-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
TrediciMotivi ha detto
l’ho appena ascoltata dall’inizio in radio su R101
Sono felicissimo!!!
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Raga collegatevi alla live di Jurman, sta commentando la puntata e non sa nulla. Sclererà malissimo ed è già on fire.
-
Dabte02 posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Annalisa ha inziato a seguirlo.
Warner tratta bene questa perla di ragazzo, perché merita veramente tanto. -
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Chiude il weekend
#1 ITunes
#2Youtube (630k)
#9 Apple
#10#15 Amazon
#39 Spotify
Per ora partenza ineccepibile.
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Weamar ha detto
Posso dire che, passate 24 ore, io sono ancora disturbato da ciò che hanno fatto?lo sono anch’io
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
appena ascoltata dall’inizio in radio su R101

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
a me comunque questo ragazzo fa una tenerezza incredibile
dolce ed educato fino all’ultimo 
-
TrediciMotivi posted in the topic Quali sono i brani che ascoltate di più? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
Raga ma davvero soli 3 mesi dopo già ne ascoltate soltanto 2 o 3?Per me Sanremo è il serbatoio di musica pop almeno fino all’estate inoltrata
io tolta Fango in paradiso che ascolto ancora oggi, fino a settimana scorsa ascoltavo spesso La cura per me, Anema e Core, Dimenticarsi alle 7, Fuorilegge, Se t’innamori muor…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
shoshie90 ha detto
Mi colpisce che non abbia ancora fatto nessun post…può darsi che lo farà domani
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Annalisa ha messo mi piace al post della Pettinelli su Nicolò:
-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Summers ha detto
La mia paura è appunto tanto rumore in questi due giorni e poi niente, la gente purtroppo dimentica velocemente.
Intanto speriamo che la casa discografica gli faccia una buona promozione e che il pubblico continui a sostenerlo realmente comprando, ascoltando il suo ep e andando ai suoi firmacopie.
Al momento la cosa pi…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matti ha detto
Ma è stato strepitoso pure in Baglioni e pure contro Alessia quando si esibiva la Tocca.Ma nn me n’ero accorto ieri sera… Ma cosa hanno fumato? Dai non c’è nessuna altra spiegazione alla sua eliminazione se non che nn era contemplata la sua vittoria perché hanno deciso che deve vincere qualcun altro. E loro sono pienamente co…
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ovviamente Conti deve giustificare la narrazione del programma “non c’è spazio”, invece per Antonia e Trigno le praterie. Sono abbastanza pieno con questa storia del successo discografico, è un’ossessione. Questo è Amici, non è un concorso per diventare Madonna o Michael Jackson.
Comunque quei like li vede giusto con un post su Nicolò o su…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Oggi si può dire che Salmo a sto giro ha floppato?
ha dei pezzi crollati addirittura fuori dalla top 50
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matti ha detto
Ho rivisto il duetto Nicolò con Trigno… Nicolò… Ma cosa ha fatto??? Ma come si fa… Ditemi che domani al daytime aprono il ripescaggio…
ti prego non dirlo sennò mi illudo

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
la vetrina della finale purtroppo non l’ha avuta, è questo il vero peccato.
-
TrediciMotivi posted in the topic Quali sono i brani che ascoltate di più? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 1 mese fa
Anche per me assolutamente Fango in paradiso, l’unica che ascolto/canto ancora ogni giorno.
Da poco ho smesso di ascoltare con meno frequenza La cura per me, Anema e Core e Dimenticarsi alle 7.
-
matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
kikketta ha detto
Intendevo che magari c’è stato un accordo tra il programma e la Warner com’è per X factor, probabilmente anche in questi caso sono contratti fasulli e dopo un EP e al massimo qualche altro singolo li lasceranno a piedi…
può essere che ci sia una specie di rapporto preferenziale. La natura del contratto però non dipen…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
E top 10 fu

E #2 YouTube Generale #2 YT musica
con 570k in poco più di 48

-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
- Carica di più



