-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Princess Carolyn ha detto
Detto questo a me sembra che la produzione parteggi molto più per Antonia che per Trigno quindi voglio capire se adesso si inventeranno qualche giuria speciale o altri stratagemmi vari per farle vincere la categoria o cosano, è uscito il regolamento, sarà solo televoto a pagamento.
-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Summers ha detto
Come sono oggi gli ascolti dopo che ieri l’ha cantata?eh bisognerà vedere lunedì, quando usciranno gli ascolti di oggi.
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
shoshie90 ha detto
Più la ascolto più mi convince. Meritava di cantarla in finale…concordo, quanto avrebbe meritato di alzare quella coppa

-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
shoshie90 ha detto
Più la ascolto più mi convince. Meritava di cantarla in finale…già, ma senza le playlist non andiamo da nessuna parte. L’unica speranza è che la casa discografica che lo distribuisce capisca che ha senso investire un po’ su tutta questa shitstorm, ma ho seri dubbi.
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Certo che la gente che ha seguito da settembre, seguirà anche la finale.
Il discorso è diverso per me. Sono anni che Amici perde credibilità agli occhi del pubblico a causa del pongo. E infatti la perdita di pubblico, anche se contenuta, negli anni c’è stata. Ma adesso è sotto gli occhi di tutti, e non ditemi che è già c…
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
“ Ma ora viene un altro Nicolò?” E come glielo spiego che non esiste un altro Nicolò? Lui l’ha presa peggio di me pic.twitter.com/MtOPe34Gln
— T ✨🏠 SimoBale – Nicolò✨ (@Terry1d23) May 11, 2025
Hanno fatto pure rimanere di merda i bambini, CRISTO SANTO
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Hanno cancellato questo commento per nicolò sotto il post #Amici24 pic.twitter.com/7WhULXmdrl
— Melody (@Melody170441899) May 11, 2025
hanno paura, fanno schifo e lo sanno
non capiscono che così risultano ancora più vergognosi?
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Matisse2 ha detto
matteo.m ha detto
Hanno cancellato questo commento per nicolò sotto il post #Amici24 pic.twitter.com/7WhULXmdrl
— Melody (@Melody170441899) May 11, 2025
Aveva 10k quel commento 🙊
esatto, poi ditemi che non meritano di fallire? era un commento innocuo.
-
matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Summers ha detto
Non me ne intendo di queste cose per cui mi domando è un problema essere sotto un etichetta minore? Ci sono dei big della musica per esempio in questa Ada music?
non è un’etichetta minore, la casa discografica è Warner, Ada Music è l’etichetta che lo distribuisce. Nel 99.9% dei casi funziona così. Comunque distri…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Summers ha detto
Concordo, domenica saranno tutti a vedere la finale e lo share sarà lo stesso
Certo che la gente che ha seguito da settembre, seguirà anche la finale.
Il discorso è diverso per me. Sono anni che Amici perde credibilità agli occhi del pubblico a causa del pongo. E infatti la perdita di pubblico, anche se contenuta, negli…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Chiudetelo in una stanza con Jacopo finché non comprende per filo e per segno le dinamiche di sto programma perché sto porello pensa davvero che la sua eliminazione dipenda da quello che ha fatto musicalmente NON È COSÌ pic.twitter.com/ZV7hGYVRjf
— 𝐒𝐎𝐅𝐈𝐀 ~ 𝐴𝑟𝑖𝑒𝑙 ~ 𝔩𝔞 𝔰𝔦𝔯𝔢𝔫𝔢𝔱𝔱𝔞 (@sofia_sirenetta) May 11, 2025
-
matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Summers ha detto
Scusate ma questa Ada music com’è? Conta qualcosa?ma in che senso? è un’etichetta di Warner. Come Epic è un’etichetta di Sony, per intenderci.
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Hanno cancellato questo commento per nicolò sotto il post #Amici24 pic.twitter.com/7WhULXmdrl
— Melody (@Melody170441899) May 11, 2025
hanno paura, fanno schifo e lo sanno
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Edwynivan ha detto
Jurman era presidente di giuria in un concorso estivo nel quale Nicolò ha partecipato e vinto
mi pare di aver letto qui sul forum in qualche pagina fa che i genitori abbiano contattato Jurman, mi sbaglio?
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Phoedred ha detto
Io sono ancora sconcertato per non aver portato nicolò in finale, a questo punto mi vien da pensare che quando l’hanno fatto era solo per giustificare le certificazioni che quest’anno non ci sono state, e allora si torna al discorso che sono più importanti i numeri rispetto al talentoCerto che il suo percorso al serale è…
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
kikketta ha detto
vero, tant’è che io mi aspettavo lo richiamasse da un momento all’altro per dirgli che era uno scherzo e la maglia c’era anche per lui, ha avuto un atteggiamento troppo strano, poi unica eliminazione senza la musichetta drammatica in sottofondo
anch’io, tant’è che inizialmente pensavo fosse uno scherzo
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
La pagella della semifinale di Grazia Sambruna (ne ha per tutti)



-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
L eliminazione di niccoló ha qualcosa di troppo strano, ci deve essere per forza qualcosa sotto. Ho notato una maria molto fredda con lui.esatto, tra l’altro quel “fila via” mi ha scioccato
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Io credo che Nicolò abbia davvero rifiutato il contratto con la 21co. Sicuramente è successo qualcosa. La percezione che si ha su qualcuno non può cambiare improvvisamente da un giorno all’altro. Inizialmente apprezzato da tutti, pieno di elogi e complimenti, subito dopo critiche (volutamente tagliate in post produzione agli occhi del pubblico ma…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Io ferma qui sto ancora piangendo non ci posso credere…. #Amici24 #nicoló pic.twitter.com/2wKcUdwvMx
— G👩🏽🦱 (@lariccia22_) May 11, 2025
. - Carica di più



