-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ovviamente Conti deve giustificare la narrazione del programma “non c’è spazio”, invece per Antonia e Trigno le praterie. Sono abbastanza pieno con questa storia del successo discografico, è un’ossessione. Questo è Amici, non è un concorso per diventare Madonna o Michael Jackson.
Comunque quei like li vede giusto con un post su Nicolò o su…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Oggi si può dire che Salmo a sto giro ha floppato?
ha dei pezzi crollati addirittura fuori dalla top 50
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matti ha detto
Ho rivisto il duetto Nicolò con Trigno… Nicolò… Ma cosa ha fatto??? Ma come si fa… Ditemi che domani al daytime aprono il ripescaggio…
ti prego non dirlo sennò mi illudo

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
la vetrina della finale purtroppo non l’ha avuta, è questo il vero peccato.
-
TrediciMotivi posted in the topic Quali sono i brani che ascoltate di più? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 1 mese fa
Anche per me assolutamente Fango in paradiso, l’unica che ascolto/canto ancora ogni giorno.
Da poco ho smesso di ascoltare con meno frequenza La cura per me, Anema e Core e Dimenticarsi alle 7.
-
matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
kikketta ha detto
Intendevo che magari c’è stato un accordo tra il programma e la Warner com’è per X factor, probabilmente anche in questi caso sono contratti fasulli e dopo un EP e al massimo qualche altro singolo li lasceranno a piedi…
può essere che ci sia una specie di rapporto preferenziale. La natura del contratto però non dipen…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
E top 10 fu

E #2 YouTube Generale #2 YT musica
con 570k in poco più di 48

-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Ma in che senso Antonia ha dietro un team importante?Se intendi gli autori e i produttori che le hanno dato gli inediti all’interno del programma e che in realtà sono loro i veri premiati da Spotify e radio
per me sono qualcosa di temporaneo. Io non ce li vedo a confezionarle altre canzoni. In sostanza lo vedo un contratto che du… -
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
lo ascolterò volentieri

-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
OffT ha detto
ti sbagli. Ada è semplicemente un’etichetta di Warner che si occupa SOLO di distribuire gli artisti. Il disco è pubblicato da Warner e lui ha firmato con loro. Ada non è una casa discografica, solo un service di distribuzione. C’è anche il post su profilo della Warner lol
il post è in condivisione Ada/Warner. Non sono un’e…
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
Su Spotify l’unico inedito spinto dell’edizione è stato Romantica. Gli altri (pochi) sponsorizzati lo sono stati uguali.
Cuore Bucato stava in top30 in AR, sempre più alta di Cose Stupide di Sandrina
vabbe, non tiriamo fuori alessandra, sono già abbastanza triggherato per oggi

-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
Cuore Bucato era in AR fino a settimana scorsa insieme a Romantica mentre Trigno è stato lì solo con Maledetta Milano.
Ok, ma non si può negare che trigNO abbia avuto una grossa spinta a livello di sponsorizzazione. Poi ci stava perché il pezzo merita anche. Però gli altri non ne hanno goduto. Cuore Bucato è entrato in AR ed è…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
OffT ha detto
sia Nicolò che Trigno hanno firmato con Warner, quindi non capisco perché continuate a dire che non hanno dietro una major lol. Ada Music è solo il suo distributore ed è un’etichetta controllata da Warner. Antonia invece è solo distribuita da Warner, ma ha dietro un team importante. Viceversa sono abbastanza convinto che Warn…
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Infatti il problema non è Antonia in finale ma il non aver portato anche Nicolò a parità dei requisiti da te elencati (major, numero di ascolti, identità artistica che Antonia ha ancora meno di Nicolò visto che vorrebbe averne una diversa da quella che stanno provando a darle).
Qui non stiamo parlando di una Angelina che…
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
OffT ha detto
Olimpico85 ha detto
Hit maker? E dove lo trovano? Voglio vedere chi si sacrifica per nove mesi nel tritacarne di Amici.In tutto ciò con l’eliminazione di Nicolò Amici continuerà a non avere nel suo roster di vincitori la quota Mengoni.
Nicoló è tanto acerbo, non sarebbe comunque stato una quota Mengoni. Secondo me va un…
-
matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
guardian22 ha detto
matteo.m ha detto
sì, questa cosa crea una certa confusione. Intendevo dire che hanno dietro la stessa major (Ada Music/Warner). Nel caso di Angelina e Holden, Warner funge solo da distributore.
Sì certo, però quello che conta secondo me è il gruppo di lavoro, poi il distributore è quasi una cosa amminis…
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
In tutto ciò si hanno notizie dei profili social dei giudici? Hanno riaperto i commenti?
sono stati tutti massacrati, anche Amadeus ne è uscito malissimo.
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matti ha detto
Tappezziamo gli studi Amici di questa recensione.
Più ci penso più ho un mix di rabbia e tristezza…. Non ho mai, ripeto mai visto un trattamento e una decisione simili.
Non mi do pace.
se fossi vicino gli studi lo farei molto volentieri

-
matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Like IG post-annuncio sulla pagina Warner:Nicolò 4.165 (258 commenti)
Trigno 1.366 (65 commenti)
Antonia 1.029 (32 commenti)Non so se è abbastanza chiaro.
Nicolò 5.678 (305 commenti)
Trigno 1.623 (69 commenti)
Antonia 1.188 (34 commenti)Scusate, questa cosa mi fa troppo ridere, anche se non dovrebbe. E mett…[Leggi tutto]
- Carica di più



