-
Gennz started the topic EroCaddeo – punto in the forum Singoli 7 mesi, 1 settimana fa
È appena uscito il nuovo singolo del concorrente di X Factor presentato questa sera:
-
Gennz posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
Allora, X Factor è, o dovrebbe essere, una gara canora, e lo abbiamo visto tante volte: le assegnazioni sono il vero motore del programma.
Parto da Delia: per me non meritava il ballottaggio. Però, se sei una che si sente già “al sicuro” e non prende in considerazione che possa finire lì, allora un po’ te lo vai a cercare. Anche le sue asseg…[Leggi tutto]
-
Rio91 posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
Con doppia eliminazione può saltare CHIUNQUE. Uno penso sia Telly anche se non lo sottovaluto più visto quanto piace per il genere che fa.
-
Rio91 posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
Per me Viscardi doveva già uscire contro Layana, figuriamoci contro Delia
-
Gennz posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
leparole ha detto
Dicevamo?
Per me né lei né Pierci hanno la finale assicurata dopo stasera.
-
Rio91 posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
Mai come quest’anno sarà interessantissimo vedere come sono andati i voti ogni settimana

-
Rio91 posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
Oggi PierC non mi arriva

-
Rio91 posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
Ormai eroCaddeo è diventato il mio preferito
-
Rio91 posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
Telly nel suo ha un potenziale enorme
-
Gennz posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
Per me Telly tremendo, a tratti non ce la faceva proprio ed era calante in alcuni momenti
-
Gennz posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
Paola sottolinea giustamente che tomasi ha steccato ed il pubblico ignorante si lamenta ma andate a casa.
Comunque che puntatona per Tomasi
-
Gennz posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
Nikko23 ha detto
prevedibilePeccato, comunque Viscardi non lo vedo spacciato ancora
-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 1 settimana fa
Levante ha appena annunciato che ha quasi finito di produrre il suo album, secondo me è dentro al 90%
-
Gennz posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
Levante preparandosi per il suo Sanremo

-
Rio91 posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
Delia ha fatto Delia. Perfettamente nel suo stile ma inizio a capire chi disse che avrebbe finito per annoiare un po’
-
Gennz posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
Oddio uguale a tutte le cover. Non uccidetemi
Sound molto bello peró
-
Rio91 posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
Telly con l’inedito migliore della serata dopo eroCaddeo
-
Gennz posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
kikketta ha detto
LOL anche io mi sento un po’ fuori target ma per il suo personaggio ci sta dai, temevo peggio
Lei é la nostra Avril Lavigne in italiano, comunque se si mantiene sullo stile pop punk può effettivamente ritagliarsi un piccolo spazio
-
Rio91 posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
Rob bravissima ma l’inedito sembra una canzone da film musical di Disney Channel

-
Gennz posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
Rob avrei amato questo singolo a 15 anni saresti stata la mia vita
- Carica di più



