-
Plasma posted in the topic Seconda puntata Sanremo Giovani in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 1 settimana fa
Edwynivan ha detto
Lungi da me difendere gli attacchi gratuiti, ma non ci si aspetta che i commenti post esibizione siano “reciti un po’ troppo” oppure “musicalmente non c’entrate niente con la trap che ascolto io” (riferito sia a Lea sia a Nicolò).Ema credo sia lì in quota radiofonica, non credo abbia chissà quali competenze al di là del…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Seconda puntata Sanremo Giovani in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 1 settimana fa
alexz87 ha detto
A parte che Nicolò è arrivato in semifinale di Sanremo giovani e non alla finale quindi al massimo ha eguagliato il risultato di Amici. Vorrei ricordare che siamo in una gara canora dove si giudica canto e testo di una canzone. A volte in questo sito si dimentica l obbiettivo principale. Dopo aver ascoltato metà dei pa… -
Plasma posted in the topic Seconda puntata Sanremo Giovani in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 1 settimana fa
Mi sono addormentato durante la terza sfida di ieri: due nenie così lasciate per ultime all’1:15 del mattino significa proprio volerci male. Quella di Lea Gavino aveva qualche spunto nell’arrangiamento almeno, ma non mi ha convinto il modo in cui l’ha cantata.
Alla fine Filippucci è andato oltre la semifinale ed è approdato alla finale di Sa…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 1 settimana fa
Ma possibile che Carlo ancora non annunci la data precisa per i big di Sanremo?
Posto che sia chiaro a tutti che sicuramente si slitterà al 30 ma al momento non abbiamo uno straccio di comunicato o altro.
-
Plasma posted in the topic Seconda puntata Sanremo Giovani in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 1 settimana fa
Irriconoscibile Angelica, finalmente ha smesso di fare la cosplayer di Bianca Atzei e ha cominciato a trovare una dimensione più personale. E i risultati si vedono, anche questa sera una ragazza uscita da X Factor ha salvato la serata.
Auspico che succeda lo stesso in almeno un’altra semifinale ancora
-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 1 settimana fa
Davidex ha detto
Come nome fuori dai radar attenzione a MILLE (ex frontwoman dei Moseek), dall’underground/indie sembra pronta a fare il salto verso il grande pubblico, a soli 40 anni (portati benissimo btw). Quest’anno è uscito il suo secondo albumDa Vanity Fair
A Sanremo si butterebbe?
«Certo, perché no? Vengo dall’inglese, ho sempre… -
Plasma posted in the topic Emma Nolde – Quello che deve essere sarà in the forum Singoli 7 mesi, 1 settimana fa
Davidex ha detto
Sarà Sanremo? Non si sa, quello che deve essere sarà
Spero che le porti fortuna come gliene hai portata a Lucio Corsi il 16 novembre dell’anno scorso quando hai aperto il topic di Tu sei il mattino.
-
Gennz posted in the topic Emma Nolde – Quello che deve essere sarà in the forum Singoli 7 mesi, 1 settimana fa
Annuncio di martedì post chiusura invio brani di Sanremo fa pensare molto sia in negativo che in positivo
-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa
Un po’ mi spiace aver rovinato il giochino di Jake sui mash up segreti, ma apprezzo abbia avuto il buon senso di attingere sempre alle sole scelte di Delia e che questo sia per sua stessa ammissione l’ultimo mash up, lasciando dunque fuori 90MIN / Estate, che sulla carta ritenevo il meno affine al suo percorso.
Ovviamente hype per Sicilia bedd…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 7 mesi, 1 settimana fa
Waves of Music ha detto
(Tiziano) Nada, ma Caparezza oro in due settimane. Crazy
-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 1 settimana fa
-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 1 settimana fa
calacolo ha detto
Sanremo 2026, i possibili big ad oggi (lunedì 17 novembre)-
- Luchè
-
- Ermal Meta
-
- Marco Masini + Fedez
-
- Diodato + Emma Nolde
-
- Malika Ayane
-
- Colombre e Maria Antonietta
-
- Coez
-
- LDA + Aka7even
-
- Elodie + Rk…
-
-
Rio91 posted in the topic Nona Puntata 17/11 in the forum Grande Fratello 19 7 mesi, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
Se la sente caldissima, tra lei e Anita è una lotta serratissima da questo punto di vista.
Va detto che almeno Rasha sta facendo la concorrente. L’altra è davvero una basica la cui unica dinamica è una coppia nata dopo aver letto i social, piace solo per il pretty privilege
Comunque ribadisco che questa edizio…[Leggi tutto]
-
Rio91 posted in the topic Nona Puntata 17/11 in the forum Grande Fratello 19 7 mesi, 1 settimana fa
Che cast pazzesco
-
Rio91 posted in the topic Nona Puntata 17/11 in the forum Grande Fratello 19 7 mesi, 1 settimana fa
Credo se la giochino Benedetta e Ivana. Vorrei fuori l’inutile Aneeta ma è misteriosamente molto amata oltre che protetta.
-
Rio91 posted in the topic Nona Puntata 17/11 in the forum Grande Fratello 19 7 mesi, 1 settimana fa
Praticamente decidono gli autori
-
Rio91 posted in the topic Nona Puntata 17/11 in the forum Grande Fratello 19 7 mesi, 1 settimana fa
Era stata un bella puntata fin qui, peccato abbiano dovuto mettere il nono blocco baracca per Donatella a rovinare la scaletta
-
Rio91 posted in the topic Nona Puntata 17/11 in the forum Grande Fratello 19 7 mesi, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
Le devono dare però una caratterizzazione a livello di dinamiche tipo lo scontro vs Grazia.
Dopo la sorpresa e l’aereo che è arrivato a Giulia l’altro giorno prepariamoci a Grazia che tornerà sua migliore amica

-
Rio91 posted in the topic Nona Puntata 17/11 in the forum Grande Fratello 19 7 mesi, 1 settimana fa
Giulia comunque potrebbe essere un’ottima outsider per la vittoria
-
Rio91 posted in the topic Nona Puntata 17/11 in the forum Grande Fratello 19 7 mesi, 1 settimana fa
Beato Mattia che sta con questa dea e poi si bacia Omer
- Carica di più



