-
Going19 posted in the topic Serena Brancale, Alessandra Amoroso – SERENATA in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
Dietro le due principali hit mainstream dell’estate

Grandiose
-
Going19 posted in the topic Fred De Palma – gli occhi su di noi in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
-
Going19 posted in the topic Fred De Palma – gli occhi su di noi in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
Esattamente, non si tratta di un singolo ufficiale, ma non mi stupirebbe se riuscisse comunque a ritagliarsi il suo spazio
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
TrediciMotivi ha detto
io sinceramente non credo che lui non sapesse che lei avrebbe pubblicato una cover di un suo brano (considerata l’amicizia e la stima da anni tra i due).
Posto che anche per me è stata una mossa puramente commerciale, credo lui se la sia presa perché lei non l’ha citato nel momento dell’annuncio ufficiale (come ha scr…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Mida & Villabanks – Bad Boys Don’t Cry in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
Il pezzo è forte, ma mi sembra un po’ lo stesso discorso che facevamo per quello di Noemi…
Perché la parte più forte del ritornello viene accennata solo alla fine?

-
Going19 posted in the topic Fred De Palma – gli occhi su di noi in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
Ma quante bombe sta sganciando ultimamente?

Hit maker assoluto

-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
Ma poi trovo assurdo annunciare un nuovo singolo con due mesi di anticipo quando poi si tratta solamente di una cover di un pezzo di 30 anni fa, significa proprio darsi la zappa sui piedi due volte

La nuova uscita di Grignani sembra proprio una contro risposta fatta per ripicca alla Pausini (a meno che lui non l’avesse già pronta da tempo e a…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
No vabbè, dopo l’annuncio di Laura l’8/08 uscirà una versione in spagnolo della canzone di Matteo Bocelli con Grignani stesso
https://www.instagram.com/p/DMNeas4tqt5/
Il drama dell’estate è servito
-
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Festival di Sanremo 2025 11 mesi, 1 settimana fa
L’iconicità del pezzo di Nek

Che poi è stato quello che ha fatto rinascere la sua carriera negli ultimi anni
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
Sì però parliamo appunto del 2006, i tempi sono completamente cambiati
Se con l’ultimo album (d’inediti) è arrivata a malapena alla certificazione non mi aspetto che con questo faccia chissà che cos’altro in più…
Comunque se la polemica social che si è scatenata dopo il botta e risposta tra lei e Grignani può aumentare l’attenzione sul pe…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
Secondo me invece è un’idea molto valida.
Io Canto è ancora impresso nella memoria di tutti, soprattutto per la cover insuperabile di Cocciante o Spaccacuore e per le altre realizzate meravigliosamente. È stato decisamente IL progetto che ha aperto la strada per gli album di cover in italiano.
Turista a parte, che era palese…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Artisti che possono tornare alla ribalta? in the forum Forum Musica 11 mesi, 1 settimana fa
Io dico che hanno tutti qualche possibilità di partecipare al prossimo Sanremo essendo stati (quasi) “battezzati” proprio da Conti all’inizio delle loro carriera (in particolare Chiara e Lorenzo), però se parliamo di ribalta vera e propria credo che solo Malika con un pezzo sullo stampo dei suoi vecchi successi potrebbe farcela
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
Difatti sembrava parecchio strano intitolasse così il nuovo singolo…
Ho i miei dubbi però che un album di cover possa funzionare nel 2025 (anche se lei va sempre forte nel fisico e secondo me le converrebbe rilasciarlo prima delle festività di fine anno)
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Quarta Semifinale (16-20 luglio) a pag. 19 in the forum Contest 11 mesi, 1 settimana fa
In quest’annata così imprevedibile spero nel passaggio di Lorenzo Fragola

-
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Festival di Sanremo 2025 11 mesi, 2 settimane fa
1. Annalisa – Una finestra tra le stelle
2. Chiara – Straordinario
3. Nek – Fatti avanti amore
-
Going19 posted in the topic Quale canzone pensate se dico ESTATE? in the forum Forum Musica 11 mesi, 2 settimane fa
A me questo pezzo afrobeat dà delle vibes nostalgiche e malinconiche che mi riportano sempre all’estate

https://www.youtube.com/watch?v=bg1sT4ILG0w&ab_channel=Nico%26Vinz
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 11 mesi, 2 settimane fa
Waves of Music ha detto
Certo che Trigno arriverebbe all’Ariston, se possibile, con ancora minor credito rispetto alla già contestata partecipazione di Sarah
Un po’ random. Comunque tra Serena, Sarah e Gaia, tutte verosimili ritorni a stretto giro, penso ce ne saranno al massimo due. Secondo me vale un po’ lo stesso discorso che si face…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Terza Semifinale a pag. 18 in the forum Contest 11 mesi, 2 settimane fa
Ma come han fatto a passare gli ultimi due pezzi al posto di canzoni come Anxiety, OH MA, Bubble Gum scusate?


-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 11 mesi, 2 settimane fa
Sì, diciamo che alcuni nomi sono praticamente già dentro e avremmo potuto pronosticarli/li abbiamo pronosticati con certezza anche noi per una serie di svariati motivi (Alfa, Tananai, Tredici Pietro, Serena Brancale, Emis Killa, Trigno, Blanco etc.)
Tra i ritorni a stretto secondo me il più fattibile è De Palma fresco delle sue due hit est…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 11 mesi, 2 settimane fa
Ups, non avevo capito nulla scusate

Comunque fa abbastanza effetto vedere una delle hit internazionali più conosciute dell’anno come Abracadabra disco d’oro solo adesso…
- Carica di più



