-
Sushi posted in the topic Le finali donna vs donna nei reality e talent in the forum Forum Televisione 2 anni, 1 mese fa
Danieletw ha detto
Ed eccoci quiAmici 23
Sarah Toscano VS Marisol Castellanos.
La prima finale donna/donna di Amici dopo 12 anni.
Dodici? Non di più? Io ricordo Emma vs Loredana e poi…?
-
Sushi posted in the topic Angelina Mango – Melodrama in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Shadow ha detto
Oppure non si potrebbe parlare semplicemente di gusti?
Magari a Sushi piace quel genere e la vorrebbe vedere nuovamente in quelle vesti
Ecco, this, grazie

Infatti non mi piace per nulla neanche Istinto animale eppure sono super fan di Annalisa. Questa quantomeno c’ha una produzione figa, ma insomma son deluso. Se mi piace…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Angelina Mango – Melodrama in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Scio16 ha detto
Sushi ha detto
Meglio della Noia e dell’altro uscito in autunno, ma non è il pezzo Pop che speravo. Lontanissimo anni luce da Ci pensiamo domani. Mi piace la produzione e praticamente basta.A Ci Pensiamo Domani non ci tornerà, fatevene una ragione. Quella era una roba studiata per lanciare una carriera post-talent, for…
-
Sushi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Nexit1 ha detto
La vittoria di Sarah batte ufficialmente quella di Paola di Benedetto al GfVip4 come vittoria più imprevistaEccomi

Cito questo commento perché mi aiuta nel mio hahah
Allora premetto che quest’anno non ho seguito Amici, ho intravisto qualcosa e visti i personaggi avevo paura di un’edizione Sangiovanni/Deddy 2.0 (con sang…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Scriverò meglio quando avrò un po’ più di tempo, ma anticipo che sono contentissimo della vittoria di Sarah! Brava brava brava

-
Sushi posted in the topic Angelina Mango – Melodrama in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Meglio della Noia e dell’altro uscito in autunno, ma non è il pezzo Pop che speravo. Mi piace la produzione e praticamente basta.
-
NicksFactor posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Ah e comunque felice di aver avuto ragione in un modo storto ed imprevedibile: un personaggio con così poco screentime e sviluppo caratteriale come Petit improponibile vincesse Amici
-
NicksFactor posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Ora per favore ridateci di nuovo l’hotel nel pomeridiano
-
NicksFactor posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Io sono incredulo, mi gira la testa proprio
Prima sconfitta del pongo, visto che non penso volessero far vincere Mew (anche se come ho detto nell’altro topic il prossimo anno torneranno a pongare come dei matti, accertandosi di farlo meno palesemente)
-
NicksFactor posted in the topic Finale col solo Televoto in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Ma se fosse tutto calcolato e volessero far vincere Sarah o Marisol proprio per far vedere che sono un programma onesto e pulito?
Tanto i loro preferiti han comunque modo di spingerli, secondo me dopo tutte le critiche ricevute possono davvero provare la mossa di ripulirsi la faccia facendo “eh vedi, ha vinto la numero uno in tutti i sondaggi,…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Going19 ha detto
Eh… a me piacerebbe molto ma non ci spererei più di quel tanto anche perché ha passato dieci anni a dire che avrebbe voluto fare un duetto con la Amoroso e non l’hanno mai fatto, quindi… finché non vedo non credo

-
Targaryen posted in the topic Your Team Serie A 2023/24 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 1 mese fa
Iry
17/05 20.45 Fiorentina – Napoli 1-2
18/05 18.00 Lecce – Atalanta 0-3 bonus + fiuto
18/05 20.45 Torino – Milan 0-2 bonus
19/05 12.30 Sassuolo – Cagliari 2-1
19/05 15.00 Monza – Frosinone 1-0
19/05 15.00 Udinese – Empoli 1-0
19/05 18.00 Inter – Lazio 2-1
19/05 20.45 Roma – Genoa 2-1
20/05 18.30 Salernitana – Verona 1-2
20/05 20.45 Bologna -…[Leggi tutto] -
Targaryen posted in the topic Your Team Serie A 2023/24 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 1 mese fa
Ricordo le scommesse a chi deve ancora farle, il turno inizia oggi ore 20.45
@xello @pesca81it @edorf @nicksfactor @sadida83 @blueblau @alby @plasma @vesuvius21 @rainbow93 @daco8 @rio91 @gabriele11 @iry8 @moly @mirnace
-
Targaryen posted in the topic Your Team Serie A 2023/24 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 1 mese fa
Schedina Giornata 37
17/05 20.45 Fiorentina – Napoli
18/05 18.00 Lecce – Atalanta
18/05 20.45 Torino – Milan
19/05 12.30 Sassuolo – Cagliari
19/05 15.00 Monza – Frosinone
19/05 15.00 Udinese – Empoli
19/05 18.00 Inter – Lazio
19/05 20.45 Roma – Genoa
20/05 18.30 Salernitana – Verona
20/05 20.45 Bologna – JuventusScommesse…[Leggi tutto]
-
NicksFactor posted in the topic Finale col solo Televoto in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Going19 ha detto
vincy ha detto
Anche io alla fine penso che vincerà lo stesso Petit però Sarah può arrivare seconda nel canto, battendo Holden e Mida.
Mentre Marisol dovrebbe battere facilmente Dustin e magari vincere l’intero programma.
Infatti, per me andrà proprio così
NicksFactor ha detto
Petit secondo me non gli hann… -
NicksFactor posted in the topic Angelina Mango – Melodrama in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
AjejeBrazorf ha detto
Penso siano nascosti
Ma secondo me invece non ci sono proprio, non ne vedo il motivo, l’unico che ha fatto al momento è quello con Alvaro De Luna per ovvi motivi
-
NicksFactor posted in the topic Finale col solo Televoto in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Manu ha detto
Ricordiamoci però che nel televoto di febbraio la differenza tra Holden e Petit era davvero minima,meno di un punto,quindi non aveva stradominato,e Sarah nel televoto di tre settimane fa era avanti di 7 punti su Petit,quindi per me sarebbe stata davanti anche ad Holden o comunque sia molto vicina a lui,secondo me la partita è a…
-
NicksFactor posted in the topic Finale col solo Televoto in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Per me allora danno la coppa ad uno tra Marisol ed Holden
Petit secondo me non gli hanno costruito in tempo per il personaggio per farlo amare dal pubblico
Sarah credo sia seconda dietro ad Holden (che in quel famoso televoto non c’era)
-
Sushi posted in the topic Annalisa – Tutti in Arena in the forum Tour 2 anni, 1 mese fa
Allora, io adoro Elisa e amo Giorgia.
Ma devo dire che il duetto con Irama sulla Genesi del tuo colore per me che sono truzzo inside è stato PAZZESCO



-
Sushi posted in the topic Angelina Mango – Melodrama in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Titolo e cover mi piacciono, speriamo sia un ritorno a un sound come quello di Ci pensiamo domani

- Carica di più



