-
kowalski posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 3 anni, 1 mese fa
Peak per Mon Amour alla #1 superando DISCO PARADISE.
-
AnnA posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 3 anni, 1 mese fa
Che percorso! Sta abbinando hit spensierate ad esibizioni perfette, tecnicamente difficili dimostrando che sa fare tutto. La nostra Lady Gaga.

-
Plasma posted in the topic Tommaso Paradiso, Baustelle – Amore Indiano in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Quest’accoppiata è stata un’inattesa piacevole sorpresa, un po’ à la mare malinconia; nella mia testa neanche ritenevo potessero esercitare reciproco interesse per una collaborazione, e infatti inizialmente avrei preferito immaginare un Brunori al posto di Paradiso, ma poi sono riuscito con gli ascolti a fare pace con la sua presenza in questo p…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 1 mese fa
kowalski ha detto
Io la trovo terribile, il ritornello è di plastica e sono contento che esista Amazon Music apposta per affossarla un po’.Sono d’accordo con te anche su questo, dobbiamo iniziare a preoccuparci?

A me la canzone di Capo Plaza e ANNA ha ricordato molto l’operazione ‘Alone’ di Kim Petras e Nicki Minaj con un effetto al…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Dua Lipa – Dance The Night in the forum Forum Musica 3 anni, 1 mese fa
Alabama Monroe ha detto
Per fortuna è solo un singolo colonna sonora, perché fosse stato quello ufficiale della nuova era…
Carino per carità, ma nulla di eccezionale. Sì, concordo, è bellina, nulla più. L’avrei vista come come bonus track di Future Nostalgia.
Lei sempre piacevole da ascoltare in queste sonorità, e mi piace come nel v…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
kowalski ha detto
Tra l’altro ho riletto le pagine in cui si commentava LA DOLCE VITA e non c’è neanche mezzo commento positivo in tutto il topic… Un orrore in pratica. Visto quello che è stato dopo direi che è di buon auspicio.Il mio era positivo anche lì
, ma perché amo le vibes vintage rilette in chiave estiva praticamente 9 volte su…[Leggi tutto] -
AnnA posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
matti ha detto
Ecco a me piace proprio SOLO la parte di Annalisa. Per dire: “Mille” la cantavo tutta, sia strofe, sia, ovviamente, il ritornello con Orietta. Qui no…la parte di Fedez e di J-AX, soprattutto, non mi entrano proprio in testa…mi scivolano…
Si. Però sai… risentendola più attentamente, in fondo, cosa non canta Ann…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic 3 canzoni in loop (Maggio 2023) in the forum Forum Musica 3 anni, 1 mese fa
Margherita Vicario – Ave Maria
Vesna – My Sister’s Crown
ZEF e MARZ – Tilt (ft. Elisa & La Rappresentante di Lista) -
Thomas posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 1 mese fa
Nikko23 ha detto
Io comunque tra le varie uscite terrei d’occhio quella dei The Kolors.Non ha neanche HH o la playlist estiva quindi sta andando benissimo. Appena la aggiungano prende il volo.
-
AnnA posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Ahahaha il trash. Che poi ho visto che lei che bacia lui, ecc… lei bacia la coppa.

-
kowalski posted in the topic Chiello – Mela Marcia in the forum Album 3 anni, 1 mese fa
🖤
-
kowalski posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 3 anni, 1 mese fa
DISCO PARADISE alla #1 ✅
-
kowalski posted in the topic Marco Mengoni & Elodie – Pazza Musica in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
kiko13 ha detto
Vorrei farvi una domanda (non voglio creare polemiche): ma se i nomi fossero altri, voi avreste dato a questa canzone più possibilità di ascolto così da arrivarvi?Secondo me molti siete condizionati dal fatto che venga cantata da Marco ed Elodie.
Beh ovvio, ma credo sia un discorso che vale sempre… se sei un ascol…[Leggi tutto]
-
AnnA posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Che martello! Come si fa a non cantare la parte di Annalisa?

-
kowalski posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 3 anni, 1 mese fa
Pazza Musica entra in Top 20, #19. DISCO PARADISE ancora #2, per ora non riesce a scalzare Emis e Sfera.
-
kowalski posted in the topic 3 canzoni in loop (Aprile 2023) in the forum Forum Musica 3 anni, 1 mese fa
1. DISCO DANCE – gIANMARIA, Francesca Michielin
2. Break a Broken Heart – Andrew Lambrou
3. Pelé – Rhove -
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 1 mese fa
lukeyyy ha detto
Poi per Annalisa oro colato, per carità, però boh vi vedo tutti entusiasti di numeri al day 2 che oggettivamente vedo ottimi ma non come li state raccontandoChi è entusiasta?
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 1 mese fa
Io la trovo terribile, il ritornello è di plastica e sono contento che esista Amazon Music apposta per affossarla un po’. Mi dispiace per Capo Plaza che invece apprezzo.
-
kowalski posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 3 anni, 1 mese fa
DISCO PARADISE #3. Sta andando ancora più veloce de LDV. #38 e #88 Pazza Musica.
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
Sì, le due uscite principali della scorsa settimana (Vetri Neri e Rubami La Notte) sono partite molto più a razzo di Pazza Musica, Disco Paradise e Parafulmini. Che stiano piacendo di più proprio come pezzi, al di là dei nomi?Solo su Spotify però, quindi non credo che si tratti di apprezzamento generale.
- Carica di più



