-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
Waves of Music ha detto
Dai raga, ora non imbastiamo per i prossimi 8 mesi la narrativa che il podio è già bello che andato tra Alfa, Blanco, Pinguini, Salmo e via discorrendo… cerchiamo di mantenere un po’ di positività e attaccamento alla realtà (ovvero che se i Negramaro sono arrivati 19esimi e Tony Effe 25esimo nessun nome considerato for… -
TEBY posted in the topic Elisa – Sesso Debole in the forum Singoli 1 anno fa
“Ci ho messo un po’ per fidarmi di te
che va bene però lo sai che a me sta tutto
stretto stretto stretto stretto stretto
come non lo so
e chissà cosa pensavi di me…”
“Un rifugio sei per me
sbaglio quando penso che
qualcosa cambierà
e non mi va”
-
TEBY posted in the topic Elisa – Sesso Debole in the forum Singoli 1 anno fa
-
TEBY posted in the topic Elisa – Sesso Debole in the forum Singoli 1 anno fa
Waves of Music ha detto
Comunque “Dillo solo al buio” con le vecchie soglie sarebbe stata disco d’oro già da un bel pezzo, così sarà già tanto se la certificazione arriverà per la fine dell’anno…Del resto non mi capacito come non l’abbia MAI cantata live da nessuna parte, una scelta veramente incomprensibile
Ci dev’essere qualche motiva… -
Going19 posted in the topic Singoli estivi del 2025 in the forum Forum Musica 1 anno fa
Waves of Music ha detto
Non c’entra nulla, annunciano sempre le release pre-album, a maggior ragione se ci sono dei featuring.
E da quando?

Non mi pare che ogni volta che ci siano delle collaborazioni in un disco vengano fatti dei post ufficiali appositi (sì vengono sempre svelati i featuring, ma non in questo modo)
Anche se m…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Giorgia – L’UNICA in the forum Singoli 1 anno fa
Tra l’altro non è proprio lei lo sponsor della Tim?

A questo punto mi aspetto un nuovo spot col suo nuovo singolo sparato a mille tra una pausa pubblicitaria e l’altra
-
Going19 posted in the topic Singoli estivi del 2025 in the forum Forum Musica 1 anno fa
TEBY ha detto
Sentito il pezzo di Eli. Carina ma forse un po’ un passo indietro rispetto alla freschezza e dolcezza di DSAB… in radio andrà forte, ma credo a molti fan non farà impazzireTra l’altro non era nei programmi un’uscita estiva, però visto lo slittamento del disco in autunno bisognava necessariamente far uscire qu…
-
Going19 posted in the topic Marco Mengoni, Rkomi, Sayf – Sto bene al mare in the forum Singoli 1 anno fa
TEBY ha detto
dirò solamente che se floppa anche lui farà ciaociao alla Donà
Incredibile che lei riesca a fare bene solo quando si tratta di Sanremo ormai

-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
AjejeBrazorf ha detto
Blanco è tutto tranne che una vittoria scontataSe piazza la ballatona strappalacrime altro che scontata, possono chiudere la gara già dal primo giorno

Con Alfa abbiamo già la top 2 del prossimo anno
-
TEBY posted in the topic Singoli estivi del 2025 in the forum Forum Musica 1 anno fa
Sentito il pezzo di Eli. Carina ma forse un po’ un passo indietro rispetto alla freschezza e dolcezza di DSAB… in radio andrà forte, ma credo a molti fan non farà impazzire
Tra l’altro non era nei programmi un’uscita estiva, però visto lo slittamento del disco in autunno bisognava necessariamente far uscire qualcosa…
-
TEBY posted in the topic Marco Mengoni, Rkomi, Sayf – Sto bene al mare in the forum Singoli 1 anno fa
Giulio23 ha detto
L’hai sentita intera?
dirò solamente che se floppa anche lui farà ciaociao alla Donà

-
TEBY posted in the topic Marco Mengoni, Rkomi, Sayf – Sto bene al mare in the forum Singoli 1 anno fa
Ma stasera è un capolavoro in confronto a questa…

ma tanto finché ci sono le radio…

Altro che stadi, urgeva proprio un anno sabbatico
-
Going19 posted in the topic Singoli estivi del 2025 in the forum Forum Musica 1 anno fa
leparole ha detto
Credo che sia solo sulle piattaforme ma non sarà mandato in radio, il singolo estivo ufficiale penso resti “Che gusto c’è”
Comunque il fatto che l’abbiano annunciata ufficialmente mi fa pensare che ci punteranno
-
Going19 posted in the topic Marco Mengoni, Rkomi, Sayf – Sto bene al mare in the forum Singoli 1 anno fa
leparole ha detto
Il tormentone estivo non è roba da Mengoni, anche se vinse (non si sa bene come, su “Mille”) l’RTL Power Hits Estate 2021 con “Ma stasera”…Beh direi che non c’è paragone, quella almeno era forte al contrario di questa (mi vien dire la sua più riuscita tra quelle estive)
-
DIEL87 ha detto
Avete già dato voce ai miei pensieri…
Pazzesca.. quando sarà trasmesso in tv?
Credo già questo venerdì, anche se ha praticamente registrato due puntate in una come si vede dal cambio outift…
Devo dire che è un piacere rivedere le sue esibizioni dal vivo, la trovo sempre molto carica, grintosa ed energica oltre alla voc…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Marco Mengoni, Rkomi, Sayf – Sto bene al mare in the forum Singoli 1 anno fa
Anch’io l’ho trovata parecchio insipida…
Considerando che Mengoni under performa (quasi) sempre con i pezzi più ritmati spero abbia la carta super ballad da giocarsi in autunno (qualcosina farà, ma non ce la vedo sbancare ecco)
-
Going19 posted in the topic Giorgia – L’UNICA in the forum Singoli 1 anno fa
Ecco anche la preview su YouTube

-
Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso – Fino A Qui Summer Tour 2025 in the forum Tour 1 anno fa
Bravissime

https://www.instagram.com/reel/DKxqqlboQTe/?igsh=MWUyY3R6czgxanpnNQ==
Anche se speravo cantassero Niente (un classico dei tempi che furono)
-
Going19 posted in the topic Sesta Puntata 29/04 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
allego ha detto
sec me punteranno ad avere cruciani ospite pseudofissoTemo anch’io per risollevare un po’ gli ascolti a questo punto

-
Going19 posted in the topic Sesta Puntata 29/04 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Giulio23 ha detto
Hmm patrizia non la vedo bene, temo si ritiri a breveE sarebbe il secondo reality di fila in cui nonostante va bene al televoto si ritira

Spero regga le prossime due/tre settimane visto che ormai manca poco…
- Carica di più




