-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Finale (24-30 luglio) a pag. 27 in the forum Contest 11 mesi fa
cionfy ha detto
Difficilissimo stilare la top3 del premio Alex.Ho individuato le 10 canzoni che faranno parte della mia classifica, la parte più difficile è metterle in ordine
In un universo parallelo quella è la finale del SSC

Scherzi a parte, ci sono state un sacco di eliminazioni clamorose e concordo sul fatto che non sia stato…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 11 mesi fa
Sta mettendo un sacco di like ai commenti su Sanremo…
Direi che forse ci siamo

-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Ripescaggio a pag. 24 in the forum Contest 11 mesi fa
Comunque assurdo che tutte le favorite siano rimaste fuori, non posso credere che una Giorgia, una Sarah o una Noemi siano meno apprezzate dei pezzi che hanno avuto accesso alla finale…
Ad ogni modo contento per Aiellone e Bresh (i due a cui avevo dato i punteggi più alti a questo giro)
Gennz ha detto
Contento per come ti pare di Aiello… -
Going19 posted in the topic Palinsesti Rai 2025 in the forum Forum Televisione 11 mesi, 1 settimana fa
Giulio23 ha detto
Pare che Gabriele Corsi abbia dovuto rinunciare a domenica in per i capricci della Venier
Dico solo mamma mia che figuraccia, la Venier non ne esce affatto bene da questa storia (prima il tira e molla sulla sua presenza a settembre, poi le pretese per la nuova edizione), forse sarebbe il caso che facesse lei un passo i…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Emma in the forum Fan Club 11 mesi, 1 settimana fa
E difatti è in vacanza proprio con Faini

https://www.instagram.com/p/DMaoH4uIHmC/
TEBY ha detto
ma sì, era giusto fermarsipeccato solo per l’era rovinata un po’ da “hangover” perché per il resto, letteralmente nessun errore.
Comunque she’s coming for blood, Juli, Dardust e molte nuove leve per questo disco… ballatona…
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Ripescaggio (21-23 luglio) a pag. 23 in the forum Contest 11 mesi, 1 settimana fa
Comunque assurdo finire nella manche al ripescaggio con tutti i pezzi che avevo preso in considerazione per la gara

Ammetto che non mi dispiacerebbe se passassero i pezzi di Aiello, Bresh e Rocco Hunt/Noemi (che anche se in ritardo stanno finalmente smashando)
L’unica l’ho completamente abbandonata dopo i primi giorni dall’uscita

-
TEBY posted in the topic Emma in the forum Fan Club 11 mesi, 1 settimana fa
ma sì, era giusto fermarsi
peccato solo per l’era rovinata un po’ da “hangover” perché per il resto, letteralmente nessun errore.
Comunque she’s coming for blood, Juli, Dardust e molte nuove leve per questo disco… ballatona indie in autunno… go Emma!
-
Going19 posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 11 mesi, 1 settimana fa
Devo dire che mi capita ancora spessissimo di sentire Straordinario in giro, quel pezzo è un evergreen assoluto, un piccolo classico della sua discografia

E ieri ha duettato assieme ad Ermal Meta (autore del pezzo)
https://www.instagram.com/reel/DMXUyZ4NXc4/?utm_source=ig_web_copy_link&ig
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Ripescaggio (21-23 luglio) a pag. 23 in the forum Contest 11 mesi, 1 settimana fa
Grazie a tutti per il sostegno

Se volete colorare la vostra estate e renderla un tripudio di suoni, emozioni e good vibes è il momento giusto per mandare questo gioiellino in finale

Con il codice 2, canta Ed She…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 11 mesi, 1 settimana fa
Phoedred ha detto
io ci vedo settembre abbastanza sicuro, anche perchè spesso nei big ci finiscono le nuove proposte dell’ anno precedente specie lui che ha vinto.non mi stupirei nemmeno di bravi, dato che conti ha deciso di apparire nel suo video, e non credo sia un caso
e poi la brancale che ha praticamente rilanciato la sua carriera c…
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Quarta Semifinale a pag. 20 – Ore 15:00 annuncio brani al Ripescaggio in the forum Contest 11 mesi, 1 settimana fa
Waves of Music ha detto
Ci provo:Semifinale 1: Perfect, Scelte stupide, L’unica
Semifinale 2: A me mi piace, Azizam, Sto bene al mare
Semifinale 3: Anxiety, Oh Ma, Chill
Semifinale 4: Yakuza, Pronto come va, Manchild
Ma quindi sono rimaste fuori tutte le principali hit estive di quest’anno?


-
Going19 posted in the topic Mimì – Chakra in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
Ma è stupenda!

La produzione è davvero sfiziosissima e appiccicosa, per essere un’emergente devo dire che lei ha molto potenziale

KassaD1 ha detto
Lei continua a servire tantissimo e mi pare abbastanza supportata dalla sua casa discografica. Secondo me, farà un bellissimo Sanremo!Nei Giovani per me ha anche buone probabilità di port…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Elisa con questo pezzo si è proprio data la zappa sui piedi da sola, per me le probabilità che faccia un altro Sanremo a stretto giro per salvare il progetto sono alte (sulla scia del successo di Giorgia)
Fortunatamente lei ha un seguito solidissimo e credo sia tra le poche che si possono anche permettere di non sfondare con un singolo senza ri…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Sissi – Hooligans in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
Giulio23 ha detto
La amo
E occhio perchè io lei la vedo nel giro giusto eh, per me ha già prenotato l’albergo in riviera per Febbraio
Dici? Forse nei Giovani, perché nei Big credo abbia poche chance al momento
-
TEBY posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
io per ora non la vedo così tragica.
Tutto starà nella forza della cover. Se sarà davvero groundbreaking oppure anonima. Nel primo caso vedrete che le radio la divoreranno e il resto verrà da sè.
Per quanto poi il brano sia famosissimo in America latina, Bocelli jr. non ha mai brillato neanche lì (nonostante svariati tentati…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Sissi – Hooligans in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
semplicemente meravigliosa.
la sua Snooze, la nostra SZA.
io l’avrei lasciata fuori da XS (non c’entra nulla), per far partire già i motori del secondo album, oltretutto finalmente una cover art decente!
-
Going19 posted in the topic Rumor: Simona Ventura verso la conduzione di Grande Fratello in the forum Forum Televisione 11 mesi, 1 settimana fa
Comunque a me viene in mente solo una cosa: se la Venier lascia Domenica In dall’anno prossimo si libera un posto per Barbarella (guarda caso proprio nella sua fascia oraria di riferimento)

-
Going19 posted in the topic Rumors Ballando con le Stelle 2025 in the forum Forum Televisione 11 mesi, 1 settimana fa
Si parla insistentemente anche dell D’Urso dopo l’ospitata dello scorso anno…
Diciamo che la sua partecipazione la giustificherei come un effettivo ritorno in Rai (dubito altrimenti si metta a fare la concorrente senza avere nulla in ballo)
Comunque la Delogu è un ottimo nome anche in ottica vittoria
-
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Festival di Sanremo 2025 11 mesi, 1 settimana fa
Forse una delle edizioni più dimenticabili (a livello musicale)

Tuttavia qualche gran bella perla c’era:
1. Cieli immensi – Patty Pravo
2. La borsa di una donna – Noemi
3. Infine volte – Lorenzo Fragola
-
Going19 posted in the topic Fimi wk #29: debutta alla #1 negli album Niky Savage; torna al comando nei singoli Alfa; Serenata peak sul podio alla #3; The Kolors peak alla #30 in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Ma Alfa che supera ANNA?

- Carica di più



