-
TrediciMotivi posted in the topic Sissi – MEZZO AMORE in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Su IG Sissi ha repostato una storia della Pluggers, etichetta che ha in roster già BigMama
quindi non è più in Sugar con
? -
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
Waves of Music ha detto
MA ZERO
Dobbiamo sorbirci ogni giorni inviti ad ascoltare l’album e il singolo su ogni piattaforma e nemmeno una storiella Insta per un suo album che arriva al disco d’oro?
concordo
forse si verogna per aver ricevuto un disco d’oro per un album di 9 anni fa, dopo i grandi successi degli ultimi anni?
-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 2 mesi fa
contentissimo per Queen Nali e Queen Fiorella






-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
l’album Splende del 2015, è finalmente disco d’oro







-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Lorella bella e brava come sempre

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
OffT ha detto
Lil sta facendo una gran puntatanon l’avrei mai pensato, ma è vero

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Weamar ha detto
Pensate se oggi la Celentano chiedesse a un ballerino di danzare con la busta in faccia.Ahhh, le vecchie edizioni ❤️
come vorrei rivedere le vecchie edizioni

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
io inizialmente avevo scambiato la voce di Settembre con quella di Michele Bravi

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
non la stimo molto, ma secondo me Lil è stata molto brava

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
non ci posso credere, pensavo uscisse (immeritatamente) Lucia

e invece è uscito Nicholas
-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
per fortuna Sarah si è salvata

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
ma sono l’unico a cui piace Sarah dall’inizio del suo percorso?

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
oddio ho il presente che esca Sarah

speriamo di no
-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
siamo più bravi noi di Nicholas nel ballo
spoiler: non ci vuole molto per esserlo

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Sembra un suo cavallo di battaglia per quanto lo sta facendo male!muio

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
posso dirlo? che ballo orribile
-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
che pesantezza che è Nicholas
-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Quindi lo stile di Gaia di cui parlavano nel topic del daytime è questo ossia lo stile pepariniano?Comunque continua a non convincermi fino in fondo come un po’ tutte le ballerine quest’anno.
concordo
-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Martina meravigliosa

-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
in questo caso tra Anna e Lorella, io sono dalla parte di Anna.
- Carica di più



