-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 3 mesi fa
Mamma mia la Brancale

E chi se lo aspettava?

Il pezzo è completamente in ascesa, con i vari spot che le stanno facendo (Affari Tuoi su tutti) mi aspetto una longevità assurda
-
Going19 posted in the topic Ventesimo Speciale 02/03 in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Certo che pure Vybes dopo Trigno, come passare dalla padella alla brace

-
Going19 posted in the topic Ventesimo Speciale 02/03 in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Pure la Pettinelli che cambia idea nel giro di due minuti non è per niente credibile


-
Going19 posted in the topic Ventesimo Speciale 02/03 in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Angelica male male davvero
E pensare che fino a qualche tempo fa era la cantante donna su cui puntavano…
-
Going19 posted in the topic Ventesimo Speciale 02/03 in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Totoro__ ha detto
La Mary poteva inginocchiarsi pure stavolta però
Assolutamente

Poi qualcuno dovrà spiegarci come si fa a non vincere Sanremo con un pezzo e una voce del genere
-
Going19 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 3 mesi fa
Edizione tremenda, perfetta per conciliare il sonno
Spero in un ritorno del format ovviamente con un meccanismo e un cast del tutto nuovo, vederlo usurato in questo modo è stato davvero un peccato (mantenere la diretta almeno per la finale col televoto pareva brutto?)
Contento solo della vittoria di Pierdavide anche se voglio vedere se…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 3 mesi fa
Stupenda, una diva


Non vorrei dire, ma questi look sono una boccata d’ossigeno visti gli ultimi sempre in completo giacca e pantalone nero

Speriamo che per la prossima era osi un po’ di più
-
Going19 posted in the topic Noemi – Se t’innamori muori in the forum Singoli 1 anno, 3 mesi fa
Il pezzo è veramente bello, forse uno dei migliori della discografia di Noemi, adesso capisco i pareri più che positivi dei giornalisti al primo ascolto
Peccato solo che l’album non sia sulla stessa lunghezza d’onda e non gli renda affatto giustizia (anzi rende ancora più evidente la disparità con le altre tracce a fare solo da contorno)
-
Going19 posted in the topic Francesca Michielin – Fango in paradiso in the forum Singoli 1 anno, 3 mesi fa
Lei doveva assolutamente sfruttare quest’occasione in un altro modo, non era questo il pezzo da portare per tornare sulle scene e rimettersi in pista a livello commerciale (penso che un disco d’oro alla lunga lo prenderà in ogni caso)
-
TEBY posted in the topic Noemi – NOSTALGIA in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
non scherziamo, metamorfosi è un disco bellissimo pieno di perle (Glicine, Limite, Si Illumina
), questo invece è proprio brutto. E se lo dice anche Waves… 
Se T’innamori Muori proprio di un altro livello, bellissima anche Centomila Notti, legend Ginevra Lubrano non ne sbaglia UNA.
Caruccia Bosco Verticale, potrebbe fare qualc…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Noemi – NOSTALGIA in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
shadow ha detto
Going19 ha detto
In tutto ciò Guardare Giù, Ti amo non lo so dire e Non ho bisogno di te gridano vendetta

Tra l’altro! Perchè non inserirle? Sono più belle di almeno 7 tracce, boh vabe
Incomprensibile, l’unica spiegazione che mi do è che fossero un po’ datate e probabilmente avrebbero surclassato tutte le altre …[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Noemi – NOSTALGIA in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
A me riascoltarlo ha messo un sacco di confusione

Sa proprio di album raffazzonato e messo insieme all’ultimo minuto (ma dopo 4 anni, perché?)
In tutto ciò Guardare Giù, Ti amo non lo so dire e Non ho bisogno di te gridano vendetta

Forse qualcosa è andato storto dopo Sanremo 2022 (mi pare che si parlasse di una seconda parte di METAM…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Noemi – NOSTALGIA in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
In generale non dico che non sia valido come album, ma non mi ha colpito più di tanto
In METAMORFOSI c’era una direzione chiarissima, pur ritendendole comunque tutte valide qui le tracce scorrono via senza lasciare granché
Mi sembra un disco un po’ anti commerciale e fuori dal tempo, sicuramente mancano i potenziali singoli e le hit da es…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Noemi – NOSTALGIA in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
Prime considerazioni:
– Il singolo Sanremese non c’entra proprio NULLA con il mood del progetto

– La melodia della title track con Neffa mi sembra copiata palesemente da un altra canzone di cui adesso non ricordo il titolo (a meno che non si tratti di un sample?)
– La fine, che 2009 vibes, un bel salto all’indietro direttamente alle…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Noemi – NOSTALGIA in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
-
Going19 posted in the topic Finale 27/2 in the forum MasterChef 14 1 anno, 3 mesi fa
Stark ha detto
Raga ma Anna che sta combinando?Anche il montaggio la sta massacrando ihihihih
Ma infatti

Bellissimo l’impiattamento di Jack, il migliore dei tre a mio avviso
-
Going19 posted in the topic Andamento Spotify in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 3 mesi fa
Danieletw ha detto
La quinta classificata addirittura terzultima.
E pure Brunori per essere finito sul podio ed essere stato il più televotato da casa direi abbastanza male (difatti io non ho mai capito questo entusiasmo esagerato per la sua proposta)
Questi numeri confermano ulteriormente quanto Achille e Giorgia meritassero la top 5
-
Going19 posted in the topic Finale 27/2 in the forum MasterChef 14 1 anno, 3 mesi fa
Ho seguito poco e nulla, ma che hype

Da quanto ho capito Anna è la super favorita e Mary la villain per eccellenza che non può mancare in finale
-
Going19 posted in the topic The Kolors – TU CON CHI FAI L’AMORE in the forum Singoli 1 anno, 3 mesi fa
Ma io non metterei proprio a paragone le prime canzoni dei The Kolors con gli ultimi singoli creati ad hoc per andare virali sui social (tra l’altro Me Minus You non era una ballad?), tutti bene o male cercano di cavalcare i trend e avere la hit facile, ma loro davvero lo fanno senza alcuno sforzo e in maniera piuttosto banale e scontata ultimamente
-
TEBY posted in the topic The Kolors – TU CON CHI FAI L’AMORE in the forum Singoli 1 anno, 3 mesi fa
Bento ha detto
loro sono nati con “UoH ooh ohoh” o come si chiama e anche “Pensare male” era una canzoncina estiva che faceva il paio con “Dove e quando” di Benj e Fede (però siccome è servita a dare successo ad Elodie allora andava benissimo)….quindi non ci vedo nessun cambio di percorso non è che venissero dal cantautorato “dea… - Carica di più



