-
Going19 posted in the topic Petit – LINGERIE in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Sì concordo, non è male, ma è un pezzo un po’ insapore, non si può definire una ballad né una hit ritmata sullo stampo delle sue precedenti…insomma non si capisce proprio la direzione che vuol prendere, è un po’ un miscuglio di cose già sentite e che mi sarei aspetto diversi mesi fa al massimo

-
TEBY posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Fino a qui era la ballad classica che il fandom voleva per Sanremo e che alla fine, un po’ tutti hanno imparato ad apprezzare. Mezzo Rotto invece, il singolo estivo con mordente e finalmente diverso da tutti i precedenti.
Adesso serve una ballad forte e dalla produzione super moderna per stupire ancora di più il pubblico.
-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
Carmelo ha detto
Mi sembra una lista contenente una ventina di nomi ben plausibili.
Non sono convinto, ad esempio, su Achille Lauro: ammesso al Festival da Baglioni e straconfermato da Amadeus, ma siamo sicuri che anche Conti apprezzi questo genere?
Ha un disco da far uscire e un pubblico da riconquistare: porterà di sicuro una ballad, qu…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
1. Tananai
2. Olly
3. Gaia
4. Pinguini Tattici Nucleari
5. Elodie
6. Clara
7. BigMama
8. Naska
9. Subsonica
10. Noemi
11. Francesca Michielin
12. The Kolors
13. Paola & Chiara
14. Ditonellapiaga
15. Cristina D’Avena
16. Federica Carta
17. Bnkr44
18. Coma_cose
19. Francesco Gabbani
20. Ermal…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
Waves of Music ha detto
Going19 ha detto
Un nome che secondo me ci proverà è quello della Nannini, girava voce che avesse presentato Silenzio lo scorso anno e non fosse stata presa/si fosse ritirata all’ultimo e dopo la celebrazione di questa sera ai TMA qualcosa mi dice che potrebbe essere la volta buonaGoing ma secondo te…
-
TEBY posted in the topic The Weeknd – Dancing In The Flames in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
sempre le stesse cose…
in compenso, la versione acustica sembra bellissima
io ci farei un pensierino per il futuro…
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
Un nome che secondo me ci proverà è quello della Nannini, girava voce che avesse presentato Silenzio lo scorso anno e non fosse stata presa/si fosse ritirata all’ultimo e dopo la celebrazione di questa sera ai TMA qualcosa mi dice che potrebbe essere la volta buona
Lei ha veramente bisogno di un rilancio e secondo me Sanremo e un’ultima gra…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Anti-Hero ha detto
È pure vero che la situazione di Doja con Dr. Luke era molto diversa rispetto a quella attuale di Katy e, da quello che dice lei, Dr. Luke ha solo messo la firma ai suoi pezzi.
Concordo sul fatto che su Katy stiano calcando troppo la mano. In fin dei conti c’è anche Nicki che ha collaborato con lui in Super Freaky Girl che…
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – I’M HIS, HE’S MINE (feat. Doechii) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Il video è veramente bello, un po’ una continuazione di quello di Woman’s World e la canzone gira piuttosto bene…incrociamo la dita
-
Going19 posted in the topic Clara – Nero gotico in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
EdAlly ha detto
Percorso di Clara mega lineare e a fuoco. Vedo proprio una continuazione perfetta da Diamanti Grezzi a Ghetto Love a questa. Davvero forteConcordo, lei è davvero molto a fuoco al momento

-
Going19 posted in the topic The Weeknd – Dancing In The Flames in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
L’epicità di Blinding Lights non si supera, tuttavia anche questo pezzo si lascia ascoltare volentieri
Per essere il lead dell’era però mi aspettavo qualcosa di più…potente?
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – I’M HIS, HE’S MINE (feat. Doechii) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
-
TEBY posted in the topic Tate McRae – It’s ok, i’m ok in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Datele il biopic di Britney, ora.
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Anti-Hero ha detto
Però io non farei neanche lei una santa martire vittima del sistema, soprattutto col discorso che ha fatto ieri e come ha girato intorno alla domanda che le fecero non so dove in merito alla sua collaborazione con Dr. Luke.
Semplicemente a tutti, ora, tocca raccogliere i cocci di questo disastro discografico che, secondo…
-
Going19 posted in the topic Audizioni 12/09 in the forum X Factor 18 1 anno, 9 mesi fa
Peccato per il livello musicale, perché i presupposti per tornare a fare bene ci sono tutti visto il cast
-
Going19 posted in the topic Chiara Galiazzo – Di nuovo Tu in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Voce, classe, eleganza, c’è tutto in questo pezzo: che bel ritorno!
La produzione a metà tra il classico e il contemporaneo è davvero sorprendente…brava Chiara

-
Going19 started the topic The Weeknd – Dancing In The Flames in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
È tornato anche The Weeknd con il singolo che anticipa il nuovo album (l’ultimo della trilogia)
https://open.spotify.com/track/7z7kvUQGwlC6iOl7vMuAr9?si=DdQoaYOqQ2WgwiRAmOnzsw
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
mi sono informata bene è lui non è il suo manager, ma l’a&r, il direttore creativo del progetto, insomma, la brillante mente dietro quest’idea geniale.
Quella story è a dir poco allucinante, e ci fa capire soprattutto che non importa quanto le donne guadagnino e costruiscano da sole con le loro mani, per la maggior parte degli uomini il…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Che bel momento

Ma poi i suoi falsetti

Lei nei pezzi d’autore riesce sempre a dare il meglio di sé

-
Going19 posted in the topic Katy Perry – I’M HIS, HE’S MINE (feat. Doechii) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Se non altro mi sembra abbia un gran bel potenziale radiofonico rispetto alle altre due

Carina sì, ma sa proprio di 3/4 singolo dell’era (e qua forse ci voleva un lead vero e proprio)
- Carica di più



