-
melrose. posted in the topic David Guetta f/ Sia – Flames in the forum Singoli 8 anni, 3 mesi fa
Sono l’unico a cui non dice niente? Sì, per carità, si lascia ascoltare ma da una collaborazione tra i due mi aspettavo molto di più.
-
EvilxElf posted in the topic Big BrotheRH 2 – PoV competition alle 21:30 in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
winner ha detto
Buongiorno, io mi sono alzato solo adesso perché stasera mi aspetta un All Night Party
narciso98 non ho capito se devo postare alle 18.00, 19.00, 20.00 o tra le 18 e le 19, tra le 19 e le 20 ecc
per me sono serate ideali tutte quelle non passate al tavolino di un bar o un pub, ho voglia di fare cose a…
-
melrose. posted in the topic Decima Puntata 27/3 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 3 mesi fa
addirittura il 63% per Simone?
-
melrose. posted in the topic Decima Puntata 27/3 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 3 mesi fa
Francesca saved this mess once again

-
EvilxElf posted in the topic L’Isola dei Famosi 13 – Preferito 9^ Settimana in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 3 mesi fa

-
EvilxElf posted in the topic Barbato vs Cipriani vs Terlizzi: chi vuoi eliminare e perché? in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 3 mesi fa

-
EvilxElf posted in the topic Big BrotheRH 2 – Nuovo HOH a pag. 40 in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
Ovviamente gli Have-Nots di questa settimana sono RISE17, chanel, Vellixen e Xolaam.
-
EvilxElf posted in the topic Big BrotheRH 2 – Cerimonia di Eliminazione a pagina 37 in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
RISULTATI HOH
Tutti tranne RISE17 avete scommesse sullo share di Storie Maledette. Ieri il programma ha totalizzato il 5,42%.
Ecco le vostre scommesse definitive dopo i vari bonus e malus ricevuti:
Caos 6,31%
chanel 8,25%
Juventino5 7,15%
MattyXD 6,14%
Morg 6,3%
Phoedred 6,8%
Targaryen 6,7%
Vellixen 8,01%
Vesuvius21 6,5%
winner…[Leggi tutto] -
EvilxElf posted in the topic La Talpa Virtual Game 2 – eliminato a pag. 201 in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
Vorrei domandare ai finalisti: quali sono state le mosse che agli occhi degli altri pensate siano state percepite come talpose?
-
EvilxElf posted in the topic Top Share – 23 marzo in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
8,53
-
EvilxElf posted in the topic La Talpa Virtual Game 2 – Cerimonia del sacrificio in corso in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
Che bel messaggio che stai trasmettendo, Casadelvino
la cosa ti fa onore!Io vado controcorrente e dico che la mia Talpa non era né Targaryen né Taiki: ho quasi sempre dato i miei 5 voti ad un’altra persona.
-
Evil e
Alex87 ora sono amici 8 anni, 3 mesi fa -
EvilxElf posted in the topic Top Share – 23 marzo in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
7.99
-
bilirubina posted in the topic Cigaro | Domani alle 16:00 primo sondaggio | Iscrizioni ancora aperte per eventuali riserve. in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
L’idea è davvero bella

Il forum sulle canzoni che amo si alterna tra
e
.Quindi che il mio gusto non intercetti quello di RH già lo so
Però cercherò di seguire assolutamente da pubblico. -
bilirubina posted in the topic Simona Molinari – Maldamore in the forum Singoli 8 anni, 3 mesi fa
Normalmente l’electro-swing non mi prende particolarmente: lo trovo uno dei modi più banali per modernizzare (inutilmente) suoni vintage (un po’ come se uno si mettesse gilet grigi e mocassini e poi volesse completare l’outfit ispirandosi a Sfera Ebbasta). Questo è uno dei pochi casi in cui il genere mi convince. Il pezzo è molto particolare, go…[Leggi tutto]
-
bilirubina posted in the topic Martina May – Stasera in the forum Singoli 8 anni, 3 mesi fa
La canzone è quel che è (e diciamo che non è manco il mio genere), ma innanzitutto urla Pupop 3. Poi è un testo che parla di amore carnale, senza smancerie stereotipate. Quel
Io non ti chiedo dozzine di rose, nemmeno tenerti la mano
Non voglio un anello al dito ma solo vedere ballare il divanoMara Maionchi dev’essere orgogliosa ([Leggi tutto]
-
bilirubina started the topic Martina May – Stasera in the forum Singoli 8 anni, 3 mesi fa
Lei è moderatamente famosa per alcune collaborazioni con Ghemon, Coez, Gemitaiz ed altri. Qualche settimana fa è uscito Stasera, il suo nuovo singolo, mentre la scorsa settimana è uscito il video:
-
bilirubina posted in the topic [CMC2] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 7 8 anni, 3 mesi fa
All’edgic di MC7 non ho partecipato perché recuperavo le puntate in differita (mediamente 10 giorni dopo, mentre la finale non l’ho ancora vista
). Per la versione di Celebrity Masterchef, considerando anche la brevità del format, spero di riuscire a mantenermi puntuale. 1) Anna → seguendo l’ottica di avere un vincitore che piaccia al grand…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Francesca Michielin Tour 2018 in the forum Tour 8 anni, 3 mesi fa
Concerto bellissimo! Francesca è stata davvero brava nel live, non me lo aspettavo

Non ci crederete ma ho sentito @fob_92 cantare Un cuore in due

-
bilirubina posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 8 anni, 3 mesi fa
- Carica di più



