-
edorf posted in the topic Annalisa – MASCHIO in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Comnque tra il sound design internazionale e il ritornello pazzo, definito così da Teby, non mi stupirebbe se la produzione strizzasse a brat di CharliXCX

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – MASCHIO in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Stasera
ho un hype…
e rimarrò delusissimo lo so 
DIEL87 ha detto
Nessuna pre-impressione dai giornalisti che hanno già ascoltato? Purtroppo non ho X
boh tutti tacciono. E le radio la hanno già da giorni
-
edorf posted in the topic Miley Cyrus – Something Beautiful in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
-
edorf started the topic Halsey, Amy Lee – Hand That Feeds in the forum Forum Musica 1 anno, 1 mese fa
Dopo averla omaggiata in “Lonely Is The Muse”, Halsey collabora con Amy Lee, leader degli Evanescence, in “Hand That Feeds”, canzone che fa parte della colonna sonora del film “Ballerina”
https://www.instagram.com/iamhalsey/p/DJUf95lPY-K/
Preview
-
matteo.m posted in the topic Alessandra Amoroso – Io non sarei in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
mariomatt ha detto
Ma tipo? Cosa avrebbero dovuto fare?
Personalmente non ero tra quelli che spingevano per un album ora. Per quanto trovassi assurdi un nuovo tour senza musica (non capendone la ragione). Onestamente tutta questa gestione mi ha confuso parecchio. Lei viene da una grossa hit con Mezzo rotto. A questo punto per me poteva a…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Alessandra Amoroso – Io non sarei in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
kiko13 ha detto
https://x.com/Claudia59604892/status/1919747442762809790Direttore artistico Zef
Dal pop, al soul alla musica latina
Comunque sono felice della produzione di Zef. Lui ha sempre fatto grandi cose con la voce di AA.
-
matteo.m posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
“beh, intanto al momento ha vari stan grazie a questo. Poi spetterà a lei cogliere l’attimo e tenere alta l’attenzione”.
Poi chiudo
: il mondo della musica non è il mondo dei reality per fortuna per cui se si necessita di una ship per avere seguito non è un buon inizio né un buon indizio
. Chiudo
. Sono d’accordo con te,…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Anch’io onestamente
.matteo.m ha detto
ce l’ha, ce l’ha, anche grazie alla ship con senza cri.Ma il seguito dato dalle ship non è un vero seguito perché finisce nel momento in cui la ship finisce (tra l’altro a fronte di una relazione mai confermata e che scommetto non verrà mai veramente confermata). Io parlo di segui…
-
matteo.m posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Mah,io temo proprio che Trigno sia tanto fumo e poco arrosto però oh,magari mi sbaglio. Sicuramente un suo seguito ora se lo è costruito,ma dubito comunque esploda chissà come. Lo vedo tipo un Tancredi per intenderci finito il programma.
Nicolò un seguito se lo è creato sicuramente,Antonia non so se oltre ai tantissimi hate…
-
matteo.m posted in the topic Alessandra Amoroso – Io non sarei in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Appena prenotata l’edizione autografata! Ovviamente sosterrò sempre Alessandra.
-
matteo.m posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Va beh,dai, discograficamente è davvero un’annata disastrosa, c’è poco da fare. Bisogna vedere se una volta finito il programma le cose miglioreranno almeno per il futuro vincitore Nicolò (nel senso se troverà una sua cifra e quadra discografica con autori interessati a scrivere per lui qualcosa che possa passare davvero in rad… -
matteo.m posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
E quando la fumata bianca arriverà sabato sera e salterà la programmazione Mediaset (con Nicolò al ballottaggio), THEN WHAT?
-
matteo.m posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Che poi in realtà Amici finisce giusto cinque minuti dopo l’inizio del Conclave delle 16.30 quindi iniziare il TG cinque minuti più tardi non farebbe perdere nulla o al massimo potevano tagliare un po’ Uomini e donne.
vabbe oli, ma ovviamente andranno in diretta con lo speciale almeno 1 ora prima dell’inizio del con…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
La parte daytime “riscatto” personale di Trigno è un’ipoteca certa per la F2. Ma ci metto la mano sul fuoco.
Zanforlin non fa niente a caso, soprattutto a due passi dalla finale.ci stanno provando in tutti i modi. Anche tutta questa dinamica con Chiara è stata utilizzata in questo senso. Fecero lo stesso con Luigi.
-
matteo.m posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Nikko23 ha detto
Per me invece numeri disastrosi per tutti senza fare distinzionivabbe, ma questo è a prescindere. Dal punto di vista commerciale è stata un’edizione disastrosa. Poi decidono anche di uscire di martedì senza mezza playlist a supporto lol i nostri commenti sono solo in funzione della gara tra loro.
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
La parte daytime “riscatto” personale di Trigno è un’ipoteca certa per la F2. Ma ci metto la mano sul fuoco.
Zanforlin non fa niente a caso, soprattutto a due passi dalla finale. -
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
guardian22 ha detto
Ma perché ahahahah
Ah boh, Magari ad Alessia ed Antonia dava fastidio essere interrotte dal nuovo papa

-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Alessia ed Antonia uscite di li o cambiano atteggiamento o faranno davvero poca strada.
Alessia giusto le gare di latino, Antonia il karaoke. Non accettano nulla che non sia la loro venerazione.
Ogni critica è lesa maestà.
-
matteo.m posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Not bad, dai. Alla fine Jacopo ha avuto più risonanza uscendo che restando.
-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Domani non ci sarà la puntata causa inizio conclave alle 16:30 torna regolarmente giovedì.
- Carica di più



