-
Sia Elodie che Elisa l’hanno annunciato con un anno esatto di anticipo, lei come minimo dovrebbe annunciarlo a breve, a meno che non aspetti di vedere come andrà quest’era prima di farlo (comunque secondo me non avrebbe alcun problema vista la popolarità acquisita negli ultimi anni)
tore ha detto
Lei e Giorgia nel 2026 e sto!
Sì, si può…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Settima Puntata 16/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
pesca ha detto
Menu’ della Serata:– Selvaggia Lucarelli opinionista insieme a Super Simo
Mi vien da dire l’impatto di Simona!
allego ha detto
pesca ha detto
– Selvaggia Lucarelli opinionista insieme a Super Simo
la scorsa puntata cruciani ha fatto di fatto l’opinionista, non sarebbe male avere ognu puntata un* opinionista…
-
TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
sgonfiato sanremo sgonfiate le hit estive…
un classico… avete dimenticato l’arido 2016?

-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno fa
Waves of Music ha detto
O potrebbero partecipare come un bel supergruppo, le “Claudie”
Forse avrebbero anche più possibilità di essere prese

Il nome di Aiello come lo vedete? Per me un tentativo lo farà, lui merita di tornare alla ribalta e credo che Sanremo possa essere l’unica strada percorribile (secondo me a Conti piace pure…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno fa
E pure Baby K ha detto recentemente che sogna Sanremo e una ballad (magari entrambe le cose insieme?)

-
TEBY posted in the topic Robbie Williams, Laura Pausini – Desire (“FIFA Club World Cup” 2025™ Official Song) in the forum Singoli 1 anno fa
Una coppia d’eccezione: #LauraPausini duetta con #RobbieWilliams nel nuovo inno della #FIFA. Titolo: “Desire”. Accompagnerà i giocatori al loro ingresso in campo in tutti i tornei e le partite FIFA nel mondo. #Tg1 Caterina Proietti pic.twitter.com/TLenB2XXfL
— Tg1 (@Tg1Rai) June 15, 2025
-
TEBY posted in the topic Elisa – Sesso Debole in the forum Singoli 1 anno fa
Thehumming ha detto
Io la trovo tremenda. Spero che non la canti a San Siro, visto che ci saròLa canterà sicuramente perché okgiorgio aprirà il concerto
-
Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso – Io non sarei in the forum Album 1 anno fa
Io non sarei davvero bellissima, forse uno dei migliori pezzi della sua discografia
Per il resto album no skip, onore a lei per essere riuscita a mettere in piedi un disco pieno zeppo hit (per la prima volta un’intera tracklist così catchy e ritmata)
Mi aspetto qualche ballad più struggente nel secondo capitolo comunque
-
TEBY posted in the topic Elisa – Sesso Debole in the forum Singoli 1 anno fa
Comunque il brano cresce moltissimo con gli ascolti, è leggero ma allo stesso tempo offre piccoli punti di riflessione, l’unica difficoltà con il grande pubblico è che magari non è la canzone che ci si aspettava da Elisa. Ma più da una Michielin (e infatti…)
Però credo sia stata una buona scelta, la canzone è diversa e può anche distinguers…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Elisa – Sesso Debole in the forum Singoli 1 anno fa
Waves of Music ha detto
DSAB mancò il debutto, quindi chapeau
sì, buon inizio!
e con san siro può solo risalire

-
Going19 posted in the topic Ed Sheeran – Sapphire in the forum Singoli 1 anno fa
AjejeBrazorf ha detto
Non sapevo dove scriverlo, ma oggi è in Italia per il concerto all’Olimpico, Alfa ha pubblicato un video in cui suona con lui, se va ospite ad un concerto di Ed Sheeran vuol dire che c’è speranza per tutti (scusami Alfa, ma non riesco ad ascoltarti)Ho visto il video e in effetti in un primo momento non capivo cosa ci…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Elisa – Sesso Debole in the forum Singoli 1 anno fa
#167 con 60mila ascolti
-
Going19 posted in the topic ANNA – DÉSOLÉE in the forum Singoli 1 anno fa
E’ uscita da solo un giorno, ma a me sembra già invecchiata malissimo…
Secondo me avrebbe fatto meglio a inserirla in una Deluxe di Vera Baddie piuttosto che farla uscire come singolo estivo (al suo target piacerà, ma non credo si spingerà oltre)
-
TEBY started the topic Robbie Williams, Laura Pausini – Desire (“FIFA Club World Cup” 2025™ Official Song) in the forum Singoli 1 anno fa
Freed from DESIRE!
-
Going19 posted in the topic Fimi wk #24: debutto alla #1 per Bresh negli album; peak Amoroso-Brancale, Damiano David e Brave-Toscano; continua il crollo degli amiciani in the forum Classifiche 1 anno fa
Waves of Music ha detto
Meritata la vetta per Bresh
Mentre quella PERLA di album di MARINA non è nemmeno entrata
Anche Damiano continua a scendere nonostante il doppio singolo 
Tra i singoli, sempre maluccio/male Tananai, Ghali, Rose Villain.
E posso dire che anche il 21esimo posto di Olly è sorprendentemente basso, per essere singo…
-
Going19 posted in the topic Rocco Hunt, Noemi – OH MA in the forum Singoli 1 anno fa
Ma è fortissima
L’avete sentita in anteprima ai TMA?
Tutta la piazza la sapeva già a memoria, mi sento di dire iconica!

Chissà se sarà tra i principali tormentoni di quest’estate
-
TEBY posted in the topic ANNA – DÉSOLÉE in the forum Singoli 1 anno fa
ma è Titi me pregunto di Bad bunny

oh Miles…

-
TEBY posted in the topic Lorenzo Fragola – 1XTE1XME in the forum Singoli 1 anno fa
La Numero Uno è un’etichetta della Sony quindi sì, è ancora della scuderia.
All’epoca di X factor fece disco d’oro in una settimana (roba che non succedeva neanche con sanremo!), per cui immagino abbia un contratto per 4 o 5 album.
non è malvagia, se fa uscire un bel pezzo in autunno con Sara ha molte possibilità di andare in ri…[Leggi tutto]
- Carica di più





