• Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa

    Waves of Music ha detto
    Dai raga, ora non imbastiamo per i prossimi 8 mesi la narrativa che il podio è già bello che andato tra Alfa, Blanco, Pinguini, Salmo e via discorrendo… cerchiamo di mantenere un po’ di positività e attaccamento alla realtà (ovvero che se i Negramaro sono arrivati 19esimi e Tony Effe 25esimo nessun nome considerato for…

    [Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Elisa – Sesso Debole in the forum Singoli 1 anno fa

     

    Ci ho messo un po’ per fidarmi di te

    che va bene però lo sai che a me sta tutto

    stretto stretto stretto stretto stretto 

    come non lo so

    e chissà cosa pensavi di me…

     

    Un rifugio sei per me

    sbaglio quando penso che 

    qualcosa cambierà

    e non mi va

  • TEBY posted in the topic Elisa – Sesso Debole in the forum Singoli 1 anno fa

    Sesso debole

     

    ✍️  Elisa Toffoli
    🎶  Elisa Toffoli, Andrea Rigonat, okgiorgio
     

     

     

     

  • TEBY posted in the topic Elisa – Sesso Debole in the forum Singoli 1 anno fa

    Waves of Music ha detto
    Comunque “Dillo solo al buio” con le vecchie soglie sarebbe stata disco d’oro già da un bel pezzo, così sarà già tanto se la certificazione arriverà per la fine dell’anno…

    Del resto non mi capacito come non l’abbia MAI cantata live da nessuna parte, una scelta veramente incomprensibile sadida Ci dev’essere qualche motiva…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Singoli estivi del 2025 in the forum Forum Musica 1 anno fa

    Waves of Music ha detto

    Non c’entra nulla, annunciano sempre le release pre-album, a maggior ragione se ci sono dei featuring.

    E da quando? eleonora_png

    Non mi pare che ogni volta che ci siano delle collaborazioni in un disco vengano fatti dei post ufficiali appositi (sì vengono sempre svelati i featuring, ma non in questo modo)

    Anche se m…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Giorgia – L’UNICA in the forum Singoli 1 anno fa

    Tra l’altro non è proprio lei lo sponsor della Tim? tizianaride_png

    A questo punto mi aspetto un nuovo spot col suo nuovo singolo sparato a mille tra una pausa pubblicitaria e l’altra 

  • Going19 posted in the topic Singoli estivi del 2025 in the forum Forum Musica 1 anno fa

    TEBY ha detto
    Sentito il pezzo di Eli. Carina ma forse un po’ un passo indietro rispetto alla freschezza e dolcezza di DSAB… in radio andrà forte, ma credo a molti fan non farà impazzire

    Tra l’altro non era nei programmi un’uscita estiva, però visto lo slittamento del disco in autunno bisognava necessariamente far uscire qu…

    [Leggi tutto]

  • TEBY ha detto

    dirò solamente che se floppa anche lui farà ciaociao alla Donà

    eleonora_png  

    Incredibile che lei riesca a fare bene solo quando si tratta di Sanremo ormai eleonora_png

  • Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa

    AjejeBrazorf ha detto
    Blanco è tutto tranne che una vittoria scontata  

    Se piazza la ballatona strappalacrime altro che scontata, possono chiudere la gara già dal primo giornoeleonora_png

    Con Alfa abbiamo già la top 2 del prossimo anno 

  • TEBY posted in the topic Singoli estivi del 2025 in the forum Forum Musica 1 anno fa

    Sentito il pezzo di Eli. Carina ma forse un po’ un passo indietro rispetto alla freschezza e dolcezza di DSAB… in radio andrà forte, ma credo a molti fan non farà impazzire

    Tra l’altro non era nei programmi un’uscita estiva, però visto lo slittamento del disco in autunno bisognava necessariamente far uscire qualcosa…

  • Giulio23 ha detto

    L’hai sentita intera?chiaraf_png  

    dirò solamente che se floppa anche lui farà ciaociao alla Donà

    eleonora_png

  • Ma stasera è un capolavoro in confronto a questa…     tizianaride_png

    ma tanto finché ci sono le radio…  sleep

     

    Altro che stadi, urgeva proprio un anno sabbatico 

  • Going19 posted in the topic Singoli estivi del 2025 in the forum Forum Musica 1 anno fa

    leparole ha detto

    Credo che sia solo sulle piattaforme ma non sarà mandato in radio, il singolo estivo ufficiale penso resti “Che gusto c’è”  

    Comunque il fatto che l’abbiano annunciata ufficialmente mi fa pensare che ci punteranno 

  • leparole ha detto
    Il tormentone estivo non è roba da Mengoni, anche se vinse (non si sa bene come, su “Mille”) l’RTL Power Hits Estate 2021 con “Ma stasera”…  

    Beh direi che non c’è paragone, quella almeno era forte al contrario di questa (mi vien dire la sua più riuscita tra quelle estive)

  • Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno fa

    DIEL87 ha detto
    Avete già dato voce ai miei pensieri…lol

    Pazzesca.. quando sarà trasmesso in tv?  

    Credo già questo venerdì, anche se ha praticamente registrato due puntate in una come si vede dal cambio outift…

    Devo dire che è un piacere rivedere le sue esibizioni dal vivo, la trovo sempre molto carica, grintosa ed energica oltre alla voc…[Leggi tutto]

  • Anch’io l’ho trovata parecchio insipida…

    Considerando che Mengoni under performa (quasi) sempre con i pezzi più ritmati spero abbia la carta super ballad da giocarsi in autunno (qualcosina farà, ma non ce la vedo sbancare ecco)

  • Going19 posted in the topic Giorgia – L’UNICA in the forum Singoli 1 anno fa

    Ecco anche la preview su YouTube excited

    https://youtu.be/1MvVUiOAIzA?si=InM4sp5YfdXEYLvA

  • Bravissime plsnot

    https://www.instagram.com/reel/DKxqqlboQTe/?igsh=MWUyY3R6czgxanpnNQ==

     

    Anche se speravo cantassero Niente (un classico dei tempi che furono)

  • allego ha detto
    sec me punteranno ad avere cruciani ospite pseudofisso  

    Temo anch’io per risollevare un po’ gli ascolti a questo puntomaraurla_png

  • Giulio23 ha detto
    Hmm patrizia non la vedo bene, temo si ritiri a breve   

    E sarebbe il secondo reality di fila in cui nonostante va bene al televoto si ritira toofunny2

    Spero regga le prossime due/tre settimane visto che ormai manca poco…

  • Carica di più