-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
MattyXD ha detto
La Mosetti è cattivissima ahahnon ho capito perché hanno iniziato a litigare così dal nulla lol
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
IL PRIMO LITIGIO AHAH
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
beh penso sia abbastanza ovvio che Adinolfi sarà il meno votato, VOGLIO SPERARE.
-
Dabte02 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Rio91 ha detto
Comunque puntata fiacca e troppo lunga (sto diventando insofferte a questi brodi allungati senza reale motivo). Promuovo però la Gentili sul pezzo e spigliata, rimandati SuperSimo e l’impacciatissimo Pretelli.Una durata amiciana sarebbe perfetta. Ma sono costretti ad allungare, se chiudessero a mezzanotte farebbero il 12% fisso.
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Rio91 ha detto
Comunque puntata fiacca e troppo lunga (sto diventando insofferte a questi brodi allungati senza reale motivo). Promuovo però la Gentili sul pezzo e spigliata, rimandati SuperSimo e l’impacciatissimo Pretelli.marò, io ho avuto l’impressione completamente opposta.
Pretelli interpreta normalmente il ruolo del solito invia…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
Ah ecco, ma infatti non lo trovavo più..? Dici che hanno caricato una versione sbagliata?
Si la base era veramente diversa. Aveva praticamente solo la cassa dritta e stop
-
edorf posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
Penso anche io che questa canzone le farà fare uno step in più per un certo tipo di pubblico (esterno a quello che già la ama), sul come andrà non so fare pronostici ma mi sembra troppo forte e controversa per non andare bene onestamente…secondo me, per il testo che è molto controverso, mi posso immaginare che non ra…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Come non detto hanno rimosso il video
la base era veramente troppo diversa. -
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
La versione YouTube a quanto pare ha una base leggermente diversa e più soft..
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Comunque pochissime interazioni sui social, temo il disastro domani
THE COUPLE AVENGED
Alfonzo rocker AVENGED
Forza sogno
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Rio91 ha detto
Lo ha già fatto
ops, manco me la ricordavo
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
STIRPE MARIANA
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – CAPITOLO I in the forum Tour 1 anno, 1 mese fa
Forum di Assago Sold Out 7 mesi prima della data

-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Ma Teresanna, non è più profilo da GF?
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
mi spiace che tutti votino Lorenzo, secondo me è il più timido.
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
MattyXD ha detto
Comunque Brum
eh tanta roba
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Intanto abolirei subito questa cosa ridicola dei gruppi
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Leonardo non ti preoccupare, ti accolgo io 😉
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
MattyXD ha detto
La Gentili sarebbe una perfetta inviata
Sinceramente non capisco molto il senso della sua conduzione. Non è un profilo abbastanza interessante per condurre l’Isola. E’ giusto una scelta aziendalista. Magari poteva partire come opinionista.
Pierpaolo non si sta destreggiando male.
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Ma la simpatia della Giorgi?
Eh raga, ve l’ho detto, tremenda.
- Carica di più



