• matteo.m posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Summers ha detto

    E pensi che le foto dei finalisti non ci indicheranno qualcosa?  

    Dipende da come gestiscono le cose. Penso che quella con più like sarà Alessia a prescindere. Però se costruiscono una narrazione particolare su qualcuno (tipo quella di Sarah tenuta per ultima l’anno scorso), allora il post con più like potrebbe essere quell…[Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Summers ha detto

    Trigno e Daniele hanno fatto davvero un salto enorme.

    Comunque secondo me stasera anche a seconda delle esibizioni più apprezzate dal pubblico si capirà di più.  

    stasera sarà una puntata molto concentrata sui ballerini (che di fatto vincono quasi tutti i punti). Quindi il grosso dei like e dei consensi online sarà sulle…[Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    kikketta ha detto

    concordo e penso che anche per lei sarebbe svilente sarebbe di essere stata votata coi bot di delle invasate solo per una ship saffica   

    concordo

  • matteo.m posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Summers ha detto

    Anch’io ho notato questa cosa, inoltre anche tra i video più visualizzati Trigno e Antonia lo precedono, Nicolò è anche quello che ha meno incrementato i followers. Secondo me contano poco i commenti positi perchè sono massimo 200-300 commenti ma contano di più i likes (perchè non tutti commentano) per cui vedo avvan…

    [Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    kikketta ha detto

    sicuramente non possono fare peggio che con Zeudi visto che quest’ultima è arrivata quarta mentre Antonia alla peggio arriva terza lmao  

    è comunque una roba imbarazzante

  • matteo.m posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    matti ha detto
    Io su Instagram è da ieri che vedo dei cuori spropositati per Alessia, Trigno e Antonia, in ordine decrescente. Addirittura tra i 6, Nicolò è penultimo a like. Ma è sempre stato così?  

    i più “piacciati” su IG sono Alessia e Daniele, a seguire Antonia, Nicolò, Trigno. Su Facebook Nicolò è primo per distacco nella maggior pa…[Leggi tutto]

  • matteo.m posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Edwynivan ha detto
    Non sono assolutamente un problema, al massimo arriva in F2 canto, ma se poco poco uno di quei tweet arriva a quelli che tengono sotto controllo i social per Mediaset, ci saranno solo Sms.  

    la finale dovrebbe essere solo SMS a prescindere. Non avrebbe senso per Mediaset togliere il voto da app dall’Isola e The Couple e l…[Leggi tutto]

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa

    TEBY ha detto
    non succede ma se succede… 

    🫢 🔟  

    Ma ora questo messaggio cosa vuol dire alessandra_png Teby perché fai così tizianaride_png

  • AjejeBrazorf ha detto

    2 tracce 7 anni fa, il tempo passa per tutti, il debutto di Salmo è molto buono  

    Ma tu hai detto NON ha MAI fatto debutti oltre il milione e li ha fatti.

    FLOP non è di 7 anni fa ma 3 anni e mezzo fa, ed ha fatto mediamente un debut tra gli 850 ed i 600k. 
    RANCH tra 450k e 200k 

    per li standard di Salmo è un calo,…[Leggi tutto]

  • AjejeBrazorf ha detto

    Salmo ha fatto un buon debutto, ormai lui è sulle scene da parecchio, è il 7º album, ci sta (non aveva mai fatto over milione comunque)  

    Beh no. Li ha fatti eccome, ed ho precisato che è dovuto anche al fatto che sono i feat che portano a debutti così pompati 

  • Vero non ho contato le altre NE, Annalisa ha letteralmente 21 NE davanti. Non io che faccio L’Hater della rossa tizianaride_png

  • E flop pure Tony Effe 189k milly_png

  • Attenzione flop per Salmo, viaggia tra i 400 ed i 200k per uno che era abituato agli over milione è pochissimo.

    Blanco pensavo di più 780 anche Annalisa più bassa di quel che credessi 168k. Ascolti davvero bassi in generale ieri.

    ma Salmo così basso fa effetto, a riprova che senza feat eleonora_png

  • A distanza di quasi 3 mesi dalla fine del Festival, quali sono i brani che – ancora – ascoltate? 

    Potete fare anche una classifica party

  • Sasuke99 ha detto
    Sbaglio o il GF con il podio/TOP3 tutto al femminile dell’ultima edizione (Jessica Morlacchi-Helena Prestes-Chiara Cainelli) è diventato il primo programma ad avere un podio/TOP3 tutto al femminile per 2 edizioni consecutive?  

    credo di si

  • Tra le affermazioni che ha detto riguardo al suo ritiro, mi ha fatto morire questa parte: “Sembra che tutti gli animali ce l’abbiano con me” rofl

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa

    340k in 24h su YouTube e 270k l’audio #3 in tendenza genereali sotto al papa tizianaride_png

    C’era tanta curiosità di vedere il ritorno.

  • sarebbe bellissimo ma farebbe il passo più lungo della gamba secondo me. Una data evento ci starebbe benissimo, come ha fatto AleAmo e come farà Elisa.

  • per un attimo avevo letto “Reality House chiude per flop” roflper fortuna no

    a me è dispiaciuto per il flop de La Talpa, assolutamente immeritato.

  • Penso che l’incremento di Daniele sia coinciso con i day time di questa settimana

  • Carica di più