• Per le altre canzone la death line è metà/fine giugno. Se non ingrano li, ad un mesetto dalla playlist estiva, sono andate ( vedi quel pezzone di Emma Femme fatale ed in forma minore   melodrama che non hanno mai realmente sfondato).

  • Ma Alfa per esempio è tanto dietro Annalisa sia su Apple che Amazon. Il botto su spotify è qualcosa che non capisco, perché non segue le altre piattaforme ( come invece ha fatto Blanco).

    qualche deal Spotify?eleonora_png

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Edwynivan ha detto

    matteo.m ha detto

    Allora, Jurman su alcune cose calca un po’ la mano e ha il dente avvelenato. Però è vero che lì dentro non correggono i difetti, è palese.  

    Ma soprattutto sono puntate registrate e se loro non si adoperano ad aggiustare i difetti della voce è palese che le persone pensino che lo abbiano sabotat…

    [Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Teolino ha detto

    Esatto sta stroncando tutto e tutti, e questo sicuramente ha inasprito ancora di più la posizione della produzione (che io assolutamente non difendo) che sta già in causa con lui. Oltretutto nonostante gli abbiano vietato di usare le immagini del programma, lui continua a farlo imperterrito. Io non salvo nemmeno lui perché mi…

    [Leggi tutto]

  • Dabte02 posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa

    Summers ha detto

    Ma su IG? Perchè io non lo vedo  

    L’avevano scritto male su X , effettivamente anche io seguendoli tutti e due non trovavo il follow.

    però anzi forse ha pure di meglio 

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    guardian22 ha detto

    Non l’ho vista tutta perché Jurman è tipo l’uomo più noioso del pianeta dopo Paolo Mieli, però non gliele andava bene una di esibizione

    Tipo questo giudizio sull’inedito

    https://vm.tiktok.com/ZNdMPaUoY/  

    Allora, secondo Jurman su alcune cose calca un po’ la mano e ha il dente avvelenato. Però è vero che lì dentro non…[Leggi tutto]

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa

    edorf ha detto

    Corpo.
    Corpo celeste.
    Corpo estraneo.
    Corpo nero, elastico, rigido.
    Corpo animale, umano.
    Cambia la materia, o la finalità, ed esiste una diversa declinazione di corpo e della sua natura. Quello che non cambia è che per essere definito venga osservato da fuori, dall’alto; e da qui il comune sentire: il corpo guardato, ana…

    [Leggi tutto]

  • edorf posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa

    Corpo.

    Corpo celeste.
    Corpo estraneo.
    Corpo nero, elastico, rigido.
    Corpo animale, umano.

    Cambia la materia, o la finalità, ed esiste una diversa declinazione di corpo e della sua natura. Quello che non cambia è che per essere definito venga osservato da fuori, dall’alto; e da qui il comune sentire: il corpo guardato, analizzato, mis…

    [Leggi tutto]

  • Inferno, il nuovo singolo di Anna Tatangelo fuori questo venerdì smitten

    https://www.instagram.com/p/DJjX3yLic98/?igsh=MWduMDBodW5uYXI0bQ==

  • TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Teolino ha detto

    Giulio23 ha detto
    Ma non so, a me non convince nemmeno che la motivazione fosse volere un ballerino vincitore, anche perchè non è cosi impossibile che trigno riesca a vincere l’intero programma con il sostegno dei fan di niccolò eh

    La cosa strana su Niccolò è che nelle prime due/tre puntate sono stati loro stessi a farc…

    [Leggi tutto]

  • Nico89Rc ha detto
    Purtroppo non sarà così. 
    Ma poi si è capito se l’eliminato sarà davvero eliminato o spuntano fuori spiaggette isolate per tenerli in gioco ?  

    Temo esca Lorenzo e mi dispiacerebbe sinceramente 

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Edwynivan ha detto

    L’unico che hanno salvato è Daniele lmao  

    In sostanza hanno detto che i ballerini sono su un altro livello. Però ci sono state critiche anche su Daniele perché gli stanno facendo fare il bare minimum. E hanno detto che comunque questi ragazzi paradossalmente escono peggiorati tecnicamente e sopratutto si bruciano  adagia…[Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Teolino ha detto

    Come si dice a volte ritornano… ci voleva Nicolò per farmi tornare😛! Comunque, anche se non sono stata presente scrivendo, lo sono stata silenziosamente, ho continuato sempre a leggervi e se adesso ho deciso di scrivere è perché voglio condividere con voi il mio pensiero su quanto è successo. Anch’io sono molto dispiac…

    [Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    guardian22 ha detto

    Ma per carità, ci manca solo spammare dovunque quell’inedito del cavolo che gli hanno appioppato, otterrebero l’effetto opposto.

    Piuttosto che costruissero (anche a stretto giro) un identità con pezzi credibili (non dico forti perché vabbè, non ce li hanno neanche i suoi riferimenti artistici quelli) e solo POI lo spa…

    [Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    guardian22 ha detto

    L’ho visto ma ha comunque abbastanza massacrato pure Niccolò nelle esibizioni della serata.  

    Ma assolutamente, ma ha detto tutte cose giuste, secondo me. Neanche Nicolò era contento di come ha cantato. 

  • comunque questa canzone è una bomba clap2è super orecchiabile e la sto ascoltando in loop jamming

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    kikketta ha detto

    L.W. ha detto
    Va beh,ma le carriere artistiche poi possono anche e per fortuna prescindere da Amici,si vedrà wink

    Questo sicuramente, ora infatti sta al management ed all’etichetta discografica cercare di battere il ferro finché è caldo, promuoverlo per bene e tentare di lanciarlo quest’estate, magari con qualche coll…

    [Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    kikketta ha detto

    Ma guarda io penso che già sia un miracolo che dopo 6 anni (da Jacopo Ottonello che è stata la sua prima edizione da prof) abbiano deciso di accontentarla con una vittoria, lei ci ha anche provato a impuntarsi su Nicolò (per me emblematico quel guanto sull’estensione vocale vinto da Antonia per cui lei è stata nera tutta la…

    [Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    L.W. ha detto

    Ma sì, andrà avanti a lungo anche alla finale. Spero che a questo però si accompagni un sostegno artistico vero per Nicolò altrimenti è la solita bufera che poi non porta a niente di fatto e importante.   

    Secondo me sono due cose distinte. La gente si indigna per il programma, non è che tutti quelli che commentano siano fan sfeg…[Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa

    Dabte02 ha detto
    Annalisa ha inziato a seguirlo. 
    Warner tratta bene questa perla di ragazzo, perché merita veramente tanto.  

    Nali, grazie 🙁 

  • Carica di più