-
Going19 posted in the topic Eurovision 2026: 35 paesi in gara in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 2 settimane fa
A me sta salendo tantissimo la proposta della Grecia, nonostante trovi comunque quella della Finlandia epica e imbattibile

-
Going19 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Matisse2 ha detto
Comunque voglio capire come gestiranno la questione minorenne in onda oltre le 24
se perde contro Alessio ed esce dallo studio alle 23.45 sono dei geni. Secondo me questo problema non sussiste dal momento che Emiliano ha poche chance di arrivare in F2 battendo Alessio al televoto, per cui ci penserà il pubblico a togl…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
vincy ha detto
Il prolungamento sta facendo male a quasi tutti.Berry fuori di testa, Antonella appresso a lui sta esagerando in tutto, la Mussolini ha rotto le balle per un mese e mezzo a chiunque e ora rosica che siano gli altri a prendere per il culo lei, Lucia passa le notti con Renato però dice che conoscerebbe Raul fuori (se lo d…
-
Going19 posted in the topic Arisa – Rugiada in the forum Singoli 1 mese, 2 settimane fa
Credo che oggi abbia girato il videoclip, speriamo bene dopo il tonfo del disco
-
Going19 posted in the topic Fimi wk #18: Shiva per la terza settimana alla #1 album, Juli debutta alla #2; LA TESTA GIRA in top5 singoli; peak #13 AL MIO PAESE; debutta alla #80 Ultimo in the forum Classifiche 1 mese, 2 settimane fa
Waves of Music ha detto
Comunque, ho realizzato ora che “Ossessione” è prima in Fimi da 9 settimane consecutive, per un 17esimo classificato ad un Sanremo sottotono… wow.Going19 ha detto
Waves of Music ha detto
Che esista il duetto è già confermato, lei e Federica Abbate sono le prime due ospiti annunciate del disco di prossima uscita,
-
Going19 posted in the topic Chi vincerà il Grande Fratello vip 8? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Anti-Hero ha detto
Boh. Io continuo a pensare che né Alessandra e né Antonella vincano. Alessandra viene spinta e tutelata in virtù dell’investimento fatto su di lei (350.000 euro di cachet), ma il loro principale interesse è quello di proteggerla fino all’ultimo.Vincerà chi accontenterà tutti.
Secondo me, chi non è da considerar…
-
Going19 posted in the topic Fimi wk #18: Shiva per la terza settimana alla #1 album, Juli debutta alla #2; LA TESTA GIRA in top5 singoli; peak #13 AL MIO PAESE; debutta alla #80 Ultimo in the forum Classifiche 1 mese, 2 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
Non pensavo che Shiva alla 3ª settimana bloccasse anche JuliA me il debutto di Juli (tracce comprese) sembra ottimo, al di sopra di tutte le aspettative
-
Going19 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Io spero che questi guanti contro Alessio non siano un modo per depotenziarlo ed eliminarlo prima della finale (sarebbe un’infamata assurda considerando il primo posto al televoto e che lui è il candidato principale alla vittoria)
-
Going19 posted in the topic Chi vincerà il Grande Fratello vip 8? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Wasabi ha detto
Idem. E’ palesissimo che dal giorno 0 stiano facendo di tutto per lanciare la vittoria della Mussolini. Quel “Non sei finalista per l’1%!!” ripetuto mille volte è stato sgamatissimo. Non si sentiva dai tempi del televoto Luzzi-Varrese dove provavano in tutti i modi a far passare il messaggio che l’attore fosse amato. …
-
Going19 posted in the topic Chi vincerà il Grande Fratello vip 8? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 3 settimane fa
Io sto iniziando a pensare possa vincere la Mussolini, soprattutto dopo lo sclero di Antonella

E’ da capire se loro due verranno premiate in quanto protagoniste dell’edizione oppure verranno penalizzate dal voto contro in finale (in quel caso Adriana, Raimondo o Raul potrebbero beneficiarne)
-
TEBY posted in the topic Arisa – Rugiada in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
foto mosse è stato chiuso a dicembre, rugiada a marzo

-
Going19 posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
È salita alla #133 su Spotify

-
Going19 posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
L.W. ha detto
Non è che devono per forza devono trovare un contratto discografico a tutti eh. Personalmente non mi dispero che non glielo abbiano trovato, sorry. Però sì a quel punto avrebbero dovuto eliminarlo prima, ma evidentemente c’era un accordo con gli autori dei suoi inediti.
No non è per quello, ma è comunque strano che sia l’unico…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
L.W. ha detto
Ma infatti il fatto che Stimolo non scriva è il problema principale nel suo caso altrimenti almeno la 21co lo avrebbe preso.Secondo me comunque non lo avrebbero preso neanche nella 21co perchè sarebbe stato un investimento a perdere pure per loro.
Parliamoci chiaramente: finito il boom di Amici (e qu…
-
Going19 posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Anche io, col senno di poi, non capisco la necessità di portare avanti Riccardo fino alla settima puntata nonostante non avesse nessuna proposta discografica, e di certo non sarebbe arrivata con una-due puntate in più che gli hanno fatto fare visto che sta in tv da settembre.La sua eliminazione sarebbe stata perfetta la s…
-
Going19 posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
NicksFactor ha detto
Comunque mezzo OT perchè non trovo il topic apposta: in questo disastro che è stato Amici negli ultimi anni Sarah è una manna dal cielo e secondo me, se continuano a gestirla così bene, entro una decina di anni il leoncino non è una utopia e potrebbe essere l’artista donna pop rivelazione. Anche ieri sera col medley impe… -
Going19 posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
L’eliminazione di Gard una delle più ingiuste della storia dopo quella di Nicolò lo scorso anno comunque
E’ veramente demoralizzante pensare che la Pettinelli abbia vinto con Trigno e non con uno di loro due

-
Going19 posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Matisse2 ha detto
Come previsto, vince Lorenzo daiSì, credo che dopo stasera Lorenzo si sia assicurato la vittoria di categoria e la F2 con Alessio/Emiliano
Secondo me comunque potrebbero anche non eliminare nessuno settimana prossima e fare direttamente la finale a 6, alla fine tra quelli rimasti chi più chi meno ognuno ha il suo moti…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Gaia – Bossa Nostra in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
Carina è carina, nel suo stile peculiare pure… ma la trovo proprio mid
Concordo!
E’ piacevole, ma non dice proprio nulla

Tra l’altro a me ha ricordato varie cose passate già pubblicate da lei (Nuvole di zanzare ad esempio)
-
Going19 posted in the topic Arisa – Rugiada in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
Giustizia per Il tuo profumo

- Carica di più



