-
kowalski posted in the topic Wax – wax in the forum Album 3 anni, 1 mese fa
Lui è l’unico motivo per cui ho seguito qualche minuto di Amici, davvero forte. La mia preferita rimane Ballerine e guantoni, anche se Anni 70 è una bomba… ma in realtà sono tutte hit.
-
kowalski posted in the topic Classifica delle radio wk #21: Mon amour mantiene la #1, Mezzo mondo torna in top 10 in the forum Classifiche 3 anni, 1 mese fa
Ora dovrebbe essere finito il tutto perché settimana prossima ci saranno Marco Mengoni & Elodie alla #1, ma cavolo, da 0 singoli, a parte la recente Tropicana, che sono stati anche solo una settimana alla #1 a passare 4 settimana alla #1 con un solo pezzo.
-
kowalski posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Vabbé, anche nel 2016 compravano esami all’università… È ironia nel loro stile.
Poi noto ora che potrebbe essere fraintendibile quello che ho scritto, mi riferisco solo al fatto di essere io stesso un italiano all’estero. Io ho votato e voterò.
-
kowalski posted in the topic Chiello – Mela Marcia in the forum Album 3 anni, 1 mese fa
Io non so cosa dire, sono distrutto. Per me è un grande passo avanti rispetto al precedente, più che altro a livello di intensità, ma purtroppo Milano dannata era l’unica traccia che potesse avere un minimo riscontro discografico e non l’ha avuto, quindi non può far…[Leggi tutto]
-
AnnA posted in the topic Marco Mengoni & Elodie – Pazza Musica in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Non lo so. Probabilmente avevo altre aspettative.
La parte del Sax già iconica.
Elodie vabbè… Continua a dimostrare di avere un carisma ed un’immagine pazzesca.
Il pezzo è carino però ecco… A tratti pesantino.

-
Thomas posted in the topic Marco Mengoni & Elodie – Pazza Musica in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Per quanto io non sia totalmente sulla barca (però mi è già salita un botto) ho sempre più vibes da smash dell’estate.
-
Plasma posted in the topic AIELLO – MI PIACE MOLTO in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
-
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Round 4 in corso… fino Lunedì h16 in the forum Best Track of 3 anni, 1 mese fa
Scelgo MARGARITA
SEX ON THE BEACH 3
MARGARITA 3
BLUE LAGOON 4
PINK LADY 4–
L’AMORE
12 Milagro
10 Il mio nuovo maestro
8 La festa della cruda verità
7 Nimpha
6 Il bene nel male
5 L’onda
0 Come voglio l’amore
0 Quanto forte ti pensavo–
OK. RESPIRA
12 Proiettili
10 Vertigine
8 Due …[Leggi tutto] -
kowalski posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
AnnA ha detto
Ad ogni modo, dalle storie, il live è pazzesco. Praticamente la parte di lei è uguale all’incisa.
Infatti rende molto più di Tropicana dal vivo. Prevedibile, qui canta davvero con la voce al massimo, Tropicana è più vicina al parlato.
-
AnnA posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Hanno creato una campagna promozionale con quiz e ascolti per vincere dei biglietti.
Ad ogni modo, dalle storie, il live è pazzesco. Praticamente la parte di lei è uguale all’incisa.

-
AnnA posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2023 in the forum Forum Musica 3 anni, 1 mese fa
Per ora tra Disco Paradise e Pazza Musica (a mio avviso i due tormentoni più attesi) sono sotto Mon Amour che alla fine è e si rivelerà nell’essere il vero tormentone estivo.

-
kowalski posted in the topic gIANMARIA – DISCO DANCE (feat. Francesca Michielin) in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
DISCO DANCE >>> DISCO PARADISE
Magari cercando la seconda qualcuno scopre la prima

-
kowalski posted in the topic Marco Mengoni & Elodie – Pazza Musica in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Nel complesso piacevole, ma non riesco a collocarla nei miei ascolti di questo periodo. Non è leggera o divertente, non è struggente. E tendenzialmente in questi mesi passo solo da una cosa all’altra.
Un pezzo corposo, forse troppo. Concordo nel definirla un bell’esperimento. La famosa parte tamarra nonostante non mi convinca alla fine al…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Ashnikko – Weedkiller in the forum Album 3 anni, 1 mese fa
Continua l’appuntamento con lo snocciolamento a più riprese di WEEDKILLER: il nuovo promo single è Possession of a Weapon.
-
kowalski posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Forse è solo perché mi sento toccato personalmente, ma la parte che mi è rimasta impressa subito è “Se penso al mio futuro vado in panico, l’ansia fa su e giù, tipo yoyo. Come tutti gli italiani all’estero l’anno prossimo non voterò”. Intendo per la seconda frase… ma anche la prima. Molto più bella cantata da Fedez, ovviamente.
-
Plasma started the topic Maria Antonietta – La Tigre Assenza in the forum Album 3 anni, 1 mese fa
Il quinto album di Maria Antonietta, La Tigre Assenza, è fuori a mezzanotte

-
Plasma posted in the topic Kesha – Gag Order in the forum Album 3 anni, 1 mese fa
Performance live in esclusiva per Vevo sulle note di Only Love Can Save Us Now:
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 1 mese fa
-
Plasma posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
edorf ha detto
Il video devono ancora registrarlo e sarà ambientato in una baleraIl main theme di quest’estate, tick
-
Thomas posted in the topic The Kolors – Italodisco in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
It’s a BOP. Io in fissa.
- Carica di più



