• Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    A Maria importa più avere la sostituta della Stabile, già educata e che a luglio registri TSQV accontentandosi di tramezzini ed acqua.

  • matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    guardian22 ha detto

    Angelina Mango e Holden sono LaTarma Records (casa discografica).  

    sì, questa cosa crea una certa confusione. Intendevo dire che hanno dietro la stessa major (Ada Music/Warner). Nel caso di Angelina e Holden, Warner funge solo da distributore.

  • Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Olimpico85 ha detto

    Hit maker? E dove lo trovano? Voglio vedere chi si sacrifica per nove mesi nel tritacarne di Amici.

    In tutto ciò con l’eliminazione di Nicolò Amici continuerà a non avere nel suo roster di vincitori la quota Mengoni.  

    La cosa grave è che non l’avrà volontariamente, non per le famigerate BM che votano. Palesa una inco…[Leggi tutto]

  • Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Raga ma trigno a me piace pure, ma perché è nel reality ed è un personaggio simpatico. Ma fuori di lì non seguirei mai il suo percorso, e come me a giudicare dai like, voti, stream…in molti.

    A lui si che aiutato la narrazione da bad boy a fidanzato perfetto col meteo coppia, i daytime ad hoc ed i duetti ( pazzeschi grazie a Nicoló).

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Edwynivan ha detto
    Anche la classifica che hanno fatto fare alle radio è stata significativa nelle eliminazioni comunque   

    già, peccato che, in realtà:

    Antonia: 7.536.912 ascolti mensili
    Nicolò: 6.824.266 ascolti mensili
    Jacopo Sol: 3.308.503 ascolti mensili
    trigNO: 3.138.913 ascolti mensili

    Fonte Earone.

  • Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    matteo.m ha detto
    è mai successo che il post della maglia del serale di uno che manco è arrivato in finale raccogliesse più like del post della finalista vincitrice annunciata (Alessia)? Ormai hanno proprio deciso di fallire.

    https://twitter.com/sigvoftimes/status/1921527045697187868/photo/1  

    Se dovessero vincere Alessia o Antonia augu…[Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Like IG post-annuncio pagina Warner:

    Nicolò 4.165
    Trigno 1.366
    Antonia 1.029

    Non so se è abbastanza chiaro.

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    è mai successo che il post della maglia del serale di uno che manco è arrivato in finale raccogliesse più like del post della finalista vincitrice annunciata (Alessia)? Ormai hanno proprio deciso di fallire.

    https://twitter.com/sigvoftimes/status/1921527045697187868/photo/1

  • Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    matteo.m ha detto

    sono d’accordo con te. Il punto non sono gli ascolti, ma è il tradimento nei confronti del pubblico. Mi fa ridere che c’è chi pensa che sia il “fandom” di Nicolo a commentare lol sono nel gruppo telegram e siamo 200, non possiamo fare tutto questo casino, manco volendo. Questo è proprio il generalista, e si è attivata anc…

    [Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Matisse2 ha detto
    Comunque interessante anche che abbiano deciso di far palesare i voti ai giudici, credo sia la prima volta nella storia.  

    Certo, hanno pensato che fosse meglio essere “trasparenti” immaginando la shitstorm che ne sarebbe conseguita. Non hanno capito che hanno solo peggiorato le cose. Quello che il pubblico ha visto è stato so…[Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa

    Summers ha detto
    Speriamo che lo promuovano per bene e facciano un buon lavoro anche se non è finalista  

    Questa è la cosa che mi dispiace di più, perché comunque lo sappiamo che accedere alla fine lo avrebbe aiutato a livello di immagine. E’ stata una vera carognata.

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Dabte02 ha detto
    Se avesse vinto Antonia o Alessia al televoto contro Nicoló, avrei commentato scazzato ma senza arrabbiatura perché ci stava, sono le regole del gioco. È invece il senso di ingiustizia e di taroccamento che ha fatto scoppiare il putiferio. Perché Nicoló meritava la finale come e più di tutti per oggettività di talento. Il non av…

    [Leggi tutto]

  • TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Dabte02 ha detto
    Se avesse vinto Antonia o Alessia al televoto contro Nicoló, avrei commentato scazzato ma senza arrabbiatura perché ci stava, sono le regole del gioco. È invece il senso di ingiustizia e di taroccamento che ha fatto scoppiare il putiferio. Perché Nicoló meritava la finale come e più di tutti per oggettività di talento. Il non av…

    [Leggi tutto]

  • TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa

    kikketta ha detto
    Secondo voi potrebbe tentare Sanremo Giovani a Febbraio? Secondo me avrebbe buone possibilità   

    sicuramente ci proverà

  • Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Se avesse vinto Antonia o Alessia al televoto contro Nicoló, avrei commentato scazzato ma senza arrabbiatura perché ci stava, sono le regole del gioco. È invece il senso di ingiustizia e di taroccamento che ha fatto scoppiare il putiferio. Perché Nicoló meritava la finale come e più di tutti per oggettività di talento. Il non averlo fatto accede…[Leggi tutto]

  • TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa

    matteo.m ha detto
    Warner ha ufficializzato Nicolò nella sua scuderia. Il post di Nico è quello con più like sulla loro pagina IG (tra i tre).

    https://twitter.com/nicolo_updates/status/1921510730257301548  

    spero sia l’inizio di un percorso in cui valorizzeranno a pieno la sua bravura

  • matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa

    Warner ha ufficializzato Nicolò nella sua scuderia. Il post di Nico è quello con più like sulla loro pagina IG (tra i tre).

  • matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    la conferma di Nicolò in Warner dal profilo IG della casa discografica:

  • matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Danieletw ha detto
    Amici non si smentisce mai.

    Proprio non ce la fanno a non interferire sul naturale svolgimento degli eventi.

    Una delle più grandi porcate fatte in 24 edizioni, ed è un’affermazione che faccio a mente lucida, non cavalcando l’indignazione del momento.

    Una porcata simile fatta con Jacopo Ottonello, che da più te…

    [Leggi tutto]

  • Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Alla censura anche del libero pensiero.milly_png

  • Carica di più