-
TEBY posted in the topic Noemi – Se t’innamori muori in the forum Singoli 12 mesi fa
e chi l’avrebbe mai detto che questa hitta ancora a Luglio 2025 mentre tutte le altre no

-
TEBY posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 12 mesi fa
La vera soluzione era aggiustare la conversione dando più punteggio a visualizzazioni su YT e passaggi in radio: guarda caso proprio i punti deboli del mondo rap e trap!

tanto per dirne una: 30 Celsius di Anna (la amo), oltre 100M su Spotify ma solo 30M su YT (con gli audio combinati neanche 50M…)
-
TEBY posted in the topic Fimi wk #26: debutta alla #1 negli album Fabri Fibra; Anna stabile alla #1 singoli; SERENATA peak alla #7; debutti per Blanco #18, Giorgia #60, Hunt-Noemi #65 in the forum Classifiche 12 mesi fa
CarlMcCoy ha detto
Waves of Music ha detto
Un dato che trovo abbastanza sconcertante: Coez dalla 3 alla 25
Sí è vero, Coez è andato bene con i precedenti album, a chi ha mancato di rispetto per questo calo di popolarità? O semplicemente, come mi sembra di aver letto da qualche parte, ha fatto un disco di nicchia?
In realtà l’album…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 12 mesi fa
doveva fare anche Sinceramente però, con tutti quel pubblico! Mannaggia!
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 12 mesi fa
Che bomba Euforia comunque

Sono tornato ad ascoltarla in loop dopo quasi due anni
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 12 mesi fa
Ho visto che in scaletta è l’ultima e viene subito dopo Tananai…
Speriamo duettino 🤞😍
-
Going19 posted in the topic Giorgia – L’UNICA in the forum Singoli 12 mesi fa
Io la vedo abbastanza grigia, ma c’è da dire che anche l’uscita così tarda non ha aiutato (già se l’avessero programmata un mesetto fa secondo me avrebbe potuto godere di un po’ di promo in più)
Peccato che il successo del pezzo di Sanremo rimarrà un unicum probabilmente

-
Going19 posted in the topic Rocco Hunt, Noemi – OH MA in the forum Singoli 12 mesi fa
Comunque io trovo inspiegabile questo andamento perché il pezzo mi sembra bello forte (uno dei pochi che credevo si sarebbe distinto quest’anno) e non è nemmeno in top 200 nonostante i numeri bassi

-
TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 12 mesi fa
io avrei provato prossima settimana onestamente visto l’album drop di quello, ma stava calando un po’ quindi vediamo se questo push (assieme alla nuova vendita dei biglietti) servirà a far volare il pezzo finalmente
-
TEBY posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 12 mesi fa
Adesso il vero banco di prova. Vediamo se riesce ad agguantare la top 10.
Però c’è l’album di Tony boy

-
Going19 posted in the topic Sfera Ebbasta, Elodie – Yakuza in the forum Singoli 12 mesi fa
E’ a tutti gli effetti un pezzo di Elodie ed è stato aggiunto in digitale al disco, direi che abbiamo già le motivazioni di questo feat.

Comunque il pezzo non è nulla di che, perlomeno le strofe le ho trovate un po’ più intriganti del ritornello, ma nel complesso tutto troppo piatto
-
Going19 posted in the topic Chi vuoi che VINCHE? in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Visto lo stato in cui è stato ridotto questo programma, e sperando che questa sia l’ultima edizione, a questo punto vorrei la vittoria della Plevani a chiusura di un cerchio che da un certo punto di vista definirei “storico” a livello di narrazione televisiva.Secondo me non sarà l’ultima edizione comunque, seppur bassi gli…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Ghali – Chill in the forum Singoli 12 mesi fa
-
Going19 posted in the topic Semifinale 25/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
Fuori Jey adesso o dobbiamo aspettarci un altro scempio?

-
Going19 posted in the topic Semifinale 25/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
Going19 ha detto
Vabbè vincerà Adinolfi col 50% a sto punto
Ero stato troppo ottimista

Patrizia derubata ancora una volta

-
Going19 posted in the topic Semifinale 25/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
Vabbè vincerà Adinolfi col 50% a sto punto

-
Going19 posted in the topic Semifinale 25/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
Fragozzi ha detto
Questo televoto sta durando più del solito, sarà che Mario è ultimo?
Ci avevi preso mi sa, ma non son riusciti comunque a farlo recuperare

-
Going19 posted in the topic Semifinale 25/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
Fragozzi ha detto
Ti pare che non restano sull’altra isola, penso siano i più attaccati al gioco
Sì sì, intendevo anche nel televoto dell’ultima spiaggia

-
Going19 posted in the topic Semifinale 25/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
Per fortuna che in quest’edizione il pubblico (quel poco che vota) sembra farlo con criterio

Adesso spero che uno tra Adinolfi e Fantini sia già fuori in maniera definitiva
- Carica di più



