-
Plasma posted in the topic La SmoRHfia – 2020 Survivors – Estrazione oggi alle 21
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 5 mesi faHere we are, pronto a fare il primo terno quando viene chiamata la seconda tombola
-
Plasma posted in the topic Best #1 Album in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Ma in che sænso Cip già a 0 con tutti questi album ancora in gara?

-
Plasma posted in the topic ‘Potevi fare di più’ – I migliori flop del 2020 in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Io invece voto brani che non hanno raccolto quanto secondo me avrebbero meritato, a prescindere dalla performance che mi aspettavo in classifica:
Rancore – Eden
Ghemon – Inguaribile e romantico ft. Malika Ayane
Frah Quintale – Amarena
Elenoir – Wrong party
Woodkid – Goliath
-
Plasma posted in the topic In 9 al televoto: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 5 mesi fa
La mia preferenza va alle sottoufficiali dei due fanclub principali (Stefania e Rosalinda). Voto Rosalinda nel sondaggio perché qui mi sembra stia passando un po’ sottotraccia rispetto agli altri veterani.
Sarà curioso capire se prevarrà Samantha dopo la settimana di tormenti rievocati dalla frase della Elia o se prevarrà Ermito, più tras…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Migliore GIF o Meme dell’anno – Risultati finali in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Devo ammettere – e non lo dico per campanilismo – che anch’io trovo superiori le varie seconde classificate come gif dell’anno rispetto alle rispettive vincitrici.
A parte quella di Giusy, che io non utilizzerei ma che vedo comunque presa in prestito di tanto in tanto, ci sono gif adatte ad ogni occasione e con un replay value mica da ridere.…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Miglior video musicale del 2020 – Vince… in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Vittoria super approvata, è dalla The Fame Monster Era che Gaga non ha mai smesso di proporre video iconici, pensati, curati nel minimo dettaglio. Ci sono alcuni meno o più ispirati di altri, ma vista la concorrenza a mio gusto inesistente di quest’anno e considerando anche il momento d’oro che sta vivendo dopo il parziale flop dei dischi pr…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Miglior vincitore del 2020 – Sondaggio Finale! in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Voto Gaia, vittoria surreale la sua in un contesto come Amici (e infatti per il solo televoto avrebbe vinto Giulia). Penso che passeranno decadi prima che tornerò a condividere nuovamente una medaglia d’oro mariana, quindi premio l’evento più unico che raro.
-
Plasma posted in the topic Best #1 Album in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Persona – 4
BV3 – 3
DNA – 3
Famoso – 3
Mr Fini – 1
Vita vera mixtape – 2
7 – 1
17 – 2
23 6451 – 2
Cip! – 1
Dark boys club – 2
Reale – 1
1990 – 1
Accetto miracoli: L’esperienza degli altri – 1
Afterhours – 1
Buongiorno – 1
Chromatica – 1
Crepe – 1
Elo – 1
Garbage – 1
Gemelli – 1
Gigaton…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Rivelazione Musicale del 2020 – Finale in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
1. Gaia
2. Madame
3. Aiello
4. Cmqmartina
5. Mara Sattei
-
Plasma posted in the topic La SmoRHfia – 2020 Survivors – Estrazione oggi alle 21
in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 5 mesi faIl povero Alby stanotte dopo aver controllato 52 cartelle 74 volte ciascuna, ad ogni singola chiamata:

-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 5 mesi fa
Eliminato: Giacomo (250 pt) – 12%
Nominati: Dayane e MTR
Uso il potere dell’amuleto
-
Plasma posted in the topic Migliore GIF o Meme dell’anno – FINALE in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
1
-
Plasma posted in the topic I concorrenti più belli del 2020 in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Daniele Scardina
Andrea Denver
Gilles Rocca
Ivanz Gonzalez
Gabriele EspositoEma Kovac
Marisa Maffeo
Myriam Catania -
Plasma posted in the topic Miglior canzone italiana del 2020 – Risultati in corso! in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Tra le 6 finaliste, avrei voluto effettivamente nelle due F3 solo Leoni e Rapide

e per fortuna ci sono approdate (delle altre quattro, un gradino sotto, mi posso far andare bene al limite Tikibombom, le altre tre fatico).
Elodie robbed con Andromeda, Gaia super-robbed sia con Stanza 309 che con Coco Chanel. Molto bene Chiara con due can…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Miglior vincitore del 2020 – Seconda fase aperta! in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Per il percorso fatto Antonio Lorenzon e Casadilego non posso votarli, sono partiti come concorrenti potenzialmente interessanti, ma si sono persi strada facendo e sono arrivati alle rispettive finali più per inerzia che per reali guizzi imho. Diodato lo amo, ma Sanremo 2020 lo ricorderò per altre canzoni.
1) Gaia Gozzi
2) Lidia Sch…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Miglior concorrente Talent/Reality 2020: risultato finale a pagina 3! in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Parzialmente contento della sua vittoria, non solo ritengo che Istefania sia il miglior personaggio del GF in corso, ma forse anche dell’intera artiglieria mediaset relativa al palinsesto 2020. Però estendendo il quadro a tutto l’ambito televisivo, il mio cuore era ed è tutto di Maria Teresa Ceglia.

-
Plasma posted in the topic Miglior video musicale del 2020 – Sondaggio finale in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
Il video di cardigan è quasi purificante, trasmette una pace interiore e un senso di catarsi pazzeschi, ma non basta per ottenere il mio voto.
Indirizzo la mia preferenza verso il video che ritengo più completo nella realizzazione e maggiormente inquadrato nel proprio eclettismo su più livelli: concept, regia, recitazione, luci, effetti spec…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Migliore GIF o Meme dell’anno – Semifinali in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
1, 3
-
Plasma posted in the topic Pupop 2020: miglior singolo femminile – Seconda Fase in corso in the forum Contest 5 anni, 5 mesi fa
Ah bene, neanch’io avevo inteso bene allora fino a questo momento
Finora ho sempre votato in funzione non delle canzoni che preferissi in senso assoluto, ma di quelle che ritenessi maggiormente idonee alla mia idea di pu(ttan)pop, cercando di mediare tra gusto e aderenza. E anche nella scelta della canzone ho adottato lo stesso criterio. -
Plasma posted in the topic Best #1 in radio: Hypnotized in the forum Best of 2020 5 anni, 5 mesi fa
OMG, that’s what I call a tasty choice!

Mi autocito dal post di presentazione al SSC:

Quando ho scelto di giocare con questa canzone, non era davvero da nessuna parte in Italia (…) continuerà a crescere e, quando arriverà in top 20 su Spotify, comincerete finalmente ad apprezzarla anche voi, lo so. In realtà la amate già, ma ancora…
- Carica di più



