggi però le versione normali (non autografate) sono disponibile per il pre-order anche su Amazon:
#61 Nicolò – Un’ora di follia
#295 Antonia – Relax
#870 trigNO – A un passo da meOvviamente il grosso de…
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Summers ha detto
kikketta ha detto
MA SIAMO FUORI DI TESTA pic.twitter.com/KV1mbkRAlR
— eri🧸 (@ericaa9_) May 13, 2025
Che belli e bravi erano la mia finale canto! Non capisco come hanno fatto a preferire Trigno a Nicolò e Antonia a Jacopo.
Comunque ho visto i video su IG e Nicolò ha cantato anche “Ordinary” oltre ai suoi inediti “Un’ora di follia” e “N…
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
più che altro non capisco perché non abbiano messo la versione autografata in esclusiva Amazon, come si usa fare sempre -.- così almeno avremmo potuto vedere davvero l’andamento.
me lo sono chiesto anch’io in realtà
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Non riesco ancora a credere che non sarà lui ad alzare quella coppa.

-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
TANTA ROBA, se solo quelle debosciate al posto di urlare ci facessero ascoltare!!!
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
kikketta ha detto
https://twitter.com/ericaa9_/status/1922317140532531581?s=61che dire… meraviglioso

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Io ci tenevo a dire che, oltre ad apprezzare le sue canzoni, mi sono affezionato a lui anche come persona, e non mi succedeva da anni con un concorrente di un talent.

-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
La faccia di Alessia sulla Cele che preferisce Francesco a lei è stato il mio guilty pleasure odierno

-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Summers ha detto
E’ quello che mi chiedo anch’io. Gli altri anni i non finalisti erano invitati ai vari festival tipo Battiti Live per esempio?
Quest’anno i finalisti canti sono solo 2, quindi secondo me Nicolò e Jacopo hanno buone possibilità di farsi un po’ di promo in giro.
-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
TrediciMotivi ha detto
la goduria ne vederlo sopra gli altri
più che altro non capisco perché non abbiano messo la versione autografata in esclusiva Amazon, come si usa fare sempre -.- così almeno avremmo potuto vedere davvero l’andamento.
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
La versione autografata degli album dei ragazzi è in esclusiva solo tramite i siti della casa discografiche.Da oggi però le versione normali (non autografate) sono disponibile per il pre-order anche su Amazon:
#61 Nicolò – Un’ora di follia
#295 Antonia – Relax
#870 trigNO – A un passo da meOvviamente il grosso de…
-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
La versione autografata degli album dei ragazzi è in esclusiva solo tramite i siti della casa discografiche.
Da oggi però le versione normali (non autografate) sono disponibile per il pre-order anche su Amazon:
#61 Nicolò – Un’ora di follia
#295 Antonia – Relax
#870 trigNO – A un passo da meOvviamente il grosso dei fan avrà prenotato le…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Nicolò Filippucci, i fan organizzano una protesta fuori dagli studi di Amici https://t.co/H5nHqfCYoq #Amici24
— BICCY.IT (@BITCHYFit) May 13, 2025




-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
chissà se sarà invitato nei vari festival estivi per promuovere il brano
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Bisognerebbe unire tutti i fandom robbati dal pongo e Maria si troverebbe una folla ahah no comunque, a parte gli scherzi, ovviamente è ridicolo e hanno solo ripreso qualche tik tok rage bait per farne articoli.
-
matteo.m posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
guardian22 ha detto
Boh, io ultimamente (un ultimamente bello lungo) noto che la sezione commenti di Instagram e Tiktok è uno sfogatoio di frustrati con QI < 50 che non sanno scrivere manco in italiano corretto e che insultano ogni cosa che capita loro sott’occhio.
Su X è pieno di polemici e complottisti ma che quantomeno argomentano e s…
-
matteo.m posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
E anche oggi la produzione è stata umiliata dal generalista e nei commenti sotto il post del vincitore canto non si parla di altro che di Nicolò.
Maria sarà nera, ma alla fine ha pongato per 15 anni, prima o poi avrebbe dovuto pestare il merdone definitivo.
Amadues che prova a promuovere il suo nuovo programma e si ritrova solo comm…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
AjejeBrazorf ha detto
Ahh ok, non seguo per niente Amici quindi sono all’oscuro di tutto, comunque immaginavoE non apri manco X perché Nicoló è stato in tendenza quasi più del papa in Italia nelle ultime 72h

- Carica di più



