• Going19 posted in the topic sangiovanni – veramente in the forum Singoli 1 anno fa

    OffT ha detto
    Il pezzo non mi convince. Sicuramente lo preferisco all’ultimo singolo ma trovo la produzione debole. se paragono questo pezzo a Malibù c’è un abisso.

    riguardo a Sanremo penso che lo prenderebbero senza problemi…da lì si è fermato e da lì ripartirebbe. Però credo che Sanremo non sia un ambiente adatto a lui. Troppa esposizione…

    [Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Coma_Cose – La gelosia in the forum Singoli 1 anno fa

    decisamente la mia guilty pleasure dell’estate. 

    Adoro questa doppietta di singoli che sembrano davvero delle sigle D’avena/Vanni

    smitten 

     

    però sì, devono tornare ai capolavori di prima (l’addio su tutte!)

  • Going19 posted in the topic Lady Gaga – MAYHEM in the forum Album 1 anno fa

    Davidex ha detto
    Se non rilascia Vanish che è già una smash ben piantata nelle orecchie di tutti è pazza

    Ma Sei Pazza GIF - Ma Sei Pazza - Discover & Share GIFs   

    Assolutamente

    Tra l’altro l’ho sentita parecchio in giro tra radio e televisione ultimamente e mi era sorto il dubbio che l’avesse già estratta milly_png

    È un bel classicone, non c’è che dire 

  • Going19 posted in the topic Lady Gaga – MAYHEM in the forum Album 1 anno fa

    Ma allora, quando lo rilascia questo singolo estivo? catecaselli

    Comunque ad oggi ho cambiato idea e sono totalmente team Vanish, la scelta più azzeccata che potrebbe fare in vista dell’estate, ma non vorrei che tirasse fuori davvero il feat. con Taylor alla fine 

    Per me Garden Of Eden era assolutamente da rilasciare a marzo con l’uscita dell’album acc…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Elisa – Sesso Debole in the forum Singoli 1 anno fa

    Non so, a me l’intro ricorda terribilmente qualche sua vecchia uscita, però boh, la strada che ha intrapreso da un po’ di tempo a questa parte non mi convince del tutto…

    Forse è solo un questione di gusti, lei fa anche bene a sperimentare però se devo essere sincero Elisa la preferisco di gran lunga su sonorità più classiche alla Diari Aper…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 in the forum Contest 1 anno fa

    Quest’anno voglio farmi del male e scegliere un pezzo che qui stanno solo io (sono indeciso tra due a dire il vero), tanto vista la scarsa qualità dei tormentoni potrebbe pure finire in top 10 lmao

  • Waves of Music ha detto

    Going19 ha detto
    Tra l’altro, Mengoni era raffreddato quando l’hanno incisa? tizianaride_png

    MA INFATTI che è? Ceh mi auguro sia un effetto voluto e non raffreddore nella giornata sbagliata 

    Menomale che non me ne sono accorto solo io, nelle strofe sembra proprio cantare di naso, come se fosse influenzatoahh_gif

    Io salvo so…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic sangiovanni – veramente in the forum Singoli 1 anno fa

    Waves of Music ha detto
    Questa è carina e anche più accessibile della scorsa direi

    Probabile, però se la dovrà sudare  

    Visti anche i suoi trascorsi dell’ultimo periodo non mi stupirebbe se Conti decidesse di dargli una nuova opportunità 

  • Going19 posted in the topic ANNA – DÉSOLÉE in the forum Singoli 1 anno fa

    vincy ha detto
    Mi sembra un gradino sotto 30 gradi che era più immediata e trasversale, la potevano cantare un po’ tutti.

     

    Questo mi sembra un pezzo lasciato fuori da Vera Baddie e fatto uscire un anno dopo, una traccia qualsiasi dell’album che centra anche poco con l’estate. 
    Farà sicuramente bene perchè ha la sua fanbase forte però…

    [Leggi tutto]

  • ogni tanto c’è necessità di rebranding per la nuova era, per “sorprendere” il pubblico insomma; e chiaramente ci si affida molto sia a manager che A&R, da qui la necessità di uscire con un brano prettamente indie scritto da calcutta… e poi questa qui. Lui, come anche Giorgia, ha sicuramente carta bianca su tutto, ma in questo momento pa…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa

    Waves of Music ha detto

    Ma Going perdonami, OGNI TRACCIA PROMOZIONALE che esce prima di un album va in NMF, cosa c’entra? lmao Stiamo girando attorno sul nulla, semplicemente tu ti domandavi se fosse un singolo vero e proprio e io ho suggerito (magari sbagliando!) di no.

    Che l’abbiano annunciata sui social o che sia in NMF non cambia nulla, e…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa

    STUPIDI in NMF con l’album di Fibra che esce settimana prossima catecaselli

    Evidente che ci puntino, altro che semplice album track, ma d’altronde era stata anche annunciata qualche giorno fa…

    Comunque attenzione che nonostante si tratti solo di un singolo promozionale per me potrebbe pure imporsi, è una discreta bop (ha anche il traino del lead c…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic sangiovanni – veramente in the forum Singoli 1 anno fa

    Comunque questo mi fa pensare che il primo singolo (che non ho mai trovato così forte) fosse solo un antipasto in vista di quello estivo…

    Chissà se dobbiamo aspettarci pure lui al prossimo Festival 

  • Tra l’altro, era raffreddato quando l’hanno incisa? tizianaride_png

    Pensavo peggio comunque, invece ha una produzione molto accattivante 

  • Going19 posted in the topic sangiovanni – veramente in the forum Singoli 1 anno fa

    Che carina jamming

    La trovo decisamente meglio del primo singolo…

    Felice che sia tornato così in forma clap2

  • Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa

    Waves of Music ha detto
    Dico solo che è da quando Alfa e Blanco hanno messo a segno la hit che suoniamo le campane a morte per ogni donna in classifica il prossimo anno, già è abbastanza demoralizzante la situazione, non girerei il dito nella piaga dato che:

    A. Non è detto che loro per primi vogliano/si decidano/accettino di partecipare

    B.…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa

    Waves of Music ha detto
    Dai raga, ora non imbastiamo per i prossimi 8 mesi la narrativa che il podio è già bello che andato tra Alfa, Blanco, Pinguini, Salmo e via discorrendo… cerchiamo di mantenere un po’ di positività e attaccamento alla realtà (ovvero che se i Negramaro sono arrivati 19esimi e Tony Effe 25esimo nessun nome considerato for…

    [Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Elisa – Sesso Debole in the forum Singoli 1 anno fa

     

    Ci ho messo un po’ per fidarmi di te

    che va bene però lo sai che a me sta tutto

    stretto stretto stretto stretto stretto 

    come non lo so

    e chissà cosa pensavi di me…

     

    Un rifugio sei per me

    sbaglio quando penso che 

    qualcosa cambierà

    e non mi va

  • TEBY posted in the topic Elisa – Sesso Debole in the forum Singoli 1 anno fa

    Sesso debole

     

    ✍️  Elisa Toffoli
    🎶  Elisa Toffoli, Andrea Rigonat, okgiorgio
     

     

     

     

  • Carica di più