-
kikketta posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 3 mesi fa
EdAlly ha detto
Rose Villain ha annunciato che nel 2026 lei e Gue faranno un joint album.Coppia a Sanremo 2026?
So che per lei sarebbe la terza partecipazione di fila e per lui la seconda, ma Conti si farebbe scappare un duo che con ogni probabilità farà migliaia di copie nel 2026?
no dai…
-
kikketta posted in the topic Sissi in the forum Fan Club 1 anno, 3 mesi fa
Krispo ha detto
Oddiohttps://www.instagram.com/reel/DHDwK6ZqkkR/?igsh=YmFnb2ZiOGFqMXRu
ma perchè tutto questo autotune??
lei non ne ha bisogno e non ci azzecca neanche troppo con il genere che fa… -
kikketta posted in the topic Come mai le donne collaborano così poco tra di loro? – 2025 edition in the forum Forum Musica 1 anno, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Perché il 90% dei feat con uomini riguarda loro che scrivono delle barre sopra che potrebbero essere appiccicate su altre trecento canzoni. È anche un discorso di genere musicale, secondo me. Poi, certamente, perché Madame e Anna che potrebbero fare lo stesso invece non lo fanno well questo è un altro bel paio di man… -
kikketta posted in the topic Jennie – Handlebars (feat. Dua Lipa) in the forum Singoli 1 anno, 3 mesi fa
video ufficiale
iconiche, che le nostre prendessero esempio

-
kikketta posted in the topic Gaia – ROSA DEI VENTI in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
kikketta ha detto
secondo me Rose ci sarà, nelle interviste sanremesi abbiamo scoperto che sono molto amiche, nonostante non fossero mai state viste insieme ahaha, quindi secondo me si sono conosciute e hanno collaborato nell’ultimo anno
Waves of Music ha detto Un feat con Rose credo proprio che esista, da capire se nel…
-
kikketta posted in the topic Irama in the forum Fan Club 1 anno, 3 mesi fa
e pensare che fino al 2023 elogiavamo il suo percorso dicendo che non ne avesse sbagliata una… che è successo??

-
kikketta posted in the topic Rose Villain – RADIO VEGA in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
il feat con Fibra mi stuzzica e quello con Lazza dallo spoiler sembra una hit
avrei evitato l’ennesimo feat con Guè e anche Geolier viste le loro recenti collaborazioni
spiace che non ci sia neanche un feat femminile che invece nei due precedenti album c’era (ed erano entrambi bellissimi)
-
kikketta posted in the topic BLANCO in the forum Fan Club 1 anno, 3 mesi fa
Nexit1 ha detto
quali pensate saranno le sue prossime mosse per il rilancio definitivo?pensate aspetterà direttamente sanremo (?) 2026?
potrebbe fare cameo in qualche album importante come feat ma sí, per avere nuova musica sua secondo me dobbiamo aspettare sanremo
-
kikketta posted in the topic Elodie: “Non andrei mai all’Eurovision, cederei il posto” in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 3 mesi fa
Giulio23 ha detto
Comunque pure io l’ho trovata strana ultimamente, qualcosa deve essere successo.io ho la sensazione che sia successo qualcosa con il suo team, il che spiega anche la gestione abbastanza meh dell’ultima era in confronto agli ultimi anni
-
kikketta posted in the topic Gaia – ROSA DEI VENTI in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
Waves of Music ha detto
Comunque, sulla base di un video recente in cui elogiava 6 artisti rap, 3 dei quali erano Plaza, Lorenzza e Guè, si sospetta che gli altri 3 featuring siano Simba La Rue, Ghali e Kid Yugi

oh god
-
kikketta posted in the topic Elodie: “Non andrei mai all’Eurovision, cederei il posto” in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 3 mesi fa
Giulio23 ha detto
Ecco io invece queste affermazioni le trovo fastidiose e abbastanza ipocrite. Voglio dire, hai partecipato a X factor, Amici, hai fatto diverse Sanremo e poi mi vieni a dire che non ti piacciono le competizioni?
e ogni volta arriva piú in basso rispetto alle aspettative, ci può anche stare che certe dinamiche l’abbiano stufata
-
kikketta posted in the topic Elodie: “Non andrei mai all’Eurovision, cederei il posto” in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 3 mesi fa
lei è assolutamente piena delle competizioni canore

-
kikketta posted in the topic Dualismi nella Musica in the forum Forum Musica 1 anno, 3 mesi fa
mi vengono in mente
Emma- Alessandra, nonostante siano molto amiche storicamente sono sempre state messe un po’ a confronto anche perchè, fino a qualche anno fa, erano senza dubbio le due ex amiciane piú di successo, sono state le prime vere popstar lanciate dal programma, entrambe Salentine ecc
Annalisa-Elodie sono ora un po’ quello che E…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Edwynivan ha detto
🔵AMICI ANTICIPAZIONI🔵
🔴 Anna non voleva mandare Luk3 al serale, alla fine “delega” Lorella per il si 🔴#Amici24 #amicispoiler
— 𝗚𝗢𝗦𝗦𝗜𝗣 𝘁𝘃 (@gossiptv__) March 6, 2025
Che cosa vuol dire?
avevamo predetto avrebbero trovato lo stratagemma per mandarcelo lo stesso, alla fine non si sono neanche sforzati di inventarsi un meccanismo diverso

-
kikketta posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 1 anno, 3 mesi fa
TEBY ha detto
Ha parlato di un album urban con tocchi di elettronica, quindi Feeling ci sta benissimo.
tantissimo hype
-
kikketta posted in the topic Le artiste femminili negli album trap-rap-urban in the forum Forum Musica 1 anno, 3 mesi fa
vi segnalo Serena Brancale presente nell’album di Davide Shorty in questa traccia

-
kikketta posted in the topic Gaia – ROSA DEI VENTI in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
Pierdic95 ha detto
Capo Plaza nel nuovo disco di Gaia (spoiler Instagram). Si aggiunge a Toquinho (in un inedito). Ci saranno altre collab? Spero di sì. Soprattutto donne. Mi piacerebbe con Elodie, Rose, Elisa, Annalisa, Clara e tante altre in realtà ma penso che nessuna di loro ci saràsecondo me Rose ci sarà, nelle interviste sanrem…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Andamento Spotify in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 3 mesi fa
guardian22 ha detto
Mi sa che ha già peakato e iniziato fase di carriera alla Emma, personaggio nazional popolare, cinema, e musica da buoni risultati ma non più il boom dei fasti.
no dai io non sarei così tragica, semplicemente la canzone non è piaciuta più di tanto e ora dovrà scegliere accuratamente i prossimi singoli ma c’è speranza
-
kikketta posted in the topic Rose Villain – RADIO VEGA in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
https://vm.tiktok.com/ZNdJsLYEy/
non sono troppo sua fan ma questo spoiler è una bombetta!!
-
kikketta posted in the topic Singoli estivi del 2025 in the forum Forum Musica 1 anno, 3 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Bro chill siamo ancora a febbraio
ridendo e scherzando se ne inizia già a parlare sul serio
qui un articolo diAMI che parla di Fedez ft Cristina D’Avena - Carica di più



