-
Gennz posted in the topic YT Sanremo 2026 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 4 mesi fa
@wasabi è possibile un cambio team?
Raf per Nigiotti?
-
mariomatt posted in the topic Quote bookmakers per la vittoria in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Boh per quanto possa farmi piacere che parta in pole position, la Brancale non mi sembra un nome che la gente si precipiti a votare in massa, a meno che non le costruiscano attorno una bella narrazione come è toccato a Lucio Corsi un anno fa
-
mariomatt posted in the topic Gf VIP 2026 rumors in the forum Forum Televisione 4 mesi fa
In tutto questo io ancora non ho capito se dobbiamo riferirci a questa edizione come GF 20 o GF VIP 8
-
Gennz posted in the topic Cime Tempestose in the forum Cinema 4 mesi fa
Ex davenport70 ha detto
cambierei il titolo in Cime PorcelloseNo dai, secondo me se si guarda troppo al libro si può rimanere delusi, riletto in un’altra chiave a me è piaciuto molto

-
Gennz posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 4 mesi fa
-
Rio91 posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Altissima
LevanteAlta
Arisa, Dargen D’Amico, Ditonellapiaga, Enrico Nigiotti, Fulminacci, Malika Ayane, Serena BrancaleMedia
Bambole di pezza, Eddie Brock, Elettra Lamborghini, Leo Gassmann, Mara Sattei, Michele Bravi, Patty Pravo, Raf, Tredici PietroBassa
Chiello, Ermal Meta, Fedez e Masini, Francesco Renga, J-Ax, LDA e AKA 7even,…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Altissima
Fulminacci
Alta
Levante, Ditonellapiaga, Maria Antonietta e Colombre, Malika Ayane
Media
Michele Bravi, Dargen D’Amico, Serena Brancale, Chiello, Bambole di pezza, Patty Pravo, Raf
Bassa
Tredici Pietro, SayF, Eddie Brock, Enrico Nigotti, Elettra Lamborghini, Nayt, J-Ax, Tommaso Paradiso, Ermal Meta, Arisa,…[Leggi tutto]
-
drugo92 started the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Dopo aver letto le prime considerazioni dei giornalisti e i testi delle 30 canzoni in gara, in questo topic vi chiedo di suddividere i Big nei quattro gruppi sottostanti in base alla vostra curiosità:
Altissima
Alta
Media
Bassa
Per stilare la classifica finale assegnerò 1 punto agli artisti che inserirete nella fascia bass…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic YT Sanremo 2026 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 4 mesi fa
Fedez/Masini
Luchè
Arisa
Brock
J ax
Raf
Picche
-
Gennz posted in the topic I testi in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Qui tutti i testi delle canzoni!
-
Rio91 posted in the topic YT Sanremo 2026 – Iscrizioni dalle 20:30 di oggi in the forum Your Team e Scommesse 4 mesi fa
– ASSO : Serena Brancale
– JOKER : Ditonellapiaga
– REGINA : Levante
– RE : Eddie Brock
– FAMO NUMERO 1 : Enrico Nigiotti
– FAMO NUMERO 2 : Dargen D’Amico
– CASATA : Jolly -
Plasma started the topic Danny L Harle – Cerulean in the forum Album 4 mesi fa
Flume, Fred Again.., A. G. Cook, Kaytranada, Röyksopp: il mondo in questo momento è ricco di produttori musicali prolifici e di successo e questi sono solo i primi che mi vengono in mente come fautori di questa scena musicale viva e in propulsiva espansione.
Nondimeno oggi vi segnalo uno dei producer di punta che sta vivendo un momento di co…[Leggi tutto]
-
Gennz started the topic Cime Tempestose in the forum Cinema 4 mesi fa
È uscito il 12 gennaio il nuovo film con protanisti Jacob Elordi e Margot Robbie, che prende vagamente ispirazione dal famoso romanzo.
Lo avete visto? Vi è piaciuto?
-
Plasma started the topic Charli xcx – Wuthering Heights in the forum Album 4 mesi fa
Oltre che su Sanremo, gli occhi in questo momento sono tutti puntati su Wuthering Heights, period drama di Emerald Fennell, adattamento del romanzo di Emily Brontë che sta raccogliendo pareri contrastanti, diventando inevitabilmente fonte di riverbero mediatico.
Se c’è una cosa che sento di poter raccomandare di questo film è la colonna son…[Leggi tutto]
-
Plasma started the topic ROSALÍA – Sauvignon Blanc in the forum Singoli 4 mesi fa
Terzo singolo estratto da LUX, progetto che ha meritatamente guadagnato il titolo di miglior album internazionale del 2025 su RH.
Nel video ROSALÍA mette in luce la sua purificazione bruciando beni di lusso, mentre il Sauvignon Blanc simboleggia il suo unico rifugio: il vino, elevato a livello spirituale, è dunque la metafora del distacco da…[Leggi tutto]
-
chanel posted in the topic Olimpiadi Milano-Cortina 2026 in the forum Sport 4 mesi fa
Giornata sportiva indimenticabile.
Brignone ha compiuto un autentico miracolo facendo questa doppietta storica, considerando l’infortunio gravissimo che avrebbe mandato ko il 99% degli essere umani.
In super g il livello si è un po’ abbassato negli ultimi anni, soprattutto quest’anno senza Gut, ma nel gigante con almeno 5/6 fortissime atlete…[Leggi tutto] -
mariomatt posted in the topic Classifica delle radio wk #5: Berlino di Ernia ancora alla #1 in the forum Classifiche 4 mesi, 1 settimana fa
Classifica Earone wk 6/2026 (dal 30/01 al 05/02)
Generale
1. Canzone d’amore (+17) *nuova #1*
2. I just might (-1)
3. Anche a vent’anni si muore (+5)
4. Berlino (-2)
5. Where is my husband! (=)
6. Esibizionista (-3)
7. Bianca (-3)
8. Corpi celesti (+5)
9. Aperture (+5)
10. Acquario (-3)
…
20. Tutto tranne questo (-4)
50. Musica…[Leggi tutto] -
mariomatt posted in the topic Classifica delle radio wk #5: Berlino di Ernia ancora alla #1 in the forum Classifiche 4 mesi, 1 settimana fa
Classifica Earone wk 6/2026 (dal 30/01 al 05/02)
Generale
1. I just might (+1) *nuova #1*
2. Berlino (-1)
3. Esibizionista (=)
4. Bianca (+1)
5. Where is my husband! (+2)
6. Ragazze facili (=)
7. Acquario (+1)
8. Anche a vent’anni si muore (+2)
9. Sono un grande (-5)
10. Introvabile (+12)
…
16. Tutto tranne questo (+2)
48. Musica…[Leggi tutto] -
mariomatt posted in the topic [MC15] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 15 4 mesi, 1 settimana fa
Io non mi vergogno di dire che quest’anno ho preso una cantonata. Non ero più al 100% col Dr Lee ma anche prima dell’ultimo episodio avevo lui come candidato principale. Adesso non mi resta che salire sul carro di Teo: se persino io lo apprezzo, mentre solitamente il suo tipo di personaggio (uomo giovane, sicuro di sè, salvato da qualche twist p…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Nayt – IO INDIVIDUO in the forum Album 4 mesi, 1 settimana fa
La curiosità resta scarsa, lo ammetto, però posso dire? La miglior cover sanremese so far. Mi ha ricordato lo stile un po’ idealista di Sega Bodega.
- Carica di più



