-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa
Ad oggi per me l’ordine dei singoli avrebbe dovuto essere questo:
1. Lifetimes: come lead avrebbe guadagnato tantissimi punti e forse cambiato (in parte) le sorti del disco; è un pezzo forte e che avrebbe potuto essere molto apprezzato trasversalmente non fosse stato per le polemiche che si sono susseguite prima della sua uscita;
2. Gorgeous…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Lady Gaga – Harlqeuin in the forum Album 1 anno, 8 mesi fa
neanche happy mistakes entra in classifica

pessima idea non aver aggiunto DWAS.
-
Going19 posted in the topic Ballerini per una notte in the forum Ballando con le Stelle 19 1 anno, 8 mesi fa
Lei e la Lucarelli avevano avuto una causa legale qualche anno fa se non erro…
Curioso di quello che potrebbe succedere in quello studio

Che poi la D’Urso non si sarebbe mai “abbassata” nel ruolo della concorrente, per cui quest’ospitata è il giusto compromesso secondo me
-
Going19 posted in the topic FIMI wk #39 in the forum Classifiche 1 anno, 8 mesi fa
Dabte02 ha detto
Non voglio fare il guastafeste ma parliamo di circa 2500 copie smerciate. Stando alle stime dei siti nelle ultime settimane Anna che era alla 3 ne ha smerciate circa 5 mila Annalisa alla 10 1800. La posizione è perché siamo in un periodo che tolto Lazza che è appena uscito tutti gli altri album hanno decine di settimane alle sp…
-
Going19 posted in the topic Billie Eilish – BIRDS OF A FEATHER in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Che peccato per il video, è praticamente lei che si muove su una sedia e si struscia sul pavimento un po’ a caso (?)

Il potenziale per costruire qualcosa di bello c’era tutto a mio avviso e queste scene non rendono affatto giustizia al pezzo (che comunque è già una hit mondiale e viaggia da sola)
-
Going19 posted in the topic FIMI wk #39 in the forum Classifiche 1 anno, 8 mesi fa
Waves of Music ha detto
La top 10 singoli
Che peccato che le collaborazioni femminili della settimana non siano entrate, per ora!
Vogliamo parlare del debutto di Katy Perry? Settimana prossima sarà tipo 55esima, ma intanto credo sarà il suo peak più alto globalmente o quasi
Tra l’altro ha superato il debutto di Smile (#10) e prat…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Seconda puntata 27/09 in the forum Tale e Quale Show 14 1 anno, 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Anche se per me la migliore imitazione di Califano resta quella di Bisciglia.
Anche per me gli è mancato qualcosa
-
Going19 posted in the topic Seconda puntata 27/09 in the forum Tale e Quale Show 14 1 anno, 8 mesi fa
Mi sa che Annicchiarico vincerà la serata con quest’assegnazione
-
Going19 posted in the topic Seconda puntata 27/09 in the forum Tale e Quale Show 14 1 anno, 8 mesi fa
Bravissima Verdiana

Forse non proprio tale e quale, ma negli acuti era molto simile a Celine Dion
-
Going19 posted in the topic Seconda puntata 27/09 in the forum Tale e Quale Show 14 1 anno, 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
A me la Villano sembra l’ennesima del settore imitatore/imitatrice che non azzecca mezza esibizione (insomma un percorso alla Manzini).
Sì infatti, più che imitazioni sembrano parodie le sue

-
Going19 posted in the topic Seconda puntata 27/09 in the forum Tale e Quale Show 14 1 anno, 8 mesi fa
Molto caricaturale la Villano su Annalisa (anche se non credo sia proprio una passeggiata imitare la sua voce)
-
Going19 posted in the topic FIMI wk #39 in the forum Classifiche 1 anno, 8 mesi fa
Probabilmente crollerà nel giro di poco tempo, ma il debutto di Katy non è affatto da buttare considerando tutto

-
Going19 posted in the topic Billie Eilish – BIRDS OF A FEATHER in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
E finalmente ha anche il suo meritato videoclip!
-
Going19 posted in the topic ROSALÍA – Omega (feat. Ralphie Choo) in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Io la trovo veramente deliziosa

Uno dei miei guilty pleasure di questo periodo
-
Going19 posted in the topic Damiano David – SILVERLINES in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
Speravo più in qualcosa sullo stile di THE LONELIEST per il suo ritorno da solista, per com’era stata presentata e l’anteprima che aveva pubblicato sembrava proprio rimandare a quel mondo lì…
La trovo un po’ troppo generica, soprattutto quando la produzione esplode nel ritornello e smorza un po’ tutto il mood del pezzo
-
Going19 posted in the topic Benji & Fede – Estate Punk in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
pesca ha detto
Cavoli che pezzone… Io rimango dell’idea che loro dovevano puntare a Sanremo… Con questo brano potevano far bene li…Anche io l’avrei vista molto bene a Sanremo
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
ricky777 ha detto
Almeno è meglio di “il primo passo sulla luna”
No dai, non scherziamo

Per me tutti i singoli che ha rilasciato da Anime Parallele erano molto validi e avevano del potenziale…a livello di sonorità questa seconda me c’entra anche poco col resto del disco, ascoltandola mi da più l’idea di uno scarto o di un filler album
-
TEBY posted in the topic Damiano David – SILVERLINES in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
prendete le voci di Lewis Capaldi e Labirinth, la produzione di Styles e la ricetta è completa!

-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – Ciao in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
A me il ritornello sembra completamente scollegato dal resto della canzone, come se avesse fatto un taglia e cuci di due pezzi in uno…
Io la trovo veramente brutta purtroppo e non mi capacito di come un’artista con una storia come quella di Laura posso rilasciare una canzone così (soprattutto in un momento non troppo sfavillante della sua…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 1 anno, 8 mesi fa
La versione spagnola sta andando sempre più virale

Amerei troppo se esplodesse anche lì…a volte basta davvero poco se c’è del potenziale

- Carica di più



