-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
guardian22 ha detto
AjejeBrazorf ha detto
Mi sono perso qualcosa, chi è NicolòUltimo.
Stavamo discutendo che ha zero fanbase affezionata.


AjejeBrazorf ha detto
Mi sono perso qualcosa, chi è Nicolònon so se tu sia ironico, nel caso non lo fossi stiamo parlando del ragazzo eliminato durante la semifinale di Amici, che…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Nicolò Filippucci, i fan organizzano una protesta fuori dagli studi di Amici https://t.co/H5nHqfCYoq #Amici24
— BICCY.IT (@BITCHYFit) May 13, 2025

-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Summers ha detto
Come sta andando su Spotify? Perchè io non ce l’ho, lo ascolto su Amazon music e qualcuno sa come si fa a vedere su Amazon gli ascolti? Perchè io sono negata su queste coseSu Amazon Music non si possono vedere gli ascolti! Su Spotify sta andando benino, ieri ha fatto più ascolti sia di Antonia (lei è anche in alta rotaz…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
io spero possa ingranare perché se lo merita, ma… non è facile
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Pierdic95 ha detto
Comunque è assurdo che dopo tutte le polemiche per Nicolò che ancora continuano, non sia riuscito ad entrare in top200 ieri quando partiva poi da 50.000 ascolti totali già nei giorni scorsi (buona base). Proprio non me lo spiego. Ma la gente oltre a lamentarsi sui social sa sostenere i ragazzi con la loro musica?
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
#50 (-4) su spotify 123k ascolti(+13k)Finché salgono i VA di lunedì giorno nero per il pop io me ne sto

-
Dabte02 posted in the topic Chi vincerà Amici 24? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ah non ha gia vinto Nicoló?

Alessia, voglio che vinca lei così la s*it storm attuale diventa uragano.
-
TrediciMotivi posted in the topic Chi vincerà Amici 24? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
chiunque vincerà, vincerà l’edizione di Nicolò
-
matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
kikketta ha detto
abbastanza buono per Antonia no? Magari giá quest’estate la piazzano con un bel feat
Sì, direi ottimo per lei!
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Non può essere la stessa Annalisa che non faceva la passerella dell’arena perché si vergognava

😈🕺#Annalisa #Maschio pic.twitter.com/WSp6kZNnAB
— Annalisa Stats (@AnnalisaStats) May 13, 2025
peak apple #7
-
matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
kikketta ha detto
ora è piú chiaro anche a me, grazie
Di niente! Comunque alla fine eclectic è anche un’etichetta discografica, non solo un management. Tananai è passato sotto di loro (prima era Universal).
-
matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
allego ha detto
non capirò mai nulla di come funzionano le distribuzioniAhahah guarda, negli ultimi anni la situazione è diventata intricata e complicata. La cosa più affidabile è controllare i crediti. In sostanza però molte piccole etichette si affidano ai service delle major per distribuire. E a loro volta le major possono delegare la dis…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Trigno: Warner (distr. Warner)
Nicolo: Warner (distr. Warner tramite Ada)
Antonia: Eclectic (distr. Warner)
Jacopo Sol: Island/Universal (distr. Universal)
Luk3: Trigger (distr. Warner tramite Ada)
Senza cri: ?? (distr. Warner tramite Ada)
-
matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
mesibisco ha detto
iQuadro completo delle case discografiche di chi sta uscendo in questo momento:Trigno, Warner Music
Antonia, Eclectic Music (distr. Warner)
Nicolò, Ada Music (distr. Warner)
Luca3, Ada Musica (distr. Warner)
Senza Cri, Ada Music (distr. Warner)
Jacopo, Island Records (Universal)No, Nicolò è Warner, Ada è solo il di…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
Comunque anche il promo della finale che stanno iniziando a mandare in onda è veramente atroce, sembra come mozzato e che da un momento all’altro possano annunciare anche Nicolò con la maglia dorata assieme a tutti gli altri…Che bruttissima cosa han fatto, senza parole proprio
ogni volta che lo guardo spero sempre di v…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Su X amici ufficiale ha cancellato il post sul saluto di Nicoló, troppi like, troppi commenti.
ovviamente stanno intasando quello di Antonia

-
Dabte02 posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
MattyXD ha detto
Vabbè ma signori, se date la colpa al programma tv, e non al gregge che mette in discussione i suoi valori basandosi su redenzioni televisive, siete fuori stradaPersonalmente do al colpa a chi ha permesso ad una persona del genere di andare in tv, perché loro sapevano chi fosse.
Il telespettatore medio ( tipo mia madre che…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Ma a sto punto credo che fuori dalle telecamere Adinolfi dorma in qualche letto, lo curino, sfamino tipo Jabba the hutt con le ancelle che gli fanno aria.
-
Dabte02 posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
.
Ho chiuso anche io. Non posso seguire un programma che sta sponsorizzando uno che probabilmente mi farebbe deportare nei campi dì concentramento della Tunisia.
Accompagnato dai disabili che per lui sono inutili. Detto da lui poi.
-
Dabte02 posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Domani spero in un 10%



- Carica di più



