-
TrediciMotivi posted in the topic Secondo Serale 30/03 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
in questo caso tra Anna e Lorella, io sono dalla parte di Anna.
-
TrediciMotivi posted in the topic Malika Ayane in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
edorf ha detto
Malika entra nel roster M.A.S.T. della BelieveFonte AllMusicItalia
quindi è già finito il contratto con la Warner

-
TrediciMotivi posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 2 mesi fa
BB ha detto
Ho linkato questo topic al suo migliore amico giusto qualche giorno fa.

-
TrediciMotivi posted in the topic I concorrenti in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa
NicksFactor ha detto
Boh, sulla carta è un cast noiosissimo. Capisco Piersilvio che ha paura e terrore del trash ma a sto punto non facciamoli proprio più i realityconcordo
-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 2 mesi fa
Carmelo ha detto
Non la considero una grande artista, ma in effetti credo che non abbia mai portato brani davvero convincenti, il meno peggio forse era “Libera” ma non è stato capito.
Per il resto a Sanremo è passata da canzoni solo sufficienti (“Doppiamente fragili”, “Volere volare”, “Bastardo”) a quelle mediocri (“Ragazza di periferia”, “…
-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 2 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Se solo la smettesse di portare pezzi sbagliati.
io penso che lei abbia portato sempre canzoni meravigliose.

purtroppo è sempre stata sottovalutata per l’invidia e per la sua vita privata.
-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 2 mesi fa
Kikketta11ify ha detto
Anna Tatangelo è appena passata ad Artist first (stessa etichetta di Alfa), pensate Sanremo sia nei piani? sarebbe un bel comebackper me è fattibile come cosa

amerei tutto ciò

-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
complimenti alla Queen che sarà la madrina del Pride

io sinceramente non ci trovo nulla di male, nonostante lei non si sia mai esposta più di tanto, si capisce che lei è a favore della comunità LGBT
-
TrediciMotivi posted in the topic Anna Tatangelo in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Ma quanto ce vole per annunciare il singolo ??
Anna ha detto in una stories su IG che bisognerà pazientare ancora un pò.
-
TrediciMotivi posted in the topic Anna Tatangelo in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
Lady Tata è ufficialmente entrata nell’etichetta discografica Artist First, la stessa in cui c’è anche Alfa.
-
TrediciMotivi posted in the topic Your Team Grande Fratello 2023 – And The Winner Is… in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 2 mesi fa
Rio91 ha detto
Oddio tra il gioco delle sedie e un magro bingo ero convinto di aver fatto un macello. Credevo che dopo essere stato in testa nell’ultimo periodo sarei caduto all’ultimo come la regina Luzzi. E invece ho vinto dopo un inizio in sordina, il che fa di me la Perla Vatiero dello YT

E allora vuoi o non vuoi ringrazio Wasabi per c…
-
TrediciMotivi posted in the topic 3 canzoni in loop (Marzo 2024) in the forum Forum Musica 2 anni, 3 mesi fa
Tutta la discografia di Avril Lavigne, Anna Tatangelo, Francesca Michielin e Annalisa.

Mariposa di Fiorella Mannoia.
Apnea, Iniziamo dalla fine e Occhi profondi di Emma.

Click Boom! di Rose Villain.

Die Young di Kesha.

Wrecking Ball di Miley Cyrus.

Posatenebre di Mew.

-
TrediciMotivi e
drugo92 ora sono amici 2 anni, 3 mesi fa -
TrediciMotivi posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
“Ha vinto l’amore, speriamo che duri oltre la finale”.
Queen fino alla fine

-
TrediciMotivi posted in the topic Quali sono le canzoni che ascoltate di più dopo un mese dalla fine del Festival? in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 3 mesi fa
pesca ha detto
Nessunahai già archiviato sanremo

-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
non accetterò mai la sconfitta di Beatrice
-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
La cosa più brutta è stato veder Anita e i suoi amici falliti festeggiare per la vittoria di Perla e per la sconfitta di Bea.
Se Bea avesse vinto, avrebbe dato uno schiaffo morale a tutti quelli che l’hanno odiata dall’inizio del programma.
-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
wikiperla ha vinto il Grande Fratello di Beatrice, la vera vincitrice.
-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
che schifo
-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Juventino95 ha detto
Non credo sia manco successo una TOP5 tutta al maschile in un reality italiano (Gf sicuro no) però potrei sbagliare.
che io sappia, una TOP5 interamente maschile non c’è mai stata.
- Carica di più



