• già piena di queste sceneggiate

  • kikketta posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa

    ennesima annata flop per Lo che si ritrova alla prima puntata con solo 1 ballerino e che per di più non c’entra assolutamente nulla con lui, che è entrato professionista e che non se vince non sarà certo dovuto agli insegnamenti del suo coach…

    per Daniele la vedo grigina, temo tantissimo un effetto alla Lucia…

  • kikketta posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa

    gatto miao ha detto
    Potrebbe essere tranquillamente Alessia  

    esatto a me sembrano chiara, alessia e daniele…

  • kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa

    Edwynivan ha detto

    Ma no faranno due eliminazioni come al solito, tenendo conto che anche l’anno scorso e due anni fa erano in 15 e ci furono comunque 2 eliminazioni   

    il punto secondo me è che dovrebbero evitare di lasciare una squadra con un solo ballerino che poi deve tirare da solo fino alla fine, eliminare solo cantanti su cantanti lo ve…[Leggi tutto]

  • kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa

    OffT ha detto

    kikketta ha detto

    e se semplicemente facessero una puntata in meno con la doppia eliminazione?  

    Sicuramente sarà così, però sarebbe assurdo fare una sola eliminazione nella prima puntata e due eliminazioni nella seconda. Mi sembra più logico che inizino comunque con due eliminazioni e che poi alla 3 puntata si passi…

    [Leggi tutto]

  • kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa

    OffT ha detto
    Mi dispiace moltissimo per Dandy e penso si metta male per i ballerini della Celentano.   

    e se semplicemente facessero una puntata in meno con la doppia eliminazione?

  • forse fedez non era così male a pensarci bene…

  • kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa

    robyfederer ha detto
    Questo daytime comunque molto interessante, io penso che Antonia potrebbe saltare prima del previsto perché preferiscono puntare su Jacopo e forse devono tenersi per più puntate faro.  

    oppure antonia arriverà in finale e si stanno assicurando che non sia un pericolo al televoto 

  • è quel “a discrezione della produzione” che mi preoccupa… 

  • kikketta posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 1 anno, 3 mesi fa

    ma non annuncia più??plsnot

  • helena, non perché mi piaccia particolarmente ma perché non voglio darla vinta alle selena e credo che comunque meriti di andare avanti più di giglio 

  • a un mese dal festival e a fronte delle classifiche streaming direi che possiamo togliere dalla lista ossa rotte rkomi e gaia, che nonostante le posizioni molto basse hanno ingranato benissimo, idem Rose ma si era capito già dal debutto,

    malino Irama che oltre ad un posizionamento sotto le aspettative si ritrova sotto sarah su spotify (a…[Leggi tutto]

  • Nikko23 ha detto
    Rose solo 5 brani in classifica al terzo giorno (di cui singolo sanremo + collab Gue, Lazza e Geolier e solo un altro da solista), direi malino? 

    Non mi sorprende che la collab con Geolier sia quella che tenga meglio, è la più carina tra le nuove tracce. In tutto ciò risalgono Click Boom, Come Un Tuono e rientra Fan…

    [Leggi tutto]

  • kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa

    Francesca è la tipica allieva che avrebbe bisogno di un insegnante che la spronasse a tirare fuori gli attributi e a non tirarsi indietro rispetto alle difficoltà, purtroppo le è capitata la peggiore possibile, peccato

  • kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa

    questo programma ha bisogno di un insegnante di danza che possa tenere testa alla Celentano sia a livello di competenza nell’insegnare che a livello di dialettica,  la Lettieri si è rivelata un flop sotto tutti i punti di vista, al serale non ci sarà proprio partita tra le due 

  • kikketta posted in the topic FIMI wk #11 in the forum Classifiche 1 anno, 3 mesi fa

    CarlMcCoy ha detto
    Artisti sanremesi un po’ assenti, evidentemente ormai Sanremo è più un fenomeno di costume piuttosto che canoro o discografico, promozionale, eccetera…  

    ma come artisti sanremesi un po’ assenti la classifica dei singoli è dominata quasi esclusivamente dai brani di sanremo maraurla_png

    immagino tu ti riferisca agli album, secon…[Leggi tutto]

  • kikketta posted in the topic Sissi in the forum Fan Club 1 anno, 3 mesi fa

    thatdamngigi ha detto
    Nuovo snippet pubblicato, dovrebbe essere un feat con Luigi Strangis.  

    francesca_png

  • kikketta posted in the topic Rose Villain – RADIO VEGA in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa

    la mia opinione, forse sbagliata, è che siccome ha il Forum quest’anno ci fosse la necessità di infarcire un po’ la sua discografia e da qui un terzo album che sembra più un’accozzaglia di scarti dei due precedenti che un progetto ben pensato e con qualcosa di concreto da dire, questa smania di dover bruciare subito le tappe di una carriera…[Leggi tutto]

  • mariomatt ha detto
    Su Twitter ho letto di una foto di Fedez in studio di registrazione con una donna di spalle che dicono sia Clara, vi risulta?  

    si…

  • Going19 ha detto

    Mi meraviglio del fatto che non si siano stufati pure loro di collaborare insieme lmaorip  

    a questo punto ci tocca sperare che il loro feat in radio venga floppi e magari capiscono che è il caso di prendersi una pausacatecaselli

  • Carica di più