-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Quasi 14k ascolti notturni ( 13.7 ) senza playlist

AjejeBrazorf ha detto

-
Dabte02 ha cambiato la foto del profilo 1 anno, 1 mese fa
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Apple
#1 e copertina ( successi del momento)
#2 popHitsItalia
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
1. Alta Rotazione (cover)1. New Music Friday
40. Hot Hits
La Warner ha aperto il portafoglio. Bene

-
Dabte02 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Al di là del pongo, se fosse a 6 sarà goduriosa o uno sfacelo.
ammetto che vedere l’ego di Antonia ed Alessia ridimensionato mi piacerebbe assai. Poi degli altri 4 chiunque vinca mi sta bene, anche se preferirei Nicoló e poi Trigno.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
AjejeBrazorf ha detto
Amazon con il login è 24Prime, ma su unlimited è alla #17 ( explicit comprese)
-
Dabte02 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Il giorno che Maria smetterà di fare tv, Mediaset fallisce
sono così approssimativi in tutto
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
#17 su Amazon unlimited ( prime non si vede più dal link solito… ma potrebbe essere più alta ancora)
120k l’audio su YouTube
#1 itunes
#62 Apple
tutto questo senza lo straccio di una playlist
-
Dabte02 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Non puoi eliminare la semifinale da una gara che ha una finale, la puntata prima della finale sarà sempre un’a semi finale

-
matteo.m posted in the topic Conclave 2025 in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
Dicono Parolin primo inizialmente con 57 voti e l’americano secondo con un malloppo di voti. E nel giro di poche votazioni, i paroliniani hanno desistito. Concordo che a questo punto non ci sarà mai più un papa italiano.
-
matteo.m posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Ma infatti andrà esattamente così. Se avessero voluto eliminare Trigno prima della finale lo avrebbero fatto in uno dei vari ballottaggi precedenti. Comunque concordo con Guardian che a questo punto dovrebbero eliminare la semifinale in senso di gara. Se tanto oramai la semifinale è solo la puntata prima della finale fatta per fa…
-
matteo.m posted in the topic Conclave 2025 in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
Sorpresa
Sbaglio o il cardinale Prevost non era minimamente considerato tra i favoriti?
Me lo sentivo che qualcuno avrebbe sparigliato le carte alla fine
in realtà erano uscite indiscrezioni ieri che stava salendo tra i papabili (anche in prima pagina su Repubblica). Però pensavo che sarebbe subentrato come nome s…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
pesca ha detto
La canzone è davvero bruttina, inoltre segnalo che la copertina è la copia di Lady Gaga quando fece Joe Calderone…grazie pesca

A questa cosa di Lady Gaga nessuno ci aveva pensato, davvero. Sono due settimane che tutti avevamo sulla punta della lingua chi ci ricordasse. Ci hai tolto da un dubbio che attanagliava ed avev…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Alessia Nera con Daniele perché non le ha dato la sua medaglia e non può dire che ha fatto 6 su 6 sul curriculum.
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
So che non si dovrebbe dire, che si giudica il talento. Ma quanto mi sta antipatica Antonia

-
TrediciMotivi posted in the topic Robert Francis Prevost è il nuovo Papa in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
ieri sono stato a San Pietro e oggi guardo il tutto da casa

-
TrediciMotivi posted in the topic Robert Francis Prevost è il nuovo Papa in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
Robert Francis Prevost è Papa Leone XIV

-
TrediciMotivi started the topic Robert Francis Prevost è il nuovo Papa in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
.
-
Dabte02 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Tra quei tre, se la finale non è a 6, esce Nicoló o Trigno. Pensare che esca Antonia è fantascienza visti i voti della giuria in 7 serali. Non ha mai perso o quasi.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
Non ci credo


Ma è fake, vero?
Ieri sera al Tg e oggi in radio, regina assoluta del marketing!
Macché fake è vero 🤣 era in diretta su rtl
- Carica di più



