-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
A Maria importa più avere la sostituta della Stabile, già educata e che a luglio registri TSQV accontentandosi di tramezzini ed acqua.
-
matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
guardian22 ha detto
Angelina Mango e Holden sono LaTarma Records (casa discografica).
sì, questa cosa crea una certa confusione. Intendevo dire che hanno dietro la stessa major (Ada Music/Warner). Nel caso di Angelina e Holden, Warner funge solo da distributore.
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Hit maker? E dove lo trovano? Voglio vedere chi si sacrifica per nove mesi nel tritacarne di Amici.
In tutto ciò con l’eliminazione di Nicolò Amici continuerà a non avere nel suo roster di vincitori la quota Mengoni.
La cosa grave è che non l’avrà volontariamente, non per le famigerate BM che votano. Palesa una inco…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Raga ma trigno a me piace pure, ma perché è nel reality ed è un personaggio simpatico. Ma fuori di lì non seguirei mai il suo percorso, e come me a giudicare dai like, voti, stream…in molti.
A lui si che aiutato la narrazione da bad boy a fidanzato perfetto col meteo coppia, i daytime ad hoc ed i duetti ( pazzeschi grazie a Nicoló).
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Edwynivan ha detto
Anche la classifica che hanno fatto fare alle radio è stata significativa nelle eliminazioni comunquegià, peccato che, in realtà:
Antonia: 7.536.912 ascolti mensili
Nicolò: 6.824.266 ascolti mensili
Jacopo Sol: 3.308.503 ascolti mensili
trigNO: 3.138.913 ascolti mensiliFonte Earone.
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
è mai successo che il post della maglia del serale di uno che manco è arrivato in finale raccogliesse più like del post della finalista vincitrice annunciata (Alessia)? Ormai hanno proprio deciso di fallire.https://twitter.com/sigvoftimes/status/1921527045697187868/photo/1
Se dovessero vincere Alessia o Antonia augu…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Like IG post-annuncio pagina Warner:
Nicolò 4.165
Trigno 1.366
Antonia 1.029Non so se è abbastanza chiaro.
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
è mai successo che il post della maglia del serale di uno che manco è arrivato in finale raccogliesse più like del post della finalista vincitrice annunciata (Alessia)? Ormai hanno proprio deciso di fallire.
https://twitter.com/sigvoftimes/status/1921527045697187868/photo/1
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
sono d’accordo con te. Il punto non sono gli ascolti, ma è il tradimento nei confronti del pubblico. Mi fa ridere che c’è chi pensa che sia il “fandom” di Nicolo a commentare lol sono nel gruppo telegram e siamo 200, non possiamo fare tutto questo casino, manco volendo. Questo è proprio il generalista, e si è attivata anc…
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Matisse2 ha detto
Comunque interessante anche che abbiano deciso di far palesare i voti ai giudici, credo sia la prima volta nella storia.Certo, hanno pensato che fosse meglio essere “trasparenti” immaginando la shitstorm che ne sarebbe conseguita. Non hanno capito che hanno solo peggiorato le cose. Quello che il pubblico ha visto è stato so…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Summers ha detto
Speriamo che lo promuovano per bene e facciano un buon lavoro anche se non è finalistaQuesta è la cosa che mi dispiace di più, perché comunque lo sappiamo che accedere alla fine lo avrebbe aiutato a livello di immagine. E’ stata una vera carognata.
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Se avesse vinto Antonia o Alessia al televoto contro Nicoló, avrei commentato scazzato ma senza arrabbiatura perché ci stava, sono le regole del gioco. È invece il senso di ingiustizia e di taroccamento che ha fatto scoppiare il putiferio. Perché Nicoló meritava la finale come e più di tutti per oggettività di talento. Il non av… -
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Se avesse vinto Antonia o Alessia al televoto contro Nicoló, avrei commentato scazzato ma senza arrabbiatura perché ci stava, sono le regole del gioco. È invece il senso di ingiustizia e di taroccamento che ha fatto scoppiare il putiferio. Perché Nicoló meritava la finale come e più di tutti per oggettività di talento. Il non av… -
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
kikketta ha detto
Secondo voi potrebbe tentare Sanremo Giovani a Febbraio? Secondo me avrebbe buone possibilitàsicuramente ci proverà
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Se avesse vinto Antonia o Alessia al televoto contro Nicoló, avrei commentato scazzato ma senza arrabbiatura perché ci stava, sono le regole del gioco. È invece il senso di ingiustizia e di taroccamento che ha fatto scoppiare il putiferio. Perché Nicoló meritava la finale come e più di tutti per oggettività di talento. Il non averlo fatto accede…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Warner ha ufficializzato Nicolò nella sua scuderia. Il post di Nico è quello con più like sulla loro pagina IG (tra i tre).https://twitter.com/nicolo_updates/status/1921510730257301548
spero sia l’inizio di un percorso in cui valorizzeranno a pieno la sua bravura
-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Warner ha ufficializzato Nicolò nella sua scuderia. Il post di Nico è quello con più like sulla loro pagina IG (tra i tre).
🔹Post per Nicolò sul profilo IG di warnermusicitaly
Benvenuto in Warner Nicolò!✨#amici24 #NicolòFilippucci pic.twitter.com/TP2IlBuNCf
— Nicolò Filippucci Updates (@nicolo_updates) May 11, 2025
-
matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
la conferma di Nicolò in Warner dal profilo IG della casa discografica:
🔹Post per Nicolò sul profilo IG di warnermusicitaly
Benvenuto in Warner Nicolò!✨#amici24 #NicolòFilippucci pic.twitter.com/TP2IlBuNCf
— Nicolò Filippucci Updates (@nicolo_updates) May 11, 2025
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Danieletw ha detto
Amici non si smentisce mai.Proprio non ce la fanno a non interferire sul naturale svolgimento degli eventi.
Una delle più grandi porcate fatte in 24 edizioni, ed è un’affermazione che faccio a mente lucida, non cavalcando l’indignazione del momento.
Una porcata simile fatta con Jacopo Ottonello, che da più te…
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Hanno cancellato dopo aver visto 10 mila persone quelle dieci mila persone la pensano così mi sa che #amici24 sta cominciando a tremare in 25 anni di amici non ho visto mai una tale reazione @AmiciUfficiale veramente la finale la vedranno due gatti https://t.co/2e5F1stjbf
— Lea_ Sakura. (@Lea_Sakura1) May 11, 2025
Alla censura anche del libero pensiero.

- Carica di più



