-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
#1 ITunes
#10 Amazon
#23 Apple
#40 Spotify ( senza playlist)
not bad .
-
matteo.m posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Secondo me fate ragionamenti che ad Amici non funzionano però vedremo.
Guarda, l’unica variante è il generalista, che ad amici conta di più perché la platea è il doppio di quella del GF.
-
matteo.m posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Ma Amici non è il GF c’è un numero limite di voti. L’unica cosa che possono ottenere eventualmente è far sì che Antonia perda con una percentuale di scarto inferiore a quella con cui avrebbe perso in precedenza.Dipende se sarà permesso il voto da app. Se si organizzano bene a votare da app, possono cambiare le sorti del televo…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Edwynivan ha detto
Quindi alla F2 canto ci arriva…
Sì, avoglia. Zelena + voto di tutti gli altri fandom a parte quello di Nicolò e Trigno.
-
matteo.m posted in the topic Blanco – Piangere a 90 in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Molto bella, finalmente qualcosa di diverso per l’estate!
-
matteo.m posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Edwynivan ha detto
Le… Zelena?

Le stesse che poi non sono riuscite a battere Helena?Loro, grazie alla ship con senza cri. L’unica speranza è che non permettano il voto da app.
-
matteo.m posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matti ha detto
E sarà così, però con voto doppio pubblico e giuria, così Antonia non esce
non servirà, le zelena si stanno organizzando per votare antonia, it’s over.
-
calacolo posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Thehumming ha detto
Ho urlato. Pronti a vederla sesta a Sanremo l’anno prossimo con 5 maschi mediocri davanti?
Eccoci: Tananai, Blanco, Alfa, Settembre, Tedua
Spero che rifiutino tutti l’ESC e ci vada Annalisa sesta

Comunque vedremo, ancora è presto per dirlo, probabilmente Carlo Conti la vorrà in gara anche perchè non c’è molto a…[Leggi tutto]
-
xello posted in the topic Your Team Serie A 2024-2025 : Risultati 35^ Giornata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
Milan – Bologna : 1
Como – Cagliari : 1
Lazio – Juventus : 2
Empoli – Parma : X
Udinese – Monza : 1
Verona – Lecce : X
Torino – Inter : 2
Napoli – Genoa : 1
Venezia – Fiorentina : 2
Atalanta – Roma : X
GOLDEN GOAL (Prevedi il risultato esatto)
Verona – Lecce : 1-1
Torino – Inter : 1-2
Napoli – Gen…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
TEBY ha detto
e allora che succede la notte? 😈La miniatura del video però come al solito, non mi piace. Non si vede nulla
Non ne hai sbagliata mezza. Ma manco un quarto


-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Io detesto i video scuri, ma questo ci sta tutto.
E poi Annalisa ( ed Elodie) ultimamente hanno una cosa che poche hanno in Italia e molto all’estero, ogni fotogramma dei loro video è una potenziale foto che potresti tranquillamente caricare su Instagram e far passare come un servizio fotografico.
-
calacolo posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Che Regina! Prenditi questo Sanremo 2026, Eurovision e tutto ciò che puoi!
(ovviamente non andrà cosi, come sempre)
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
è perfetto. Davvero.
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Thehumming ha detto
È veramente tutto molto triste. Soprattutto considerando che fino al cambio di soglie Alessandra riusciva sempre ad agguantare il disco d’oro nel lungo termine con i singoli (vedasi Notti blu e Canzone inutile). Adesso invece Si mette male e Cose stupide sono letteralmente condannate. Eppure il loro discreto riscontro lo…
-
calacolo posted in the topic Blanco – Piangere a 90 in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Ma il 90 sta per la velocità in auto? 90 anni o una posizione?


-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Amazon #11 e #17 ( unlimited e prime)
Apple #45
-
edorf posted in the topic Your Team Serie A 2024-2025 : Risultati 35^ Giornata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
Milan – Bologna : X
Como – Cagliari : 1
Lazio – Juventus : 1
Empoli – Parma : 1
Udinese – Monza : 1
Verona – Lecce : 1
Torino – Inter : 2
Napoli – Genoa : 1
Venezia – Fiorentina : 2
Atalanta – Roma : x
GOLDEN GOAL (Prevedi il risultato esatto)
Verona – Lecce : 2-0
Torino – Inter : 0-1
Napoli – Gen…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Tommy Cash feat. Tony Effe – ESPRESSO MACCHIATO (Remix) in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
guardian22 ha detto
Andassero a f*****o tutti e duePieno di sta merda
La cosa triste è che questo
cantantecoso, con questi 120 secondi si cacofonia al limite della querela, tirerà su più soldi di un italiano medio in 3 anni di stipendi. -
Dabte02 posted in the topic Alfa – A ME MI PIACE (feat. Manu Chao) in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Carina ma mi aspettavo di più, 2 minuti e 20 per una canzone son davvero troppo pochi.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
shadow ha detto
oh signor
Possono essere tanto gonfiati, perché senza playlist lo ascolta il fanbase ma poi durante il giorno molti meno, ma è un ottimo debutto pop.
🔍 Gli ascolti notturni degli ultimi singoli da solista di @NaliOfficial#Annalisa #News pic.twitter.com/XowzLj7s3V
— Annalisa Stats (@AnnalisaStats) May 8, 2025
- Carica di più



