-
matteo.m posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
gatto miao ha detto
NOOOO I ROBBATI RICONOSCONO I ROBBATI #amici24 pic.twitter.com/smQSshu7pK
— ria in lutto (@D3GENERAT4) May 12, 2025
ot, però…
Alex

-
matteo.m posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Non ho parole. Non ho parole. Ma dove cazzo viviamo?????
-
matteo.m posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
tore ha detto
Forza Leonardo
è Lorenzo ahah
-
matteo.m posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Matisse2 ha detto
Adinolfi neanche qui votato
sinceramente mi sorprenderebbe se fosse stato votato. Non capisco da chi onestamente. Il pubblico più conservatore che potrebbe votarlo non segue queste trasmissioni e non mi risulta che sia popolare tra le poche sciure del generalista che seguono. Quindi boh.
-
matteo.m posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
ma un minimo di suspense, no?
-
TrediciMotivi posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
eccoci!
ovviamente domani sveglia alle 6:00, per cui… non penso di arrivare fino alla fine

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
esatto, ammetto che nel momento della sua eliminazione mi sono uscite le lacrime dagli occhi
e da quando seguo Amici (sono davvero tanti anni) non mi era mai capitato di rimanerci così male per l’eliminazione di un concorrente. -
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
gatto miao ha detto
lui mi piace tanto, però secondo me è troppo giovane per seguire bene Nico.
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Cuore Bucato in the forum Forum Musica 1 anno, 1 mese fa
come ho fatto a perdermi questo topic

il singolo mi piace molto, forse è il suo più bello (Un’ora di follia potrebbe diventarlo), anche se in realtà tutti e 4 gli inediti sono belli.

-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Se vincesse Alessia è una barzelletta a livelli cosmici. Palesano che puntano più ad un reality alla GF che al vero talento. Perché non mi frega di quanti mille milioni di campionati abbia vinto, per me con quei 4 passi che va in loop non è un talento da vittoria.
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Il problema è che i commenti su Nicolò stanno pure nei post degli altri finalisti
Ogni singolo post sugli altri finalisti ha centinaia di commenti “Nicoló hai vinto”

-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dopo la visione del daytime odierna non so cosa mi abbia trattenuto da andare sui social di amici e dirne di ogni.
Non vedere Nicoló su quel divano, e vedere chiunque di loro è uno scempio. -
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
https://www.instagram.com/p/DJj5WE-I58j/?igsh=MTVsZWhvYmV0aHlmaA==
è davvero un ragazzo dolce e rispettoso

-
matteo.m posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matti ha detto
In un mondo giusto, che premia il talento, in finale, il portavoce dei giornalisti, all’atto di di assegnare il premio della critica si dovrebbe alzare e dire:“Maria, noi giornalisti della carta stampata e radio ci dissociamo dal voto dei giudici, siamo dalla parte del talento e il talento va preservato. Motivo per cui,…
-
matteo.m posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Il problema è che i commenti su Nicolò stanno pure nei post degli altri finalisti
Li stanno cancellando anche lì. Il post di Trigno aveva 500 commenti ed è sceso a 300. Stessa cosa quella di Antonia.
L’unico post in cui si parla di un finalista è quello di Daniele perché il generalista lo ama a prescindere e voleva ch…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Se vince Daniele i commenti sul fatto che doveva vincere Nicolò saranno attenuati secondo me.
Sì, è la loro unica possibilità per salvare la faccia.
-
matteo.m posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
kikketta ha detto
A me dispiace anche per chi sarà il vincitore perché si ritroverà solo commenti su Nicolò
Eh però questi sono errore basilari, non si gestisce così un backlash social. Ma siccome non sanno accettare di aver pestato un merdone, faranno solo peggio.
-
matteo.m posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
No, vi giuro le comiche, stanno cercando di fare pulizia, ma è impossibile perché ci sono migliaia di commenti. La gente si accorge che cancellano il loro post e si incazza ancora di più. Una roba così, mai vista.
-
matteo.m posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Raga stanno letteralmente cancellando CENTINAIA di commenti su IG nel post di oggi. Tutti commenti contro il programma per l’eliminazione di Nicolò. Ormai questo programma è alla frutta.
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
Mh, in verità sta crescendo a vista d’occhio anche su Apple (ora è 15esimo), quindi credo che in linea di massima il pezzo stia piacendo (poi se c’è qualche trucchetto dietro non lo so)
Eh ma fidati che è una salita moderata, dovuta più che altro al crollo di Salmo che su Apple era più alto. Amazon che è la piattafo…[Leggi tutto]
- Carica di più



