-
Going19 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 4 settimane fa
Olimpico85 ha detto
E pure quest’anno è arrivato il momento del crocifisso fatto stavolta con le mani dalla Marini verso Antonella al grido di “Vade retro Satana”.
Poi si stupiscono se la gente reagisce



-
Going19 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 1 mese, 4 settimane fa
Questi guanti di sfida Elena-Angie potrebbero essere un modo per giustificare a breve l’uscita una delle due o anche questa rivalità si risolverà durante la finale?
-
Going19 posted in the topic Chi vincerà il Grande Fratello vip 8? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 4 settimane fa
La mia classifica in ordine di probabilità:
1. Antonella
2. Raimondo
3. Raul
4. Adriana
5. Alessandra
6. Lucia
7. Francesca
8. Renato
9. Marco
10. Paola
-
Going19 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 4 settimane fa
Giulio23 ha detto
Going19 ha detto
matti ha detto
Ho visto un video dove la Stellare ha iniziato a spargere acqua santiera…ricominciamo?Lei e la Caruso fanno a gara a chi è la più ridicola, fortuna che entrambe torneranno presto a casa loro, è questione di ore/giorni
La Caruso al 99% si, ma sulla Marini non ci giurerei dato c…
-
Going19 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 4 settimane fa
matti ha detto
Ho visto un video dove la Stellare ha iniziato a spargere acqua santiera…ricominciamo?Fra lei e la Caruso fanno a gara a chi è la più ridicola, fortuna che entrambe ritorneranno presto a casa loro

Io ho visto pure un video della Mussolini (che ora è di nuovo amica della Caruso) che litigavano con Antonella in zona trucco
-
Going19 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 4 settimane fa
zio cle ha detto
quest’anno la regia sta servendo


Ma quant’è convinta la Marini?

-
Going19 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 4 settimane fa
leparole ha detto
L’unica cosa che mi fa pensare che non si strapperanno i capelli è che Antonella è già in finale e la Marini è solo un ospite a scadenza, entrambe non hanno nulla da perdereEsatto, ma io vedo Antonella molto lucida e calma a questo giro, probabilmente ha capito che non vale la pena scendere a certi livelli con certi perso…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 4 settimane fa
Sì sono d’accordo, per me oltre a a stuzzicarla il GF vuole metterla alla prova e vedere se questo può essere la spinta per farle vincere il programma (se ci è riuscita fino adesso con Caruso, Mussolini & co. direi che può farcela haha)
-
Going19 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 4 settimane fa
pesca ha detto
La Caruso: La Marini è una persona per bene, splendida per 8 volteAntonella: Hai rotto, lo abbiamo capito
La Caruso che incensa la Marini solo per infastidire Antonella è davvero ridicola

tore ha detto
Esagerata! Anche perché Valeria le sta rivolgendo la parola come se nulla fosse, si chiama superiorità “stell…
-
Going19 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 4 settimane fa
La faccia di Antonella


-
Going19 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 4 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Mi sa che entra tra poco durante il pranzo (il GF li ha chiamati più volte in confessionale per le tempistiche del pranzo)
Sì, credo che l’ingresso sia imminente perché il GF ha appena pubblicato la foto di una valigia davanti alla porta rossa sui canali social
-
Going19 posted in the topic Sesto Serale 25/04 in the forum Amici 25 1 mese, 4 settimane fa
Comunque secondo me, per salvare il salvabile, una F2 Alessio-Emiliano sarebbe la cosa più giusta, ma se il meccanismo resta invariato probabilmente si dovranno sfidare prima della finalissima e uno dei due andrà davanti alle carre con uno tra Angie e Lorenzo (anche se ultimamente sembra che pure Gard stia recuperando terreno)
-
Going19 posted in the topic Sesto Serale 25/04 in the forum Amici 25 1 mese, 4 settimane fa
Io sogno un ritorno alle origini con due squadre, talenti puri, zero pongate, zero auto-tune e aiutini vari durante le esibizioni, puntate in diretta ed eliminazioni tramite televoto (insomma tutto ciò che è stato Amici nei primi anni), ma forse è chiedere troppo

-
Going19 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 4 settimane fa
In tutto ciò a che ora è previsto l’ingresso della Marini?

-
TEBY posted in the topic Elisa in the forum Fan Club 1 mese, 4 settimane fa
Ripartita alla grande con il tour, ma questa nuova era è ancora un grande dubbio purtroppo.
Ho ascoltato le nuove canzoni presentate e purtroppo le ho trovate davvero anonime, non sanno di niente. “Amore è” carina musicalmente ma il testo è troppo banale. DSAB e SD a me sono piaciute entrambe moltissimo e facevano presagire l’arriv…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi vincerà il Grande Fratello vip 8? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 4 settimane fa
Per me invece Antonella ha ottime possibilità di vincere questo GF, ha sempre avuto un ottimo riscontro al televoto e in particolare quest’anno il vento sembra tirare a suo favore, se quest’edizione fosse stata seguita maggiormente dal pubblico generalista probabilmente avrei puntato anch’io su Todaro o Raul, ma non ce la vedo proprio la bolla…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Sesto Serale 25/04 in the forum Amici 25 1 mese, 4 settimane fa
Che eliminazione horror, io credo che uno tra Riccardo e Nicola sarebbe potuto uscire benissimo stasera (ma si sa che gli Zerbi-Cele sono intoccabili e deve sempre rimanere il team più numeroso)
-
Going19 posted in the topic Alessandra – Lucia – Marco – Paola: Chi Vuoi Salvare? in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
shadow ha detto
Mux e Lucia Principessa Sirenadegli altri due frega poco, anche se vorrei uscisse Berry perchè inutile e cattivo
Concordo, non dimentichiamo quando, durante una discussione, dal nulla accusò la Manzini di mettergli le mani addosso o quando infierì e provocò Antonella dopo la discussione con la Caruso (accusando anche…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Alessandra – Lucia – Marco – Paola: Chi Vuoi Salvare? in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Come fa Berry a essere primo nei sondaggi?
Io lo trovo di un viscido

-
Going19 posted in the topic Dodicesima Puntata 24/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Mi ero perso il momento del rientro in casa della Caruso, ma questa sta totalmente fuori, mai vista concorrente più illusa e squallida di lei


La faccia e la reazione di Antonella mi ha fatto volare (tra lei e la Mussolini io non so davvero come abbia fatto a a controllarsi così tanto fino adesso comunque)
- Carica di più



