-
Going19 posted in the topic Quinta Puntata 26/10 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 7 mesi fa
Loro bravissimi, ma secondo me non hanno lo stesso appeal televisivo che hanno Guaccero, Zilli etc. (e questo potrebbe sfavorirli in ottica vittoria)
-
Going19 posted in the topic Quinta Puntata 26/10 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 7 mesi fa
A me sembra che stiano calcando un po’ troppo la mano…
Va bene la gara, ma credo che la salute di Nina sia molto più importante in questo momento (tra l’altro non so nemmeno come andrebbe giudicata una performance del genere)
-
Going19 posted in the topic Quinta Puntata 26/10 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 7 mesi fa
La Ricci veramente bravissima, di un’eleganza e di una leggiadria, che, vuoi anche per il look, mi ha ricordato la Fracci (anche se mi aspettavo che qualcuno dei giuriati le facesse la fatidica domanda sul ritorno dei Cesaroni
) -
Going19 posted in the topic Quinta Puntata 26/10 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 7 mesi fa
Se la Erra stasera fa innervosire pure la Smith significa che davvero è arrivata al limite

-
Going19 posted in the topic Quinta Puntata 26/10 in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 7 mesi fa
Friedman io lo trovo esageratamente forzato e insopportabile

-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 8 mesi fa
il brano di Irene mi sembra poco sanremese onestamente, non ha la classica struttura melodica e soprattutto un ritornello facile da ricordare…
Credo già fosse nei piani di uscire con un altro singolo dopo “Fiera di me” , dovendo accompagnare anche il tour autunnale

Secondo me ha mandato un altro brano, più radiofonico, e sicu…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Speriamo che l’esibizione in Spagna abbia qualche effetto anche nello streaming…
Intanto su su Spotify (e a breve anche su YouTube) ha superato il milione di click

-
TEBY posted in the topic Angelina Mango in the forum Fan Club 1 anno, 8 mesi fa
Sì, io un mea culpa me lo farei.
Non dimentichiamoci che lei a Sanremo arrivava già da 7 mesi di duro lavoro e stress continuo (serale, instore, club, disco, ospitate ovunque). Senza contare il pomeridiano.
E poi l’Eurovision, che immagino sia stato atroce per una ragazza con a malapena un anno di carriera. Mi dispiace e spero che dopo m…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Lady Gaga – Disease in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Non è affatto male!
Il video sarà decisamente cruciale. Mi aspetto Bad Romance sotto acidi.
-
Going19 posted in the topic Lady Gaga – Disease in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
A me questo pezzo da sempre più vibes alla Born This Way…
Incredibile la versatilità di questa donna, riesce a passare da un genere all’altro con una certa disinvoltura e rimanendo sempre credibile

-
TEBY posted in the topic Damiano David – Born With A Broken Heart in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
ma per carità…

-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa
Comunque bisogna dire che, a parte l’esibizione ai VMA’S, non hanno fatto veramente nulla per promuovere e provare a salvare questo disco, il potenziale a mio avviso c’era, ma è stato gestito tutto male sin dall’inizio…
Dopo il silenzio di queste ultime settimane era prevedibile avessero decisero di accantonare tutto in fretta e furia
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa
Buon compleanno Caterina
tondi tondi quest’anno…per l’occasione, un recap di rumors e quello che sta succedendo:
– L’era sarebbe ufficialmente conclusa, secondo un insider i piani per un eventuale singolo futuro sarebbero già stati accantonati
– Katy sarebbe effettivamente tornata in studio, per lavorare già al prossi…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Damiano David – Born With A Broken Heart in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
A me piace molto, certe queste ultime uscite non le trovo così memorabili ai livelli della discografia dei Måneskin, ma mi sembrano comunque un buon punto di partenza per la sua carriera da solista
-
Going19 posted in the topic Lady Gaga – Disease in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Comunque io ce l’ho in testa da tutto il giorno, replay value altissimo per quanto mi riguarda

E secondo me l’insuccesso di Joker e l’accoglienza tiepida della soundtrack è in qualche modo un vantaggio perché probabilmente avrebbe oscurato quest’uscita
-
Going19 posted in the topic Lady Gaga – Disease in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Non riesco a capire se mi piaccia o meno, sicuramente un ritorno alla Gaga delle origini (ma vedo perfettamente la continuazione con la soundtrack di Joker)
Il videoclip sembra davvero incredibile

-
Going19 posted in the topic Olly – TUTTA VITA in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa
Quei ricordi là davvero bella bella, altra papabile hit



-
TEBY posted in the topic Alessandra Amoroso – Si Mette Male in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
François ha detto
sicuramente è prodotta da lui, aveva commentato gli ultimi post di alessandra
o lui o i ROOM9
-
Going19 posted in the topic Primo Live 24/10 in the forum X Factor 18 1 anno, 8 mesi fa
gatto miao ha detto
Boh… una Giulia Mei no?Ci pensavo anch’io, visto che è appena stata ospite nel programma di Geppi

-
Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 8 mesi fa
A me quest’uscita dà sempre più vibes alla Notti Blu, se davvero ha deciso di tornare a Sanremo vorrà dire che si sarà tenuta la ballatona della vita nel cassetto
- Carica di più



