• matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Ovviamente Conti deve giustificare la narrazione del programma “non c’è spazio”, invece per Antonia e Trigno le praterie. Sono abbastanza pieno con questa storia del successo discografico, è un’ossessione. Questo è Amici, non è un concorso per diventare Madonna o Michael Jackson.

    Comunque quei like li vede giusto con un post su Nicolò o su…[Leggi tutto]

  • Oggi si può dire che Salmo a sto giro ha floppato?

    ha dei pezzi crollati addirittura fuori dalla top 50

  • TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    matti ha detto
    Ho rivisto il duetto Nicolò con Trigno… Nicolò… Ma cosa ha fatto??? Ma come si fa… Ditemi che domani al daytime aprono il ripescaggio… piango  

    ti prego non dirlo sennò mi illudo piango

  • TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa

    la vetrina della finale purtroppo non l’ha avuta, è questo il vero peccato.

  • Anche per me assolutamente Fango in paradiso, l’unica che ascolto/canto ancora ogni giorno. 

    Da poco ho smesso di ascoltare con meno frequenza La cura per me, Anema e Core e Dimenticarsi alle 7.

  • matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    kikketta ha detto

    Intendevo che magari c’è stato un accordo tra il programma e la Warner com’è per X factor, probabilmente anche in questi caso sono contratti fasulli e dopo un EP e al massimo qualche altro singolo li lasceranno a piedi…  

    può essere che ci sia una specie di rapporto preferenziale. La natura del contratto però non dipen…[Leggi tutto]

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa

    Going19 ha detto

    E top 10 fu excitedclap2  

    E #2 YouTube Generale #2 YT musica 

    con 570k in poco più di 48 clap2

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    L.W. ha detto

    Ma in che senso Antonia ha dietro un team importante?Se intendi gli autori e i produttori che le hanno dato gli inediti all’interno del programma e che in realtà sono loro i veri premiati da Spotify e radio lol per me sono qualcosa di temporaneo. Io non ce li vedo a confezionarle altre canzoni. In sostanza lo vedo un contratto che du…

    [Leggi tutto]

  • lo ascolterò volentieri smitten

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    OffT ha detto

    ti sbagli. Ada è semplicemente un’etichetta di Warner che si occupa SOLO di distribuire gli artisti. Il disco è pubblicato da Warner e lui ha firmato con loro. Ada non è una casa discografica, solo un service di distribuzione. C’è anche il post su profilo della Warner lol

    il post è in condivisione Ada/Warner. Non sono un’e…

    [Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    vincy ha detto

    Su Spotify l’unico inedito spinto dell’edizione è stato Romantica. Gli altri (pochi) sponsorizzati lo sono stati uguali. 
    Cuore Bucato stava in top30 in AR, sempre più alta di Cose Stupide di Sandrina plsnot  

    vabbe, non tiriamo fuori alessandra, sono già abbastanza triggherato per oggi plsnot

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    vincy ha detto

    Cuore Bucato era in AR fino a settimana scorsa insieme a Romantica mentre Trigno è stato lì solo con Maledetta Milano.  

    Ok, ma non si può negare che trigNO abbia avuto una grossa spinta a livello di sponsorizzazione. Poi ci stava perché il pezzo merita anche. Però gli altri non ne hanno goduto. Cuore Bucato è entrato in AR ed è…[Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    OffT ha detto

    sia Nicolò che Trigno hanno firmato con Warner, quindi non capisco perché continuate a dire che non hanno dietro una major lol. Ada Music è solo il suo distributore ed è un’etichetta controllata da Warner. Antonia invece è solo distribuita da Warner, ma ha dietro un team importante. Viceversa sono abbastanza convinto che Warn…

    [Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Olimpico85 ha detto

    Infatti il problema non è Antonia in finale ma il non aver portato anche Nicolò a parità dei requisiti da te elencati (major, numero di ascolti, identità artistica che Antonia ha ancora meno di Nicolò visto che vorrebbe averne una diversa da quella che stanno provando a darle).

    Qui non stiamo parlando di una Angelina che…

    [Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    OffT ha detto

    Olimpico85 ha detto
    Hit maker? E dove lo trovano? Voglio vedere chi si sacrifica per nove mesi nel tritacarne di Amici.

    In tutto ciò con l’eliminazione di Nicolò Amici continuerà a non avere nel suo roster di vincitori la quota Mengoni.  

    Nicoló è  tanto acerbo, non sarebbe comunque stato una quota Mengoni. Secondo me va un…

    [Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    guardian22 ha detto

    matteo.m ha detto

    sì, questa cosa crea una certa confusione. Intendevo dire che hanno dietro la stessa major (Ada Music/Warner). Nel caso di Angelina e Holden, Warner funge solo da distributore.  

    Sì certo, però quello che conta secondo me è il gruppo di lavoro, poi il distributore è quasi una cosa amminis…

    [Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Olimpico85 ha detto
    In tutto ciò si hanno notizie dei profili social dei giudici? Hanno riaperto i commenti?tizianaride_png  

    sono stati tutti massacrati, anche Amadeus ne è uscito malissimo.

  • TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    matti ha detto

    Tappezziamo gli studi Amici di questa recensione.

    Più ci penso più ho un mix di rabbia e tristezza…. Non ho mai, ripeto mai visto un trattamento e una decisione simili.

    Non mi do pace.   

    se fossi vicino gli studi lo farei molto volentieri lol

  • matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    matteo.m ha detto
    Like IG post-annuncio sulla pagina Warner:

    Nicolò 4.165 (258 commenti)
    Trigno 1.366 (65 commenti)
    Antonia 1.029 (32 commenti)

    Non so se è abbastanza chiaro.  

    Nicolò 5.678 (305 commenti)
    Trigno 1.623 (69 commenti)
    Antonia 1.188 (34 commenti)

    Scusate, questa cosa mi fa troppo ridere, anche se non dovrebbe. E mett…[Leggi tutto]

  • Carica di più