-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Non so quanto possa essere vero, ma parrebbe che la famiglia di Nicoló ad un certo punto si sia sentita o abbia avuto contatti con Jurman, cercata sa quest’ultimo, o forse un po’ gia si conoscevano. È un po’ fumosa e romanzata la cosa, ma la dicono in molti soprattutto su tiktok dove Jurman è seguito tantissimo.
Conoscendo il mondo amici non…[Leggi tutto] -
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
gatto miao ha detto
In tutto ciò Fred De Palma ha racimolato 23 like su X, 85 su Facebook e 1895 su Instagram
A momenti ha più like l’esibizione di Annalisa che l’ingresso al serale di Antonia

Secondo me alla fine la F2 sarà tra Trigno (sostituito di Nicolò) e Daniele con vittoria di quest’ultimo essendo il ball…
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Nicoló ospite della finale nel pubblico per far vedere che Santa Maria da Defilippi lo ama e quel fila via era per dire fila via nel mio cuore.
-
matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
thatdamngigi ha detto
LaTarma? Lo ha letteralmente preso M. D., quindi
nono, intendevo come major, Ada music (Warner Music)
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Amadeus Elena Malgioglio a chiudere e/o cancellare commenti. Instagram di amici sotto al post di Nicoló ha 12 mila commenti. #boicottate il programma.
Lo sapevo che finiva così.
-
matteo.m posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Nico è nella stessa label di Angelina Mango.
-
matteo.m posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ciao ragazzi, sono in lutto quindi evito di commentare, altrimenti mi becco una denuncia.
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
#Amici 75 mila x
#Nicoló 40mila x
delirio
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
“Fila via”

.Nicolo vai ad Xfactor e vincilo.
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Comunque a sto punto il famoso televoto aperto la seconda puntata nei daytime era per capire se fare fuori Nicoló. Lo hanno usato fino alla semifinale.
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Comunque faccio anche notare che hanno fatto millemila classifiche sull’educazione quest’anno e poi hanno mandato in finale quella che per loro era la più maleducate e il penultimo più maleducato. Anche da queste piccole cose si capisce che tirano fuori dinamiche a cavolo proprio.

meriterebbero un calo di ascolti come non mai
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Però c’è da dire che con Luk3 potevano fare poco perchè la pongata l’avevano già fatta per portarlo al serale nonostante il voto contrario della Pettinelli.
Nel caso di Nicolò, ma anche di Daniele, stiamo parlando di due persone che sono partite con i favori dei pronostici per questo serale e sono state letteralmente dist…
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Beh per fortuna per una volta il pubblico si lamenta per l’eliminazione di uno bravo e anche amato.



-
TrediciMotivi started the topic Nicolò in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
.
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
Però ecco questo fa riflettere.
Luk3 era scarso oggettivamente però in quel caso non ci siamo lamentati del fatto che avessero eliminato uno molto supportato dal pubblico e amato.
Ci andava comodo

Adesso invece con Nicolò dovrebbe vergognarsi

In realtà lo avevano fatto già con Luk3.
Ma lo sdegno non…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Mai visti i social contro amici così. Mai. E il delirio.
si sono uniti più fandom contro Alessia ed Antonia ora.
LA VERGOGNA LO SCHIFO IL DISGUSTO DESCRITTO IN TRE FOTO #amici24 pic.twitter.com/zCji0jTJ7h
— ❤️Erika❤️fan di penny era 💫🎀 (@BiasiErika) May 10, 2025
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
Però ecco questo fa riflettere.
Luk3 era scarso oggettivamente però in quel caso non ci siamo lamentati del fatto che avessero eliminato uno molto supportato dal pubblico e amato.
Ci andava comodo

Adesso invece con Nicolò dovrebbe vergognarsi

In realtà lo avevano fatto già con Luk3. [Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
E comunque Nicoló è stato salutato dalla Defilippi con un Fila via. Va ricordatotrattato male fino all’ultimo
-
Dabte02 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
E comunque Nicoló è stato salutato dalla Defilippi con un Fila via. Va ricordato
- Carica di più



