-
Salvatore posted in the topic Palinsesti Mediaset Autunno 2018: Confermato TI Vip, tornano Scherzi a parte e Ciao Darwin in the forum Forum Televisione 7 anni, 11 mesi fa
E anche quest’anno rivedremo Simona all’isola l’anno prossimo

-
Salvatore posted in the topic Fabio Rovazzi feat. Al Bano, Emma & Nek – Faccio Quello Che Voglio in the forum Singoli 7 anni, 11 mesi fa
Emma che avrà una nuova hit dopo 3 anni

Sempre furba la Brown

-
Salvatore posted in the topic Emma Muscat – Moments in the forum Album 7 anni, 11 mesi fa
Speriamo vada bene, se lo merita troppo

-
Salvatore posted in the topic Summer Song Contest 2018 | 2^ Semifinale da pag. 20 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
Mia top 4 :
Fuego, Non Ti Dico No, Girls, Paracetamolo
Ma ce ne sono anche altre molto valide
-
Salvatore posted in the topic RH compie 14 anni! in the forum Reality House 7 anni, 11 mesi fa
Auguri RH

Il forum più bello che c’è

-
Salvatore posted in the topic Aida Nizar : dopo Trevi, bagno anche nella fontana di Piazza Navona in the forum La Piazza 7 anni, 11 mesi fa
Questa è completamente fuori



Anche se dovrebbe piantarla di fare ste cose, a me lei sta simpatica, ma ok, la prima volta fa ridere, ma dalla seconda inizia ad essere ripetitiva e noiosa.
-
Salvatore posted in the topic Emma Muscat- I Need somebody in the forum Singoli 7 anni, 11 mesi fa
Lei è bellissima e nel video lo sarà ancora di più.


Del singolo poco importa, importa solo che le vendite dell’ep vadano bene.
-
Salvatore posted in the topic Arisa, Noemi e gli anni pari a Sanremo: scegli la tua preferita edizione per edizione in the forum Forum Musica 7 anni, 11 mesi fa
Noemi il 2010 vince a mani bassissime
Il 2012 è l’anno più tosto, sono entrambe due perle, ma preferisco Sono Solo Parole, ma ho votato per sbaglio La Notte

Il 2014 vince di gran lunga Arisa
Il 2016 è lo scontro più difficile dopo il 2012, le adoro entrambe, ma ho votato Guardando Il Cielo
-
Salvatore posted in the topic Summer Song Contest 2018 | RISULTATI 1^ Semifinale a pag. 18 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
Io e @Narciso98 NERI perché Rosh non è passata

-
Salvatore posted in the topic Federica Carta – Tra Noi è Infinita in the forum Singoli 7 anni, 11 mesi fa
Con gli ascolti sale

Ma sono convinto che avrebbe fatto meglio ad estrarre Dove Sei, dato che è la preferita del pubblico, ed è conosciuta anche dai non fan di Federica.
Come ultimo singolo deve assolutamente estrarre Tutto Quello Che Ho

-
Salvatore posted in the topic Summer Song Contest 2018 | 1^ Semifinale da pag. 16 in the forum Giochi 7 anni, 11 mesi fa
Fate passare Bitches e Drink


-
Salvatore posted in the topic Quando tornerà in tv Victoria Cabello ? in the forum La Piazza 7 anni, 11 mesi fa
A me piacerebbe rivederla ad XF, tutto sommato con Ilaria ha fatto un bel percorso, e nemmeno quello di Camilla è stato malvagio, ma dobbiamo anche ricordare che ha affossato Vivian. Ma alla fine penso abbia ricoperto abbastanza bene il suo ruolo.
-
Salvatore posted in the topic Emma Muscat- I Need somebody in the forum Singoli 7 anni, 11 mesi fa
Non è colpa di Emma,ne dei fan. Semplicemente il brano non viene passato in radio, ed è normale che dopo 5 giorni esca già dalla top 100. L’importante è che l’ep faccia buone vendite. Almeno quelle di Einar
-
Salvatore posted in the topic Reality House Chart: Prima Chart (Pag3) in the forum Classifiche 7 anni, 11 mesi fa
Blackpink – DDU-DU-DDU-DU
Momoland – BAAM
Emma Muscat – I Need Somebody
Baby K – Da Zero A Cento
Takagi & Ketra,Giusy Ferreri e l’altro tipo -Amore e Capoeira
-
Salvatore posted in the topic Stime di vendita Album by WorldWideAlbums (wk 25/2018) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 7 anni, 11 mesi fa
Carmen superata anche da Einar…
Se avessero puntato su Emma sin dall’inizio avrebbero ottenuto tutt’altri numeri
-
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Mirton ha detto
Pur non avendo sentito le altre band, mi sento di dire che sia impossibile che non vengano presi!
Io ho ascoltato quasi tutti, ma loro sono 10 spanne sopra. Tutti gli altri gruppi non mi hanno colpito, compresi i Seveso Casino Palace, di cui tutti parlano bene, a me non hanno detto niente.
-
Salvatore posted in the topic Certificazioni wk #26: i Maneskin certificano anche Beggin; Da sola in the night è platino in the forum Certificazioni e Dati di vendita 7 anni, 11 mesi fa
I Maneskin che certificano una cover

Mostruosi.
Sono gli unici insieme a Chiara ad aver certificato una cover, o sbaglio? -
Salvatore posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 11 mesi fa
Bluex ha detto
è lei Pat’za? https://www.youtube.com/watch?v=lP1rDdXyGc0comunque per ora la mia curiosità è tutta sugli In The Loop (vi consiglio la loro cover di Whole Lotta Love..stupenda)…pareri?
La loro cover di Tu Si Na Cosa Grande

Per ora loro, Jennifer, Luna e Pjero sono meglio di 3/4 del cast di XF11
-
Salvatore posted in the topic Summer Song Contest 2018 | 1^ Semifinale da pag. 16 in the forum Giochi 7 anni, 12 mesi fa
pesca81it ha detto
Ciao Salvatore, Mp è Messaggio privato ad Alex…
In alto a destra vedi una busta? la clicchi su un commento di Alex e gli mandi le tuecanzoni
Ah ok, grazie mille per la risposta.

-
Salvatore posted in the topic Summer Song Contest 2018 | 1^ Semifinale da pag. 16 in the forum Giochi 7 anni, 12 mesi fa
Scusate la domanda, ma durante le votazioni si vota tramite MP vero?
Qualcuno è così gentile da spiegarmi cos’e?
- Carica di più



