-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
Non ci credo


Ma è fake, vero?
Ieri sera al Tg e oggi in radio, regina assoluta del marketing!
Macché fake è vero 🤣 era in diretta su rtl
-
Dabte02 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Vanno tutti in finale. Se esce Nicoló a scontro diretto con trigno quando la giuria per settimane lo ha mandato al ballottaggio scoppia il putiferio. Palesano che è tutta una farsa.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Non può essere vero



MA NON È POSSIBILE SEMPRE ANNALISA IN MEZZO pic.twitter.com/C4elofunw6
— damiano 🩸 (@nevesumarte) May 8, 2025
-
Dabte02 posted in the topic The Couple – Rumors in the forum The Couple 1 anno, 1 mese fa
TrediciMotivi ha detto
quindi non ci sarà la puntata finale?Hanno chiuso la diretta sul 55 di botto.
Li avranno fatti uscire come una D’Eusanio qualunque

-
TrediciMotivi posted in the topic The Couple – Rumors in the forum The Couple 1 anno, 1 mese fa
quindi non ci sarà la puntata finale?
-
Dabte02 posted in the topic The Couple – Rumors in the forum The Couple 1 anno, 1 mese fa
È uno dei flop televisivi più grossi che io ricordi. Chiudere così una diretta, mandare a casa la gente. Che disastro

-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
l’ho ascoltata poco fa dall’inizio in radio su RTL 102.5

-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Non capirò mai perché il commento altrui sulle classifiche ( purché non insulti) dovrebbe seguire delle linee guida. Ma ognuno commenta con sensibilità diverse e soggettività, che poi è anche il senso di un forum. Non si può mica andare per scaglioni numerici a compartimenti stagni. Un Fedez che fa 100k ed è in top 50 è un flop… -
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
IO AMO QUESTO SINGOLO

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Per calmarmi sto svuotando il portafoglio, io mi indebito per te: MILANO, la data del 28 Novembre al Forum è SOLD OUT ❤️🔥
Raddoppia al 29 Novembre ✨#Annalisa pic.twitter.com/UYVCVd9ylY
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) May 8, 2025
ricordo quando faceva i club da 3 mila posti. Ora è al suo quinto forum d’assago in 1 anno

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
#1 Itunes
debutto alla #46 su Amazon senza mezza playlist

-
matteo.m posted in the topic Conclave 2025 in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
Mi viene da pensare che possa spuntarla uno dei profili italiani e rassicuranti sullo stampo dell’ultimo pontefice, ma potrebbe davvero accadere di tutto
penso Pizzaballa
-
matteo.m posted in the topic Conclave 2025 in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
Gennz ha detto
Seconda fumata nera.Dite che stasera troveranno un accordo?
Io dico di sì, con la votazione di stasera probabilmente avremo l’elezione del nuovo Papa (un po’ come fu per Francesco eletto il secondo giorno dopo cinque scrutini)
elezione al 4/5 scrutinio significa che ha prevalso uno dei favo…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Io giuro che non capirò mai perché il commento altrui sulle classifiche ( purché non insulti) dovrebbe seguire delle linee guida. Ma ognuno commenta con sensibilità diverse e soggettività, che poi è anche il senso di un forum. Non si può mica andare per scaglioni numerici a compartimenti stagni. Un Fedez che fa 100k ed è in top 50 è un flop col…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
la sto ascoltando in loop

che hit

la queen ha servito

-
Dabte02 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Mi dispiace ma il 18.9% la prima puntata finendo all’1:50 è veramente un flop preoccupante.
Per fare un esempio, se amici finisse a quell’ora, calerebbero si I VA, ma farebbe tipo il 35%. -
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
Si la base era veramente diversa. Aveva praticamente solo la cassa dritta e stop
Sì, ora hanno caricato solo il formato audio
Comunque peccato perché quel Visual stava già esplodendo con le views (però mi chiedo perché non abbiano utilizzato il reel di Instagram, sarebbe stato pazzesco)
Edit.…
-
Dabte02 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 1 mese fa
Raga ma l’amoroso partorisce a settembre, ma secondo voi per novembre ha pronto un pezzo da mandare a Sanremo, a dicembre a 3 mesi dal parto va in tv, e poi si fa un mese a Sanremo tra prove e tutto con una creatura di 5 mesi. Ma conoscendo Alessandra non la farebbe mai.
-
Dabte02 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Ma un programma come fa a finire alle due meno un quarto di notte?

-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
MattyXD ha detto
La Mosetti è cattivissima ahahnon ho capito perché hanno iniziato a litigare così dal nulla lol
- Carica di più



