-
Danieletw posted in the topic Singoli estivi del 2025 in the forum Forum Musica 1 anno, 2 mesi fa
Nikko23 ha detto
Si parla di Sarah Toscano e Carl Brave.
probabilmente nell’album di lei visto che il suo esce venerdì ed è senza featuring.La gestione che stanno avendo con Sarah Toscano


-
Danieletw posted in the topic Rumors concorrenti Isola dei famosi in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 2 mesi fa
Su Nunzio son caduto dalla sedia

-
Danieletw posted in the topic Quinta Puntata 19/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Fosse per me farei uscire i due cantanti di Zerbi e Alessia.
-
Danieletw posted in the topic Quinta Puntata 19/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Ma che assegnazioni stasera?
Partendo da Nicolò su Sinceramente. Totalmente senza senso…
-
Danieletw posted in the topic Quinta Puntata 19/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Raga aiuto mi hanno fatto piangere, ma che problemi ho?
-
Danieletw posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 1 anno, 2 mesi fa
Ha messo delle storie di un servizio fotografico negli studi Mediaset di Cologno Monzese.
Intervista a Verissimo?
-
Danieletw posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Io spero solo che nessuno si salvi dalla possibilità di eliminazione secca. Non vorrei che l’eliminato sarà scelto all’Interno della squadra perdente di una sfida a 2 squadre.
Questo implicherebbe che alcuni concorrenti saranno salvi a prescindere solamente perché la loro squadra non è scesa in campo.
Vorrei un girone unico, dove tutti si…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Francesca Michielin lascia LaTarma management in the forum La Piazza 1 anno, 2 mesi fa
Da LaTarma
“Abbiamo costruito un percorso bellissimo in questi 10 anni insieme, fatto di musica, nuove esperienze, emozioni, piccole follie, grandi sogni, soddisfazioni, risate a crepapelle e, perchè no, qualche lacrima.
Ti auguro il meglio per il tuo futuro perchè ti voglio bene. Ti vogliamo bene”.
Mi sembra un saluto sereno. Se…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Francesca Michielin lascia LaTarma management in the forum La Piazza 1 anno, 2 mesi fa
Se i Måneskin hanno lasciato LaTarma all’apice della loro carriera, lo stesso non si può dire per Francesca.
Credo fosse abbastanza evidente, anche agli occhi della Donà, che il rapporto non stava più funzionando. Che questo nuovo corso possa portarle nuovi stimoli e soddisfazioni.
-
Danieletw posted in the topic Seconda Puntata 14/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Per me un gran peccato.
Il non avere un marchio forte nel nome – come può essere il GF e L’isola – e la messa in onda troppo ravvicinata al GF (tra l’altro nella stessa location), stanno azzoppando un programma che è, per me, molto piacevole.
Eviterei i momenti strappalacrime (sorelle Testa, Jasmine Carrisi ecc) e mi concentrerei sulle d…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Seconda Puntata 14/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Rio91 ha detto
Da queste nomination è chiaro che le dinamiche si stanno delineando
Quando i reality non durano sei mesi, e il tempo è relativamente breve, i concorrenti iniziano a tirar fuori gli artigli sin da subito.
Io sto apprezzando parecchio. Troppe poche coppie, però. Avrei preferito averne almeno 10/12
-
Danieletw posted in the topic Seconda Puntata 14/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Doveva essere un momento divertente e lei ha tirato in mezzo i figli. Non ha comunque smentito l’ex.
-
Danieletw posted in the topic Seconda Puntata 14/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Questo momentooooo!!!
Perché non se lo sono giocati prima?
-
Danieletw posted in the topic Seconda Puntata 14/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Il notaio

-
Danieletw posted in the topic Seconda Puntata 14/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Le donne già protagoniste del reality. Gli uomini ronfano
-
Danieletw posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 1 anno, 2 mesi fa
Sono partite!
-
Danieletw posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 1 anno, 2 mesi fa
Non so voi, ma io ho un’ansia tremenda per questo volo nello spazio.
-
Danieletw posted in the topic Quarta Puntata 12/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
E ora iniziano le eliminazioni pesanti…
-
Danieletw posted in the topic Quarta Puntata 12/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Peccato, ha fatto un bellissimo serale. Per me appena sotto Trigno e Nicolò.
Chi sarà l’ospite? Così in caso vado a dormire.
-
Danieletw posted in the topic Quarta Puntata 12/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
SenzaCri ridicola.
Per la sola logica dei numeri dovrebbe essere ben consapevole di non essere eliminata, eppure vuole attrarre la compassione su di sé oscurando Angelica.
- Carica di più



